Auguri Live ....pedane bellissime me le prendo anch'io come scorta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane Zetatassi cambio rovesciato
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Post
come detto ancora prima di prendere la moto dovevo girare il cambio
le pedane hp non prevedono questa possibilit?
allora dopo aver preso in considerazione varie opzioni ho preso le Zetatassi
per i seguenti motivi
1 costano poco 280 euro compresa spedizione
2 online ci ho messo 10 minuti a comprarle mentre sugli altri siti ci voleva il permesso del pontefice per comprare
3 sono arrivate in 2 giorni
4 sono belle
5 disponibili in tanti colori io le ho prese blu e mi sembrano carine dato che hanno lo stesso blu della moto
6 il sistema per girare il cambio ? semplice
quando ho fatto l'ordine il giorno dopo mi ha chiamato il porprietario che tra l'altro ha una S RR
abbiamo fatto una chiacchierata lui ci corre, ? disponibile e preprato sui problemi eventuali di questa moto
insomma sono contento
Originally posted by livelegend View Postno c'? un sole che spacca le pietre e far? 35 gradi
ma questo ? quello che riesce a fare il mio blackberry........io sono imprenditore ho il telefono serio, fa le foto di merda ma con le mail ? il N?1
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Posto chi sa come je sar? venuto in mente sto regalo...
PS non mi hai nemmeno ringraziato per il post(splendido) di auguri per il comple
ha mandato quella santa di mia moglie a via anastasio II in culonia quando io la moto l'ho comprata a via prenestina........e solo li avevano qualcosa, e infatti quella poveraccia ? dovuta andare poi a via prenestina
praticamente un film per comprare un cupolino.......UNICO PEZZO DISPONIBILE COME OPTIONAL DELL S RR IN TUTTA ROMA !!!!!!
a dimenticavo anche una maglietta BMW
era meglio se c'era uno scarico akrapovic
Comment
-
X
Comment