Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritirata ieri S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritirata ieri S1000RR

Ciao a tutti, ieri ho ritirato la mia nuova S1000RR pochi chilometri per arrivare a casa e che dire boooh !!! Gomme lucide mappatura rain (me ne sono accorto dopo) mi ha un p? sconcertato, fino a 6000 rpm pare abbia pi? spinta il mio SH 300 .........
    A parte tutto premetto che mi sono un p? abituato al 4V Aprilia Fact. full Akra e la sua poderosa schiena .... comunque s1000rr mi piace ? decisamente meno estrema nella posizione, pi? bassa di sella (e per il mio 1,71 di altezza va bene) quindi pi? comoda.
    Dimenticavo la mia ? in colorazione racing DTC/ABS e cambio rapido, domani ferie cos? do un po del gasse.
    Abbracci e baci

• Font Size
    Che spettacolo, adesso hai l'occasione di farti venire un sorriso da orecchio a orecchio, visto che hai provato solo la RAIN, oggi parti SENZA DTC dai, poi ci dici...

Comment

• Font Size
      ALLA FACCIA !!!!!! COMPLIMENTI !!!
      LE DUE MOTO RIFERIMENTO DEL 2010 !!!

Siamo super curiosi di sapere le differenze che riscontrerai !!!!

Attendiamo con fiducia!

Comment

• Font Size
        Attendiamo tue info

Comment

• Font Size
          Originally posted by raider61 View Post
          Ciao a tutti, ieri ho ritirato la mia nuova S1000RR pochi chilometri per arrivare a casa e che dire boooh !!! Gomme lucide mappatura rain (me ne sono accorto dopo) mi ha un p? sconcertato, fino a 6000 rpm pare abbia pi? spinta il mio SH 300 .........A parte tutto premetto che mi sono un p? abituato al 4V Aprilia Fact. full Akra e la sua poderosa schiena .... comunque s1000rr mi piace ? decisamente meno estrema nella posizione, pi? bassa di sella (e per il mio 1,71 di altezza va bene) quindi pi? comoda.
          Dimenticavo la mia ? in colorazione racing DTC/ABS e cambio rapido, domani ferie cos? do un po del gasse.
          Abbracci e baci
          Ma il tuo sh ha il turbo????

Comment

• Font Size
            Le differenze sostanziali sono assolutamente quelle riferite all'erogazione come immaginabile per il resto pochi chilometri fatti con S1000RR, per? quello che posso dire ? che il V4 alla partenza per la posizione che assumi sembra sia pi? difficile da condurre per poi accorgersi dopo i primi chilometri le grandi doti dell'Aprilia dal limite molto elevato.
            La BMW in confronto assomiglia ad una ottima touring, comoda meno carica sull'avantreno e soprattutto elettrica di motore, chiaramente assolutamente pi? vuota sotto, ma sicuramente mostruosa agli alti regimi (ma ancora non li esploro).
            In definitiva BMW appare pi? come prodotto di grande serie dalla qualit? indiscutibile di grande affidabilit? e finalmente pure bella a vedersi per essere BMW (per i miei gusti), mentre nel V4 si respira quell'originalit? del prodotto tutta tipicamente italiana e non duplicabile.

Comment

• Font Size
              Le differenze sostanziali sono assolutamente quelle riferite all'erogazione come immaginabile per il resto pochi chilometri fatti con S1000RR, per? quello che posso dire ? che il V4 alla partenza per la posizione che assumi sembra sia pi? difficile da condurre per poi accorgersi dopo i primi chilometri le grandi doti dell'Aprilia dal limite molto elevato.
              La BMW in confronto assomiglia ad una ottima touring, comoda meno carica sull'avantreno e soprattutto elettrica di motore, chiaramente assolutamente pi? vuota sotto, ma sicuramente mostruosa agli alti regimi (ma ancora non li esploro).
              In definitiva BMW appare pi? come prodotto di grande serie dalla qualit? indiscutibile di grande affidabilit? e finalmente pure bella a vedersi per essere BMW (per i miei gusti), mentre nel V4 si respira quell'originalit? del prodotto tutta tipicamente italiana e non duplicabile.
              Concordo ma vediamo con quale delle 2 tornerai a casa coi moscerini sui denti...

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti, ieri ho ritirato la mia nuova S1000RR pochi chilometri per arrivare a casa e che dire boooh !!! Gomme lucide mappatura rain (me ne sono accorto dopo) mi ha un p? sconcertato, fino a 6000 rpm pare abbia pi? spinta il mio SH 300 .........
                A parte tutto premetto che mi sono un p? abituato al 4V Aprilia Fact. full Akra e la sua poderosa schiena .... comunque s1000rr mi piace ? decisamente meno estrema nella posizione, pi? bassa di sella (e per il mio 1,71 di altezza va bene) quindi pi? comoda.
                Abbracci e baci
                te un voi noie....rsv4 s1000rr....complimentoni per l'assortimento!!brucche

Comment

• Font Size
                  complimenti e buoni giri!!

Comment

• Font Size
                    mentre nel V4 si respira quell'originalit? del prodotto tutta tipicamente italiana e non duplicabile.

...e questo ? l'aspetto che pi? m'interessa, bene bene!

Comment

• Font Size
                      aspita, vogliamo foto con i due gioiellini insieme!

Comment

• Font Size
                        complimenti!
                        Last edited by bosco_RR; 24-06-10, 19:01.

Comment

• Font Size
                          Se non vuoi fare dispetto a nessuna delle 2 moto quando ne usi una l'altra la prendo io. scegli pure tu non son schizzinoso!!
                          Complimentoni per i mezzi!
                          Last edited by BSM.RR; 24-06-10, 19:00.

Comment

• Font Size
                            ...ma scusa raider, ieri hai ritirato la nuova moto, oggi fai gia una comparativa è definisci l's rr un ottima touring..
                            ma tu una touring l'hai mai provata ?
                            cos'è touring per te ?
                            .... la tua nuova moto non ha il blocco a 9000 giri, o stanotte hai già fatto il tagliando ?
                            ..tutte domande giusto per capire..

comunque complimenti per la belva...intento l'aprilia

Comment

• Font Size
                              RSV4 e S1000RR? Azzo.. grande!

Comment

X
                              Working...
                              X