Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova s1000rr superstock Badovini
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostScalda normale...
Io sabato ho messo le termo senza piastrelle et simila e non mi ? successo nulla di nulla...credo che in giro ci siano un po' troppe leggende
Se la S1000RR scalda allora una F4 o un 1098R che fa?
Tra l'altro qui il catalizzatore non d? neppure il solito fastidioso effetto on-off...la moto ha dai 15 agli oltre 20 cv alla ruota in pi? della concorrenza...
Insomma, con tutte le possibili modifiche che si possono fare su un mezzo quella al motore di sta moto per adesso proprio non la capisco!
Via targa e specchi, due gommette giuste e una taratura ad hoc della ciclistica e via tra i cordoli con serenit?...e con altrettanta serenit?, finita la pistata, in 5 minuti di lavoro la si rimette da strada e via nel traffico cittadino per andare a lavoro o per un passo per una bella gita tra amici con tutta la sicurezza degli ausili elettronici bella attiva.
Questa ? la poliedricit? di sta moto...perderla sarebbe troppo un peccato
ho detto che scalda...............come ? normale che sia col kat
se ? per questo scalda moolto meno delle altre
al punto che ci si riesce ad andare con kat anche in pista
leggende........2 delle tre leggende che ho detto sulla S RR sono state confermate da chi la usa per correre
il problema ? solo uno
di solito le info che si hanno sono o troppo alte o troppo basse
nel senso che si sa quello che dicono i piloti veri e i team veri (in parte)
come si sa quello che dicono gli amatori
si sa meno di quello che dicono i piloti non professionisti, quelli che dovrebbero essere il riferimento dell'amatore
beh quelli dicono che la moto con lo scarico completo peggiora e molti di questi infatti montano il DB killer per compensare
per molti di loro girare col kat vuol dire scaldare troppo
un conto ? girare per piacere e un conto ? fare 13-14 giri a bomba con la moto che ti precede a 2 mt che ti toglie l'aria
i miei interventi per adesso sono serviti a molti
per esempio adesso si sa quasi per certo che tutti alzano la moto sull'anteriore di circa 1 cm
i miei interventi servono a questo
e per farlo si deve mettere indiscussione tutto
anche una moto che sulla carta ? perfetta
fermo restando che con l'uscita del kit BMW a breve (dopo l'estate) si potr? mappare tutto
p.s. non ? per contraddirti ma poliedricit? della S RR non la hai con alcune moto italiane..............ma con diverse jap la hai
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsiete troppo prevenuti nei miei confronti
ho detto che scalda...............come ? normale che sia col kat
se ? per questo scalda moolto meno delle altre
al punto che ci si riesce ad andare con kat anche in pista
leggende........2 delle tre leggende che ho detto sulla S RR sono state confermate da chi la usa per correre
il problema ? solo uno
di solito le info che si hanno sono o troppo alte o troppo basse
nel senso che si sa quello che dicono i piloti veri e i team veri (in parte)
come si sa quello che dicono gli amatori
si sa meno di quello che dicono i piloti non professionisti, quelli che dovrebbero essere il riferimento dell'amatore
beh quelli dicono che la moto con lo scarico completo peggiora e molti di questi infatti montano il DB killer per compensare
per molti di loro girare col kat vuol dire scaldare troppo
un conto ? girare per piacere e un conto ? fare 13-14 giri a bomba con la moto che ti precede a 2 mt che ti toglie l'aria
i miei interventi per adesso sono serviti a molti
per esempio adesso si sa quasi per certo che tutti alzano la moto sull'anteriore di circa 1 cm
i miei interventi servono a questo
e per farlo si deve mettere indiscussione tutto
anche una moto che sulla carta ? perfetta
fermo restando che con l'uscita del kit BMW a breve (dopo l'estate) si potr? mappare tutto
p.s. non ? per contraddirti ma poliedricit? della S RR non la hai con alcune moto italiane..............ma con diverse jap la hai
A tutti piacerebbe poter montare un completo ed adeguare la carburazione di conseguenza, anche per vedere di cosa ? capace davvero 'sto motore.
Speriamo che questi agognati "aggiornamenti" arrivino davvero, ok a settembre ? meglio che niente anche se in tempo per la stagione 2010 sarebbe stato furbo...
Per il discorso "frecce specchi targa" e via in pista, lo possiamo fare perch? grazie all'assicurazione temiamo un po' di meno i rischi di una caduta, ma dall'anno prossimo siamo di nuovo daccapo, purtroppo, ogni scivolata ci coster? un botto (e mezzo) come e pi? delle altre...io sarei per raccogliere una lista di quelli fra noi che non avranno denunciato nessun sinistro quest'anno e chiedere alla Faro un rinnovo per un altro anno, a capitale e premio ridotto....boh io un tentativo lo farei. Se il rapporto s/p non fosse male su questa polizza potrebbero anche fare un azzardo...
Comment
-
Originally posted by Deru View PostLe ho lasciate .... sono un pilota da turismo io
Seeee!!!! tutti buoni a togliere solo specchi e targa. Comunque il concessionario (che ? anche il tuo concessionario) mi ha detto che mi fa una modifica in modo da levarle senza togliere la carena, vediamo come fa!
Comment
-
Originally posted by Guru View PostSeeee!!!! tutti buoni a togliere solo specchi e targa. Comunque il concessionario (che ? anche il tuo concessionario) mi ha detto che mi fa una modifica in modo da levarle senza togliere la carena, vediamo come fa!
Comment
X
Comment