chi c'era di voi? ho visto che c'era il club firenze bmw tutti magliettati e uguali in tutto e per tutto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi al mugello
Collapse
X
-
Comment
-
maledetto bucaiolo...io c'ero...ma a vedere ....c'era stadivari ke ha girato solo con bmw e dir? lui le sue opinioni ma mi sembrava moooolto contento...poi c'era frankie22 e ?'simone'?.....io in compenso son riuscito a bucare una gomma al sh nel paddock...porco...
men omale ke il gommaio in circuito me l'ha rimessa in sesto
Comment
-
Io mi son sparato una calla a cannone che ancora echeggia il tam tam del pompone trai boschi...
... poi al ritorno nel primo pomeriggio verso l'olmo ho trovato un sacco di S1000RR Motorsport in direzione Mugello.
Comment
-
Scrivo dall'iPhone mentre sono ancora sulla via di ritorno...esporr? tutto con dovizia di particolari appena possibile. Per ora solo due cose:
- e' sato bello conoscere un sacco di utenti di DDG
- la promessa comparativa con la MV non c'? stata semplicemente perch? purtroppo non c'era proprio nulla da comparare! La F4 e' sempre nel mio cuore ma la differenza, in ogni ambito, era imbarazzante.
Se e' per quello la differenza e' imbarazzante non solo con la MV...ma questo lo scriver? quando davanti avr? una tastiera vera...
Ps: senza DTC credo che adesso mi starebbero cercando tra le colline adiacenti alla Arrabbiata 2!!!Last edited by stradivari; 12-06-10, 18:03.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postmaledetto bucaiolo...io c'ero...ma a vedere ....c'era stadivari ke ha girato solo con bmw e dir? lui le sue opinioni ma mi sembrava moooolto contento...poi c'era frankie22 e ?'simone'?.....io in compenso son riuscito a bucare una gomma al sh nel paddock...porco...
men omale ke il gommaio in circuito me l'ha rimessa in sesto
testina di vitello ero anch'io a guardare ..o meglio aspettavo un amico e mi sono messo a girare un po' per i box
Originally posted by MiKiFF View PostIo mi son sparato una calla a cannone che ancora echeggia il tam tam del pompone trai boschi...
... poi al ritorno nel primo pomeriggio verso l'olmo ho trovato un sacco di S1000RR Motorsport in direzione Mugello.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostScrivo dall'iPhone mentre sono ancora sulla via di ritorno...esporr? tutto con dovizia di particolari appena possibile. Per ora solo due cose:
- e' sato bello conoscere un sacco di utenti di DDG
- la promessa comparativa con la MV non c'? stata semplicemente perch? purtroppo non c'era proprio nulla da comparare! La F4 e' sempre nel mio cuore ma la differenza, in ogni ambito, era imbarazzante.
Se e' per quello la differenza e' imbarazzante non solo con la MV...ma questo lo scriver? quando davanti avr? una tastiera vera...
Ps: senza DTC credo che adesso mi starebbero cercando tra le colline adiacenti alla Arrabbiata 2!!!
Comment
X
Comment