Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova s1000rr superstock Badovini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post
    210 all'albero quanti sono alla ruota? il 10% in meno di solito? se si diventano 190,quindi non sono 20 in pi? delle altre moto.
    Quindi non la compro e continuo con la RSV4......
    Tu sei di parte non vale!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ludovico View Post
      Tu sei di parte non vale!!!
      visti i risultati ha ragione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        Quindi non la compro e continuo con la RSV4......
        La tua moto ? fantastica

        Continui con quella SI

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Deru View Post
          Finita la giornata, targa, specchi, tre click e la moto ? pronta per la gita domenicale....
          E le frecce?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Terribile View Post
            210 all'albero quanti sono alla ruota? il 10% in meno di solito? se si diventano 190,quindi non sono 20 in pi? delle altre moto.
            Quindi non la compro e continuo con la RSV4......
            se dici cosi'............poi dicono che la tua non ? stock

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Live vendila.

              venderla ???

              mi piace e anche tanto
              non ero emozionato cosi' dai tempi della R1 98 e gsxr k7

              Comment


              • Font Size
                #22
                Belli i numeri!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Scalda normale...
                  Io sabato ho messo le termo senza piastrelle et simila e non mi ? successo nulla di nulla...credo che in giro ci siano un po' troppe leggende
                  Se la S1000RR scalda allora una F4 o un 1098R che fa?
                  Tra l'altro qui il catalizzatore non d? neppure il solito fastidioso effetto on-off...la moto ha dai 15 agli oltre 20 cv alla ruota in pi? della concorrenza...
                  Insomma, con tutte le possibili modifiche che si possono fare su un mezzo quella al motore di sta moto per adesso proprio non la capisco!
                  Via targa e specchi, due gommette giuste e una taratura ad hoc della ciclistica e via tra i cordoli con serenit?...e con altrettanta serenit?, finita la pistata, in 5 minuti di lavoro la si rimette da strada e via nel traffico cittadino per andare a lavoro o per un passo per una bella gita tra amici con tutta la sicurezza degli ausili elettronici bella attiva.
                  Questa ? la poliedricit? di sta moto...perderla sarebbe troppo un peccato
                  siete troppo prevenuti nei miei confronti


                  ho detto che scalda...............come ? normale che sia col kat
                  se ? per questo scalda moolto meno delle altre
                  al punto che ci si riesce ad andare con kat anche in pista

                  leggende........2 delle tre leggende che ho detto sulla S RR sono state confermate da chi la usa per correre

                  il problema ? solo uno
                  di solito le info che si hanno sono o troppo alte o troppo basse
                  nel senso che si sa quello che dicono i piloti veri e i team veri (in parte)

                  come si sa quello che dicono gli amatori

                  si sa meno di quello che dicono i piloti non professionisti, quelli che dovrebbero essere il riferimento dell'amatore

                  beh quelli dicono che la moto con lo scarico completo peggiora e molti di questi infatti montano il DB killer per compensare
                  per molti di loro girare col kat vuol dire scaldare troppo

                  un conto ? girare per piacere e un conto ? fare 13-14 giri a bomba con la moto che ti precede a 2 mt che ti toglie l'aria

                  i miei interventi per adesso sono serviti a molti
                  per esempio adesso si sa quasi per certo che tutti alzano la moto sull'anteriore di circa 1 cm

                  i miei interventi servono a questo
                  e per farlo si deve mettere indiscussione tutto
                  anche una moto che sulla carta ? perfetta

                  fermo restando che con l'uscita del kit BMW a breve (dopo l'estate) si potr? mappare tutto


                  p.s. non ? per contraddirti ma poliedricit? della S RR non la hai con alcune moto italiane..............ma con diverse jap la hai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    siete troppo prevenuti nei miei confronti


                    ho detto che scalda...............come ? normale che sia col kat
                    se ? per questo scalda moolto meno delle altre
                    al punto che ci si riesce ad andare con kat anche in pista

                    leggende........2 delle tre leggende che ho detto sulla S RR sono state confermate da chi la usa per correre

                    il problema ? solo uno
                    di solito le info che si hanno sono o troppo alte o troppo basse
                    nel senso che si sa quello che dicono i piloti veri e i team veri (in parte)

                    come si sa quello che dicono gli amatori

                    si sa meno di quello che dicono i piloti non professionisti, quelli che dovrebbero essere il riferimento dell'amatore

                    beh quelli dicono che la moto con lo scarico completo peggiora e molti di questi infatti montano il DB killer per compensare
                    per molti di loro girare col kat vuol dire scaldare troppo

                    un conto ? girare per piacere e un conto ? fare 13-14 giri a bomba con la moto che ti precede a 2 mt che ti toglie l'aria

                    i miei interventi per adesso sono serviti a molti
                    per esempio adesso si sa quasi per certo che tutti alzano la moto sull'anteriore di circa 1 cm

                    i miei interventi servono a questo
                    e per farlo si deve mettere indiscussione tutto
                    anche una moto che sulla carta ? perfetta

                    fermo restando che con l'uscita del kit BMW a breve (dopo l'estate) si potr? mappare tutto


                    p.s. non ? per contraddirti ma poliedricit? della S RR non la hai con alcune moto italiane..............ma con diverse jap la hai
                    Non posso non quotare Live, soprattutto sul discorso temperature, a Misano con il caldo, con il kat, scalda molto davvero...sensibilimente pi? del K6. Ma credo che sia normale con quello scarico, non gliene farei una colpa, solo che per un uso prettamente pistaiolo non ? il massimo, ammettiamolo.
                    A tutti piacerebbe poter montare un completo ed adeguare la carburazione di conseguenza, anche per vedere di cosa ? capace davvero 'sto motore.
                    Speriamo che questi agognati "aggiornamenti" arrivino davvero, ok a settembre ? meglio che niente anche se in tempo per la stagione 2010 sarebbe stato furbo...
                    Per il discorso "frecce specchi targa" e via in pista, lo possiamo fare perch? grazie all'assicurazione temiamo un po' di meno i rischi di una caduta, ma dall'anno prossimo siamo di nuovo daccapo , purtroppo, ogni scivolata ci coster? un botto (e mezzo) come e pi? delle altre...io sarei per raccogliere una lista di quelli fra noi che non avranno denunciato nessun sinistro quest'anno e chiedere alla Faro un rinnovo per un altro anno, a capitale e premio ridotto....boh io un tentativo lo farei. Se il rapporto s/p non fosse male su questa polizza potrebbero anche fare un azzardo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Guru View Post
                      E le frecce?
                      Le ho lasciate .... sono un pilota da turismo io

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Deru View Post
                        Le ho lasciate .... sono un pilota da turismo io

                        Seeee!!!! tutti buoni a togliere solo specchi e targa . Comunque il concessionario (che ? anche il tuo concessionario) mi ha detto che mi fa una modifica in modo da levarle senza togliere la carena, vediamo come fa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Guru View Post
                          Seeee!!!! tutti buoni a togliere solo specchi e targa . Comunque il concessionario (che ? anche il tuo concessionario) mi ha detto che mi fa una modifica in modo da levarle senza togliere la carena, vediamo come fa!
                          La carena comunque ? un attimo toglierla, si leva solo la pacchetta verniciata, qualche vite e viene via. Lo so, si potrebbe fare anche prima se la spinetta fosse "volante", credo che proprio questa sia la modifica che intende farti il concessionario, aggiungendo un pezzo di cavo con due connettori e bloccando il dado posteriore nella sede ritengo si riesca senza smontare...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X