Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo sti ragazzini non conoscono la storia... sono colmi d'ignorantit?
Nemmeno io ti conosco...chi razzo sei??
ma comunque non mi importa... sei solo uno che devo passare a schiaffo appena lo incontro come ho fatto co bombolinointutato
Te pure non ti conosco..ma gi? che hai il coraggio di contraddire la legggenda me vai a genio
per? te passo pure a te dimme solo se voi che te rasento... interno, esterno, de sopra..oppure de sotto
Nemmeno io ti conosco...chi razzo sei??
ma comunque non mi importa... sei solo uno che devo passare a schiaffo appena lo incontro come ho fatto co bombolinointutato
quello ? troppo buono... io ti avrei sbattuto gi? da un burrone prima ancora che avessi avuto modo di poggiare la ruota davanti a terra
quello è troppo buono... io ti avrei sbattuto giù da un burrone prima ancora che avessi avuto modo di poggiare la ruota davanti a terra
Non è buono e un po rincoglionto...ha realizzato troppo tardi...c'è da dire che quando viaggio a velocità curvatura...gli umani cicciottelli non possono vedermi
PS. però che cattivi..nessuno mi vuole bene a me..
PS2 domani sera ci vediamo un po di ddg a ponte milvio..be giuro che lo faccio sbroccare cosi tanto che mi faccio buttare nel tevere..hahaha
ok
allora tutto torna
quando capiter? ti dico poi se dopo 5 secondi taglia (sta cosa mi preoccupa perch? un brusco riatterraggio non calcolato pu? essere molto pericoloso)
Io non l'ho provata...quando riesci facci sapere se davvero funziona!!! Denghiu Live
Te pure non ti conosco..ma gi? che hai il coraggio di contraddire la legggenda me vai a genio
per? te passo pure a te dimme solo se voi che te rasento... interno, esterno, de sopra..oppure de sotto
VAI VAI TRANQUILLO....
tanto sogna' e gratise!
cmq....domenica in tv tifo per voi promesso!
p.s. fragoli' passata la puberta'?hhiihihiihhiihihi
te mando desmoone a casa con i ciclisti occhio e'
diciamo che pure te sei bello datato.....tra 10 anni ve trovamo sulle panchine a rompe i cojoni a quelli che fanno i lavori per strada
hahahahhhahhahahahahhhaa
Comment