Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi al mugello

    chi c'era di voi? ho visto che c'era il club firenze bmw tutti magliettati e uguali in tutto e per tutto...

  • Font Size
    #2
    Se non sbaglio Stradivari, mi pare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto se nn erro andava oggi con mv e bmw nn vedo ora di leggere impressioni e comparativa

      Comment


      • Font Size
        #4
        maledetto bucaiolo...io c'ero...ma a vedere ....c'era stadivari ke ha girato solo con bmw e dir? lui le sue opinioni ma mi sembrava moooolto contento...poi c'era frankie22 e ?'simone'?.....io in compenso son riuscito a bucare una gomma al sh nel paddock...porco...

        men omale ke il gommaio in circuito me l'ha rimessa in sesto



        Comment


        • Font Size
          #5
          Io mi son sparato una calla a cannone che ancora echeggia il tam tam del pompone trai boschi...



          ... poi al ritorno nel primo pomeriggio verso l'olmo ho trovato un sacco di S1000RR Motorsport in direzione Mugello.

          Comment


          • Font Size
            #6
            viamaggio e verna ,oggi, c era un raduno, ma di sbirri e forestale

            bisogna alzarsi prima la mattina x quelle volte che si ha voglia di farsi un giro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scrivo dall'iPhone mentre sono ancora sulla via di ritorno...esporr? tutto con dovizia di particolari appena possibile. Per ora solo due cose:
              - e' sato bello conoscere un sacco di utenti di DDG
              - la promessa comparativa con la MV non c'? stata semplicemente perch? purtroppo non c'era proprio nulla da comparare! La F4 e' sempre nel mio cuore ma la differenza, in ogni ambito, era imbarazzante.
              Se e' per quello la differenza e' imbarazzante non solo con la MV...ma questo lo scriver? quando davanti avr? una tastiera vera...

              Ps: senza DTC credo che adesso mi starebbero cercando tra le colline adiacenti alla Arrabbiata 2!!!
              Last edited by stradivari; 12-06-10, 18:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                maledetto bucaiolo...io c'ero...ma a vedere ....c'era stadivari ke ha girato solo con bmw e dir? lui le sue opinioni ma mi sembrava moooolto contento...poi c'era frankie22 e ?'simone'?.....io in compenso son riuscito a bucare una gomma al sh nel paddock...porco...

                men omale ke il gommaio in circuito me l'ha rimessa in sesto




                testina di vitello ero anch'io a guardare ..o meglio aspettavo un amico e mi sono messo a girare un po' per i box

                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io mi son sparato una calla a cannone che ancora echeggia il tam tam del pompone trai boschi...



                ... poi al ritorno nel primo pomeriggio verso l'olmo ho trovato un sacco di S1000RR Motorsport in direzione Mugello.

                la calla quando mi rimetter? in strada con una naked di media cilindrata ? il primo passo che far?..mi manca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  aspetto con ansia le tue impressioni stradi
                  Ciao Nino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sarà una lunga notte....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Scrivo dall'iPhone mentre sono ancora sulla via di ritorno...esporr? tutto con dovizia di particolari appena possibile. Per ora solo due cose:
                      - e' sato bello conoscere un sacco di utenti di DDG
                      - la promessa comparativa con la MV non c'? stata semplicemente perch? purtroppo non c'era proprio nulla da comparare! La F4 e' sempre nel mio cuore ma la differenza, in ogni ambito, era imbarazzante.
                      Se e' per quello la differenza e' imbarazzante non solo con la MV...ma questo lo scriver? quando davanti avr? una tastiera vera...

                      Ps: senza DTC credo che adesso mi starebbero cercando tra le colline adiacenti alla Arrabbiata 2!!!
                      Buon rientro .....e fatti una buona dormita ........ci riuscirai o ripenserai a tutte le sensazioni di oggi ?........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Apro topic apposito...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X