Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane Zetatassi cambio rovesciato
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View PostPi? !!!!
io le pedane le ho viste, ma la moto dov'? ?
Originally posted by livelegend View Postanche tu..........siete cecati !!!!!
Originally posted by livelegend View Postoggi ? pure il mio compleanno........e mi ero regalato S RR e pedane
e voi mi trattate male
Originally posted by Darth Maul View Post..........no dai non fare cos?............se vuoi ti facciamo soffiare sulla candelina......
Originally posted by kinggixi View Postcomunque so na sciccheria se fighe perch? non se notano....eleganti e sobrie
Originally posted by skiter View PostOscene... 4 pezzi per fare una pedana
Ma la motoGP non insegna niente?
Originally posted by Ludovico View Postun po coatte ste pedane
Comment
-
In realtà le zetasassi sono bellissime ed economiche.
Però in quel blù perdono molto,forse il classico colore naturale sarebbe stato meglio,cosi fa molto "bulloneria in ergal"...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postpoi per? se mi spieghi perch? un catalogo marchiato BMW .........non ? in vendita in BMW.......
io adesso devo comprare aftermarket come i barboni e ritirare la moto col cambio originale......
Originally posted by livelegend View Post
allora....... ho preso le Zetatassi
.........costano poco 280 euro compresa spedizione
Barbone al cubo !!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ChoBo View Post...auguri
ps: io son nato domani (-26 anni)!
in realt? anche io sarei nato il 18
sono nato a mezzanotte del 17 giugno del 1970 mentre si giocava la famosa partita Italia- Germania 4-3..............mentre segnava Boninsegna
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostPrimo.. AUGURI!! (io domaniiiii !!!)
Secondo.. mi sembra di vedere che il braccio di leva in modalit? "cambio rovesciato" sia molto pi? corto che col cambio "dritto"... o sbaglio? Non si sente la differenza?
secondo me un p? si sente cmq sto settando il tutto nel migliore dei modi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
per tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri grazie
per tutti quelli che dicono che le pedane sono brutte...........andate a cagare ogni volta che compro qualcosa after market.........mi linciate sempre.....
io le vedo belle
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri grazie
per tutti quelli che dicono che le pedane sono brutte...........andate a cagare ogni volta che compro qualcosa after market.........mi linciate sempre.....
io le vedo belle
ps: ma un regalo pi? bello non potevi fartelo ?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri grazie
io le vedo belle
p.s. : buon compleanno.....scherzi a parte
Comment
X
Comment