Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW uber alles
Collapse
X
-
-
Originally posted by marco636 View Postsecondo me se incrociamo i tempi con quelli fatti da un 600 perugia timing, non ? che emerga tutto questo divario/distacco, ? solo una mera questione sindacale che verr? risolta al pi? presto, roba da 0.8 al mugello e 1.4 a misano, quindi il nesso e il succo, dove stanno?
..chi sa dirmi, oltre a me, se a Misano i fatti hanno cosato?
A imola confermo che serve motore, e guida, e intelletto, e frizione anti saltello, e una brugolona da otto
Fortuna che io porto con me sempre e solo la calcolatrice
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostSono stato distratto questo WE
..chi sa dirmi, oltre a me, se a Misano i fatti hanno cosato?
A imola confermo che serve motore, e guida, e intelletto, e frizione anti saltello, e una brugolona da otto
Fortuna che io porto con me sempre e solo la calcolatrice
Comment
-
Originally posted by marco636 View PostOriginally posted by Mario Il Polso View Postancora funziona la scaccolatrice?
La scaccolatrice ha esaurito le cifre
della conformazione del tracciato ne parlavo ieri con gli anziani ciclisti in giro per il parco... pensa che non sapevano neanche dove fosse un distributore di benza.. mannaggia a sta energia alternativa
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postallora c'? di mezzo una foto di BigLive, ma io da questo pc non la posso vedere
Marco636 ? pregato di farmi la forumcronaca della foto, grazie
c'? il live sull'R6 blu con l'unbrella gorl, c'? un p? di gente sulla sx che guarda, sulla dx c'? qualche bicicletta e una focus sx 1.8tdci del 2004 che eurotax blu quota 3.400?
se la focus dovesse fare la gara prenderebbe 10.8 secondi ma solo nel tratto rettilineo nel resto si appellerebbbe alla perugia timing riducendo (sintetizzando) il distacco
Comment
X
Comment