con le prime gare vere da parte di amatori veloci sono usciti i primi problemi della S RR
gente che veniva da yamaha o suzuki, gente da 1,43-1,45 a misano
i favolosi freni dopo 5-6 giri spugnano
ad alcuni la leva è arrivata a toccare la manopola
quindi hanno dovuto escludere l'impianto ABS e togliere i 3 mt di tubo, facendo un collegamento diretto con le pinze
pompa sostituita o modificata l'originale
scarico intero (per abbassare le temperature), ma elettonica non esiste e tutti cmq aspettano quella BMW, onde evitare di mettere una after che cmq non regola tutti i parametri tipo il TC.
si aspetta un kit BMW che prevede programma, palmare e connessioni per modificare TUTTI i parametri della moto dagli anticipi al TC alla benzina al cut del cambio
per adesso stanno tutti con le sonde attaccate (scarico completo) e il DB killer per non svuotare troppo, ma ci sono cmq grossi problemi di carburazione
geometrie
sembrerebbe che la linea comune è quella di alzarla davanti da un minimo di 8 mm ad un massimo di portare le canne a filo piastra
per il posteriore si cerca di farlo lavorare basso ma per recuperare l'altezza davanti si alza di 3 mm
molla da usare 75 kg
insomma correre con la S RR adesso è un bel casino, ci sono poche informazioni e una grande confusione generale
BMW non lavora più ufficilamente con alpha racing
per questo faranno uscire il kit BMW
in mappa slick molti si lamentano che l'intervento del TC è cmq troppo invasivo (gente che gira forte), quindi i migliori girano senza TC
io infatti uso GSXR e con la S RR ci vado per strada...........
gente che veniva da yamaha o suzuki, gente da 1,43-1,45 a misano
i favolosi freni dopo 5-6 giri spugnano
ad alcuni la leva è arrivata a toccare la manopola
quindi hanno dovuto escludere l'impianto ABS e togliere i 3 mt di tubo, facendo un collegamento diretto con le pinze
pompa sostituita o modificata l'originale
scarico intero (per abbassare le temperature), ma elettonica non esiste e tutti cmq aspettano quella BMW, onde evitare di mettere una after che cmq non regola tutti i parametri tipo il TC.
si aspetta un kit BMW che prevede programma, palmare e connessioni per modificare TUTTI i parametri della moto dagli anticipi al TC alla benzina al cut del cambio
per adesso stanno tutti con le sonde attaccate (scarico completo) e il DB killer per non svuotare troppo, ma ci sono cmq grossi problemi di carburazione
geometrie
sembrerebbe che la linea comune è quella di alzarla davanti da un minimo di 8 mm ad un massimo di portare le canne a filo piastra
per il posteriore si cerca di farlo lavorare basso ma per recuperare l'altezza davanti si alza di 3 mm
molla da usare 75 kg
insomma correre con la S RR adesso è un bel casino, ci sono poche informazioni e una grande confusione generale
BMW non lavora più ufficilamente con alpha racing
per questo faranno uscire il kit BMW
in mappa slick molti si lamentano che l'intervento del TC è cmq troppo invasivo (gente che gira forte), quindi i migliori girano senza TC
io infatti uso GSXR e con la S RR ci vado per strada...........
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