Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornare a casa con un altra BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    la foto del primo post e' veramente fallimentare, mi sarei aspettato ben altro...

............a proposito.........ma Live:.....non era mica consuetudine da parte tua fare una bella penna appena uscito dal conce ?.......niente foto per la Bmw su 'na rota ?....................

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Stradi.....qu? l'analisi si complica

Usiamo lo spannometro !
      ...capito

Comment

• Font Size
        Live, ma oggi eri tu a Castelluccio con un agguerritissimo gruppo composto da 1198S, CBR1000, etc??? anche io ero con la tedesca (ma a quattro ruote e a nafta) con moglie e figlia, avrei voluto fermare il tipo con il BMW e chiederglielo..

Comment

• Font Size
          live hai mille km di tempo per passare la storia come colui che impennava l's1000rr in rodaggio,cogli l'occasione e metterai un bel tassello sulla tua reputazione che da qualche tempo ? in picchiata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ............a proposito.........ma Live:.....non era mica consuetudine da parte tua fare una bella penna appena uscito dal conce ?.......niente foto per la Bmw su 'na rota ?....................
            con questa ? impossibile
            taglia a 9000..........quindi per la penna inaugurale aspettiamo il primo tagliando
            si alza e riesco a mettere qualche marcia ma tagliando di netto a 9000 rischio si riatterrare storto
            insomma 5 mila giri in meno non sono pochi

Comment

• Font Size
              Originally posted by otti72 View Post
              Live, ma oggi eri tu a Castelluccio con un agguerritissimo gruppo composto da 1198S, CBR1000, etc??? anche io ero con la tedesca (ma a quattro ruote e a nafta) con moglie e figlia, avrei voluto fermare il tipo con il BMW e chiederglielo..
              no non ero io
              ieri ero in piscina a festeggiare un amico.......niente moto

da quel poco che ho capito le geometrie della S RR la fanno spingere molto sulle gomme
              quando si comincer? a girare forte in pista bisogner? alzare la moto
              onde evitare che l'anteriore si strappi

moto intuitiva per la strada.............ma non facile in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                live hai mille km di tempo per passare la storia come colui che impennava l's1000rr in rodaggio,cogli l'occasione e metterai un bel tassello sulla tua reputazione che da qualche tempo ? in picchiata
                ok ci provo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  no non ero io
                  ieri ero in piscina a festeggiare un amico.......niente moto

da quel poco che ho capito le geometrie della S RR la fanno spingere molto sulle gomme
                  quando si comincer? a girare forte in pista bisogner? alzare la moto
                  onde evitare che l'anteriore si strappi

moto intuitiva per la strada.............ma non facile in pista
                  scusa ci me se in pista non l'hai ancora provata che ne sai che non va bene?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    scusa ci me se in pista non l'hai ancora provata che ne sai che non va bene?
                    sono stato un ora al telefono con piloti amici................

Comment

• Font Size
                      sono stato un ora al telefono con piloti amici................
                      va be ma tanto che te frega? Tu la devi usare in strada...
                      vero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        va be ma tanto che te frega? Tu la devi usare in strada...
                        vero?
                        si ma devo essere informato sugli sviluppi...........

Comment

• Font Size
                          si ma devo essere informato sugli sviluppi...........
                          ebb?...

Comment

X
                          Working...
                          X