Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime impressioni mappa slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bindo View Post
    Ha ha che istigatore che sei cmq mi stai dando del paracarro anche a me.ho mezza
    Idea di prenderla.

au? tutti ke parlano qui e nessuno ke sta sotto il 05 al muggio...aggiungi ke tra speer e rehm nn ne ho vista una l? davanti finora...

se la prendi fai bene almeno alzi la media

ma un ducati ? x sempre
    Last edited by arabykola; 01-08-10, 19:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Livelegend...ma ti sei fatto un'idea sull'ipotetico confronto con un attuale jap?
      Per esperienza posso affermare che questa moto con i metzler interact o i diablo supercorsa pro ant. 2.2 e post. 2.5(a freddo) su strada non ha nessun problema congenito......e ti parlo della mia senza dtc
      io ho tolto i dunlop rr dal BMW e gli sportsmart dal r6 e mi ritrovo ad apprezzare le loro doti con i Pirelli - metzler
      il confronto in pista lo far?
      non ho molto tempo
      in pista vado poco e adesso ho bisogno di riprendere i miei ritmi, quindi non ho tempo per i confronti
      per? un confronto prima dell'inverno lo far?
      in linea di massima preferisco la GSXR con il suo motore sempre pronto e i suoi cv distribuiti meglio, preferisco anche la sua ciclistica

per le gomme, in effetti mi convinco sempre di pi? che ste dunlop so na chiavica
      ieri sono uscito per fare due curve con la S RR alla fine la gomma posteriore bruciava..............ma appena prende una riga bianca o un asfalto peggio perde aderenza spaventosamente
      con metzeler non mi era mai successo (sulle altre moto)
      purtroppo ora devo usare dunlop.........quindi le gomme che poi metto sulle moto stradali sono dunlop........
      (dunlop d 211 gp racer)

Comment

• Font Size
        il concetto ? pi? o meno questo

io in pista ho sempre usato metzeler, e mi ci trovavo bene, molto bene

poi quelle messe meglio le vendevo e quelle messe peggio le mettevo sotto i miei 1000 che uso su strada
        mai avuto un problema, estate inverno anche a gomme quasi finite ho sempre fatto dei bei numeri
        in pista probabilmente mi sto rincoglionendo ma su strada non ne vedo molti fare le curve col posteriore che pattina o penne a oltre 250 kmh

adesso con la S RR e le dunlop gp racer 200 posteriore non mi sento sicuro
        sar? la potenza sar? la gomma ma spesso anche in rettilineo il posteriore perde aderenza di brutto............e meno male che ho il super TC..........
        giro in mappa slick perch? con le altre tra l'antimpennata e il tc molto invasivo starei praticamente fermo
        il tc nel lento va bene ma nel veloce quando perdi trazione anche per un attimo infiniytamente breve di quarta piena sono strisciate di merda nelle mutande

ho sopsensioni originali, adesso cerco si settare il mono (settato come esce da BMW) per avere un p? pi? di trazione
        ho messo pignone -1 quindi l'interasse gi? lungo dalla casa ? ancora pi? lungo
        insomma problemi
        molti problemi
        non ci siamo.........non va come dico io

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post

poi quelle messe meglio le vendevo e quelle messe peggio le mettevo sotto i miei 1000 che uso su strada
          mai avuto un problema, estate inverno anche a gomme quasi finite ho sempre fatto dei bei numeri
          in pista probabilmente mi sto rincoglionendo ma su strada non ne vedo molti fare le curve col posteriore che pattina o penne a oltre 250 kmh

sar? la potenza sar? la gomma ma spesso anche in rettilineo il posteriore perde aderenza di brutto............e meno male che ho il super TC..........
          giro in mappa slick perch? con le altre tra l'antimpennata e il tc molto invasivo starei praticamente fermo
          il tc nel lento va bene ma nel veloce quando perdi trazione anche per un attimo infiniytamente breve di quarta piena sono strisciate di merda nelle mutande

ho sopsensioni originali, adesso cerco si settare il mono (settato come esce da BMW) per avere un p? pi? di trazione
          insomma problemi
          molti problemi
          ........ che vita grama!!!

Comment

• Font Size
            Live.....Era meglio quando stavamo peggio

Comment

• Font Size

insomma problemi
              molti problemi
              bene vedrai che appena uscirai con il king andr? ancora peggio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Live.....Era meglio quando stavamo peggio
                vero.......porca *****

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  bene vedrai che appena uscirai con il king andr? ancora peggio....
                  con te basta mappa rain e gomme finite
                  stupido

Comment

• Font Size
                    aggiornamento mappa slick
                    oggi ho usato la S RR con un p? di bagnato

in rain va molto bene

in slick il tc taglia tanto se la perdita di aderenza comincia a giri bassi
                    se la perdita di aderenza comincia a giri alti NON taglia
                    per capirsi moto dritta, terza marcia dopo gli 11 mila sul bagnato perde aderenza come se non avesse il TC

umido mappa slick
                    a giri alti c'? il rischio ugualmente di mettersi la moto per cappello
                    ero su una curva lunga in quarta era un p? umido verso i 13 mila ha dato una scodata impazzita.........

adesso metto metzeler in mescola unica gomma che da sicurezza in strada

Comment

• Font Size
                      te sei di frassino, ma secondo te i nomi alle mappe ce li mettono a caso???

metti la slick che sarebbe da usare in pista con le gomme buone quando vai su strada e col bagnato e ti lamenti che non taglia??? voglio vedere come li tagli 180cv quando sono partiti a stecca!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        te sei di frassino, ma secondo te i nomi alle mappe ce li mettono a caso???

metti la slick che sarebbe da usare in pista con le gomme buone quando vai su strada e col bagnato e ti lamenti che non taglia??? voglio vedere come li tagli 180cv quando sono partiti a stecca!!!
                        se non li faccio io questi test.............che li fa ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by otti72 View Post
                          Confermo, secondo me la mappa slick ? perfetta in pista ...ed anche per le "delinquenze" su strada! Vero Live?
                          Ma avete mai provato la S 1000 senza il DTC che mi pare tutti avete?
                          Beh se il tempo mi assiste, dopo tanto apprendimento in 2 piste con le altre mappature lo provero' a Misano il 21. Recitero' le mie impresioni o il mio de profundis...visto che non sono un pilota " galattico" Ah, per scelta non l'ho voluto il dtc.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIANF View Post
                            Ma avete mai provato la S 1000 senza il DTC che mi pare tutti avete?
                            Beh se il tempo mi assiste, dopo tanto apprendimento in 2 piste con le altre mappature lo provero' a Misano il 21. Recitero' le mie impresioni o il mio de profundis...visto che non sono un pilota " galattico" Ah, per scelta non l'ho voluto il dtc.
                            si provata molto divertente
                            ma se si fa sul serio..............so cazzi veri

Comment

• Font Size

adesso metto metzeler in mescola unica gomma che da sicurezza in strada
                              Metti queste:

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

Comment

• Font Size
                                Messe su R6 e s1000rr.......alla prima le abbiamo sostituite con metzler racetech k2 ......nella seconda siamo in attesa che ci risolvino la vibrazione sull'anteriore non verificata con le altre gomme provate
                                Bmw=diablo supercorsa sp

Ovviamente le mie considerazioni sono per uso stradale

Ps. i primi 2/300 km sembra che scivolino,e poi sostituendole ti accorgi di quanta maneggevolezza avevi perso.....per non parlare del profilo diverso dai loro predecessori
                                Last edited by sparpi74; 14-08-10, 07:41.

Comment

X
                                Working...
                                X