Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TC s1000 (video)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TC s1000 (video)

Una curiosit? da chi ha avuto modo di testare l'intervento del TC della S1000: guardando questo video (al 1.12) non capisco perch? il TC non ? intervenuto...nelle mappe pi? libere ? poco invasivo? Si pu? escludere? (perch? poi...?)

[youtube]9iG2iRs0jig[/youtube]

• Font Size
    no, non e disinserito perchè la spia non è accesa... probabilmente è senza dtc/abs...

io devo ancora provarla in pista ma in citta l'intervento lo senti anche nel rumore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erre7r View Post
      no, non e disinserito perch? la spia non ? accesa... probabilmente ? senza dtc/abs...

io devo ancora provarla in pista ma in citta l'intervento lo senti anche nel rumore...
      Confermo...? una versione senza DTC.
      A prescindere dal fatto che le mappe per la pista (race e slick) sono comunque abbastanza libere, quando la moto del video perde aderenza non si accende nessuna spia sul cruscotto

Comment

• Font Size
        no, non e disinserito perch? la spia non ? accesa... probabilmente ? senza dtc/abs...

In effetti dimenticavo che esistono versioni senza TC...certo ? una bestemmia prenderla senza....

Comment

• Font Size
          adesso il buon sparpi cisiincazza...

Comment

• Font Size
            Esprimere opinioni non deve fare incazzare nessuno...io non la prenderei mai senza abs+tc; sono andato a vederne una full in conce per un preventivo con un amico e ne avevano dentro una senza che non riescono a vendere malgrado il prezzo fortemente scontato...
            Last edited by Flaviano; 27-06-10, 20:12.

Comment

• Font Size
              flavia, era per dire, ovvio che le proprie opinioni vanno espresse...

in una precedente discussione sull'argomento, ricordo che sparpi si era un attimo, come dire, "alterato" sempre nello spirito scherzoso ovviamente.

in effetti, anch'io, quando giravo per concessionari, non ho mai preso in considerazione di prenderla senza dtc/abs... a quel punto, molto probabilmente avrei optato per l'aprilia.. (beh non è proprio cosi ma quasi)

Comment

• Font Size
                [youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zHxLjul0rYQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zHxLjul0rYQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

piuttosto c'? da chiedersi in questo video, barros sta usando la mappa slick o ha disinserito il dtc ?

Comment

• Font Size
                  [youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zHxLjul0rYQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zHxLjul0rYQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

piuttosto c'? da chiedersi in questo video, barros sta usando la mappa slick o ha disinserito il dtc ?
                  Ha tolto tutto sicuro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    In effetti dimenticavo che esistono versioni senza TC...certo ? una bestemmia prenderla senza....
                    Beh, io concordo al 100% con Flaviano.
                    La particolarit? pi? rilevante della BMW (posto che dei soli cavalli soprattutto l'amatore medio se ne fa poco) ? l'elettronica integrata (mappature motore-acceleratore elettronico-freni con ABS-DTC-cambio elettronico)...senza elettronica diventa una normale 4 cilindri in linea piena di cavalli

Comment

• Font Size

spettacolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Beh, io concordo al 100% con Flaviano.
                        La particolarit? pi? rilevante della BMW (posto che dei soli cavalli soprattutto l'amatore medio se ne fa poco) ? l'elettronica integrata (mappature motore-acceleratore elettronico-freni con ABS-DTC-cambio elettronico)...senza elettronica diventa una normale 4 cilindri in linea piena di cavalli
                        concordo con stradi

Comment

• Font Size
                          beh anch'io concordo con flaviano che concorda con stardi, che concorda con scorbion... si insomma concordiamo tutti...

Comment

• Font Size
                            beh anch'io concordo con flaviano che concorda con stardi, che concorda con scorbion... si insomma concordiamo tutti...
                            posso concordare anche io?

come dice STRADI comunque, la peculiarit? di questa moto ? proprio la gestione elettronica presente e quindi prenderla senza questo optional non ? proprio il massimo

Comment

• Font Size
                              Guardate che la spia si accende...

Comment

X
                              Working...
                              X