Non sar? presto per fare comparive?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritirata ieri S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by erre7r View Post...ma scusa raider, ieri hai ritirato la nuova moto, oggi fai gia una comparativa ? definisci l's rr un ottima touring..
ma tu una touring l'hai mai provata ?
cos'? touring per te ?
.... la tua nuova moto non ha il blocco a 9000 giri, o stanotte hai gi? fatto il tagliando ?
..tutte domande giusto per capire..
comunque complimenti per la belva...intento l'aprilia
Rilevo solo differenze per le quali non c'? bisogno per nessuno di fare una delle due manche della gara di domenica a Misano; ho solo detto che una ? pi? comoda non carica i polsi motore elettrico con il minimo tenuto volutamente alto che aiuta ad evitare un bel p? il tiro/rilascio, l'altra senza grandi compromessi impostazione tipica italiana (vedi Ducati) regolare ma non elettrica e con una schiena notevole pressoche a tutti i regimi.
Con BMW chiaramente non ho superato 9000 rpm e di sicuro il gusto arriva dopo.
Ecco solo questo volevo dire, poi frenata, rigore nelle traiettorie, frenate ABS/DTC, antimpennata, cambio elettroattuato velocit? max. limite, derapate, tempi al mugello lazzi e mazzi b? almeno per il momento (ho fatto 100 km) per quello o te la compri o leggi i giornaletti.
Ciao
Comment
-
-
rider, non volevo farti arrabbiare... qui spesso, quasi sempre si scherza..
certo ho fatto un pò d'ironia per aver sentito assimilare la bmw ad una sport touring... che sinceramente, nonostante la comodità, il paragone è un pò forzato... tutto qua, poi il resto.. poi frenata, rigore nelle traiettorie, frenate ABS/DTC, antimpennata, cambio elettroattuato velocità max. limite, derapate, tempi al mugello lazzi e mazzi bè almeno per il momento (ho fatto 100 km) per quello o te la compri o leggi i giornaletti.
leggo i giornaletti...
ps ma hai fatto un giretto con una mappa che non sia la rain ?Last edited by erre7r; 25-06-10, 21:19.
Comment
-
Originally posted by raider61 View PostCon la mappa del tesoro .......... uuuuhhhhhh ..
Buone chiacchiere a tuttiLast edited by Flaviano; 26-06-10, 11:45.
Comment
-
Originally posted by raider61 View PostCon la mappa del tesoro .......... uuuuhhhhhh ..
Buone chiacchiere a tutti
Originally posted by raider61 View Postmi ha un p? sconcertato, fino a 6000 rpm pare abbia pi? spinta il mio SH 300 .........
Ce ne faremo una ragione
P.S. non te la prendere, si scherza eh!
Comment
-
Originally posted by raider61 View PostCiao a tutti, ieri ho ritirato la mia nuova S1000RR pochi chilometri per arrivare a casa e che dire boooh !!! Gomme lucide mappatura rain (me ne sono accorto dopo) mi ha un p? sconcertato, fino a 6000 rpm pare abbia pi? spinta il mio SH 300 .........
A parte tutto premetto che mi sono un p? abituato al 4V Aprilia Fact. full Akra e la sua poderosa schiena .... comunque s1000rr mi piace ? decisamente meno estrema nella posizione, pi? bassa di sella (e per il mio 1,71 di altezza va bene) quindi pi? comoda.
Dimenticavo la mia ? in colorazione racing DTC/ABS e cambio rapido, domani ferie cos? do un po del gasse.
Abbracci e baci
beato te
aspettiamo tuoi giudizi a confronto
Comment
X
Comment