Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa recenzione e' affidabile , un confronto cosi' e' molto attendibile e girare sotto il 2.09 al mugello e' un ottimo tempo da amatore che sa apprezzare e capire molte cose di una moto ,quello che scrivi cmq conferma le sensazioni che mi aspettavo ottime prestazioni e molta sicurezza
cosa chezz aspetti a prendere di peso l'mv e a collocarla in un adeguatissimo nonch? capientissimo cassonetto della mondezza ????
Se mi chiedi di spiegartelo...? perch? non puoi capirlo
Il fascino di una F4 trascende da sciocchezze quali prestazioni pure, facilit? di guida, comodit?...
E' l?...inarrivabile sempre e comunque
questa recenzione e' affidabile , un confronto cosi' e' molto attendibile e girare sotto il 2.09 al mugello e' un ottimo tempo da amatore che sa apprezzare e capire molte cose di una moto ,quello che scrivi cmq conferma le sensazioni che mi aspettavo ottime prestazioni e molta sicurezza
Ti ringrazio per i complimenti (non so se meritati)...non so se la mia recensione ? attendibile poich? ognuno ha il proprio stile di guida e, soprattutto, i propri gusti...
L'unico dato oggettivo credo derivi dalla superiorit? imbarazzante di motore con gli altri mezzi e il perfetto funzionamento di tutta la elettronica...il resto, ripeto, sono gusti.
Anche se pi? riscontri soggettivi una certa oggettivit? la assumono
Comment