Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sorge spontanea una domanda ma usa tutti i componenti alla perfezione oppure ? solo una questione estetica?
Senza offesa.......
Alby sono in attesa di sapere se spedirti o meno quello che mi hai richiesti
Appena mi fa sapere qualcosa ti giro tutto ok?! Grazie ancora....
Invece per i componenti ? un maniaco di queste cose, e posso garantire che non ? cosi fermo cosi puo pensare...
STRADIVARI:
Il sensore della 2d ? messo dietro appena dietro al mono dove c'? la parte nera...
Cosa serve??
E' come un gpt o altri crono che hanno il sensore sulla moto e la torretta esterna, l' unica differenza che questo ? un componente bmw e prende i tempi e te li fa vedere direttamente sul cruscotto della moto senza avere ancrocchi vari!
Costo della piccola chicca 380 euro piu o meno
Il sensore della 2d ? messo dietro appena dietro al mono dove c'? la parte nera...
Io l'ho messo invece nella posizione deputata e cio? appena prima del cruscotto. BMW fornisce due prese per il sensore (infrarossi) una anteriore che ? quella che ho utilizzato io ed una posteriore (quella citata da Alby)
Appena mi fa sapere qualcosa ti giro tutto ok?! Grazie ancora....
Invece per i componenti ? un maniaco di queste cose, e posso garantire che non ? cosi fermo cosi puo pensare...
STRADIVARI:
Cosa serve??
E' come un gpt o altri crono che hanno il sensore sulla moto e la torretta esterna, l' unica differenza che questo ? un componente bmw e prende i tempi e te li fa vedere direttamente sul cruscotto della moto senza avere ancrocchi vari!
Costo della piccola chicca 380 euro piu o meno
Grazie mille...fosse stato un GPS (cos? da evitare la torretta) lo avrei preso al volo
Comment