Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime impressioni mappa slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prime impressioni mappa slick

fatto tagliando
    mappa slick

freno posteriore senza abs.......quindi si pu? usare, in quanto anche con la race ? inutilizzabile

penne
    mi aveavano detto che in slick la moto si alzava fino a 23 gradi e fino a 5 secondi

errato la moto si alza anche a candela e per pi? di 5 secondi
    quindi da quello da me riscontrato non c'? antimpennata in slick

tc, funziona solo ad alti giri, quindi si abbassa moltissimo la sensibilit?
    ai medi praticamente non entra

cambio elettronico molto pi? veloce.......adesso funziona quasi bene

il tutto con gomme non slick su strada

• Font Size
    Guarda che non si può impennare su strada!

Comment

• Font Size
      Io provata in pista in slick, va benissimo e permette pattinate molto goduriose, pattinate che in race ti blocca troppo presto togliendoti gusto e prestazione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io provata in pista in slick, va benissimo e permette pattinate molto goduriose, pattinate che in race ti blocca troppo presto togliendoti gusto e prestazione...

Confermo, secondo me la mappa slick ? perfetta in pista ...ed anche per le "delinquenze" su strada! Vero Live?

Comment

• Font Size
          Vedrò di passare a SLICK entro fine weekend, sperando di non schiantarmi come un demente

Comment

• Font Size
            ps: l'anti-impennata agisce solo dopo 5s che sei oltre i 23°, a quel punto "dovrebbe" tagliare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post
              Guarda che non si pu? impennare su strada!
              PERDONALO LIVE... NON SA QUEL CHE DICE , MA SOPRATTUTTO A CHI LO DICE

Comment

• Font Size
                Originally posted by ChoBo View Post
                ps: l'anti-impennata agisce solo dopo 5s che sei oltre i 23?, a quel punto "dovrebbe" tagliare
                5 secondi oltre i 23 gradi............quindi se ti devi girare ti sei gi? girato........
                un antimpennata dovrebbe evitare di farti girare di potenza

cmq dal momento che se fosse per voi sarebbe impossibile testare tale cosa
                stasera vedr? di superare i 5 secondi a candela

secondo me non c'? antimpennata in slick
                potrebbe anche essere che prima non ho superato i 5 secondi
                in effetti 5 secondi a 170-180 kmh sono un bel pezzo di asfalto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  PERDONALO LIVE... NON SA QUEL CHE DICE , MA SOPRATTUTTO A CHI LO DICE
                  e chi minchia a detto che ero su strada ??

ho il sagittario dietro casa (estiva)

I'm real pilot tester professional

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Guarda che non si pu? impennare su strada!
                    se ? per questo manco in pista !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      5 secondi oltre i 23 gradi............quindi se ti devi girare ti sei gi? girato........

Io ti voglio vedere pi? di 5 secondi a 170/180kh su una ruota nel kartodromo del saggggittttario

Comment

• Font Size

Sisi, infatti ? previsto che chi usa la moto in SLICK non si cappotta da solo

Cmq nel manualetto ? spiegato proprio cos? (se non erro!)!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Io ti voglio vedere più di 5 secondi a 170/180kh su una ruota nel kartodromo del saggggittttario
                          e checcevò...........faccio pure le curve comprese............e dopo 3-4 giri causa la forza centrifuga...........passo i 180................su na rota...........

cmq per arrivarci al sagittario..............magara li voi vedè 2-3 km su na rota
                          Last edited by livelegend; 07-07-10, 15:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ChoBo View Post
                            Sisi, infatti ? previsto che chi usa la moto in SLICK non si cappotta da solo

Cmq nel manualetto ? spiegato proprio cos? (se non erro!)!
                            infatti me so sentito da subbbito che era la mappa mia

per? con le Conti attttack..............ai medi rischio che me sbatte nella ionosfera

vedi...........la capitale in estate ? viscida causa i liquidi lasciati dalle auto
                            mettici pure l'asfalto liscio
                            in seconda terza ai medi scartando ostacoli ed aprendo spesso scoda di brutto...........

Comment

• Font Size
                              infatti me so sentito da subbbito che era la mappa mia

per? con le Conti attttack..............ai medi rischio che me sbatte nella ionosfera

vedi...........la capitale in estate ? viscida causa i liquidi lasciati dalle auto
                              mettici pure l'asfalto liscio
                              in seconda terza ai medi scartando ostacoli ed aprendo spesso scoda di brutto...........
                              Infatti, come il nome "SLICK" suggerisce, non ? fatta per l'uso stradale quella mappa

...sei tu che sei squilibrato

Comment

X
                              Working...
                              X