Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prime impressioni mappa slick
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View Postcon controlli attivati e mappa sport....dovrebbe essere pigra proprio quando non e' dritta
sono contento di sapere che il k7 faccia ancora il suo dovere ma ti consiglio di fare la recensione con uno scarico e centralina altrimenti il paragone sarebbe sfalsato
quindi io a valle tenendola molto dritta dovrei aver sentito qualcosa........
perch? sulla S RR devo mettere lo scarico ???
ha 186 cv alla ruota........a che serve lo scarico ??
la S RR se la dovrebbe mangiare la GSXR...........le altre
il mio k7 non fa il suo dovere
il mio k7 ? l'apoteosi della moto sportiva
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postlascialo corre in salita\discesa\ionosfera....
che qua all'eur so apostati si'....ma pe me'.....
so lo re' del pinnone dell eur ed e pure difficile spodestamme
allora fai na cosa comincia a pennà che poi arivo io ti affianco ti chiedo se hai finito e poi continuo...........
p.s. io all'eur pennavo già nel 1988 con la RD 350...........Last edited by livelegend; 08-07-10, 17:23.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by JfK View PostBene, funziona cosi:
Sino ai 23 gradi da terra la moto sta impennata e il sistema ? disattivo, superata tale soglia poi per? l'elettronica dopo 5 secondi taglia la potenza.
allora tutto torna
quando capiter? ti dico poi se dopo 5 secondi taglia (sta cosa mi preoccupa perch? un brusco riatterraggio non calcolato pu? essere molto pericoloso)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostMa le foto in firma sono le tue o di Ultrone?
e si parlava di monoruota........
perlomeno a live l'ho incrociato due volte......te chi sei???che addirittura te lo difendi e attacchi me.....Last edited by mister zet@; 08-07-10, 20:13.
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postpesantissima offesa......
e si parlava di monoruota........
perlomeno a live l'ho incrociato due volte......te chi sei???che addirittura te lo difendi e attacchi me.....
come chi ?, non conosci marioilpolso (detto anche mariopotente)? non?possibile...
Comment
-
Originally posted by erre7r View Postcome chi ?, non conosci marioilpolso (detto anche mariopotente)? non?possibile...
in realta' ero entrato a leggere le opinioni di live and friends sul millone krukko che l'ho provato a valle edero davvero curioso di sapere cosa scatenava sta motona con la mappa "live"hehhehehehhehehehehheheh
ME GARBA ME GARBA!
p.s. so foto della prima pistata....nn so poi cosi chiodo come sembra!
Comment
X
Comment