Oggi ho ritirato la moto, ho fatto smontare le rain e rimesso su le K3 originali per fare qualche uscita stradale (anche solo la sera per farla ammirare con le ohlins ).
Risultato: con il ricordo delle KR, la moto ora ? un vero biroccio inguidabile. Mi ritrovo con quello che ha detto Live.
Scoda anche a gomma calda, ondeggia oscenamente, l'anteriore non lo sento mai andare dove voglio io.
Sulla rampa della superstrada sono stato affiancato - quasi tamponato - da una ZZR1400 (che poi ho lasciato di stucco )
Il divario con le Dunlop ? ABISSALE, almeno per me.
Ora capisco perch? al Mugello, con le K3, ho girato a 12 secondi dal mio best lap, e a Misano ho rifatto in prova quello che avevo fatto in gara col K6.
Mi dispiace, a costo di rischiare bisticci con le FdO, io credo che andr?, anche per la strada, di D211GP.
Lo so, qualcuno dir? che con le metzeler K3 ci si gira in 1.49 al Mugello, ma io non riesco assolutamente a sentire la moto sotto al cul@.
W le Dunlop (e grazie a Ordeo...che ce le riesce a far avere).
Risultato: con il ricordo delle KR, la moto ora ? un vero biroccio inguidabile. Mi ritrovo con quello che ha detto Live.
Scoda anche a gomma calda, ondeggia oscenamente, l'anteriore non lo sento mai andare dove voglio io.
Sulla rampa della superstrada sono stato affiancato - quasi tamponato - da una ZZR1400 (che poi ho lasciato di stucco )
Il divario con le Dunlop ? ABISSALE, almeno per me.
Ora capisco perch? al Mugello, con le K3, ho girato a 12 secondi dal mio best lap, e a Misano ho rifatto in prova quello che avevo fatto in gara col K6.
Mi dispiace, a costo di rischiare bisticci con le FdO, io credo che andr?, anche per la strada, di D211GP.
Lo so, qualcuno dir? che con le metzeler K3 ci si gira in 1.49 al Mugello, ma io non riesco assolutamente a sentire la moto sotto al cul@.
W le Dunlop (e grazie a Ordeo...che ce le riesce a far avere).
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