Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornare a casa con un altra BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    mi hanno detto che in rodaggio non devo mettere la chiavetta........
    Io l'ho inserita quando aveva 30 Km di vita...se poi ci si attiene al limite di giri suggerito dal libretto, prima dei 300 Km, e imposto dalla centralina, sino a 1000 Km...non c'? nessun problema

Originally posted by erre7r View Post
    stradivari ci ha messo la buona parola, ti ha fatto consegnare un esemplare inizialmente indirizzato alla stampa.. il potere del marketing bmw
    Le moto "parchi" stampa o le stanno vendendo come usate o le usano come sostitutive...quella che ho adoperato io una settimana fa era una ex parco stampa...e non aveva nulla di particolare se non che era "usurata" come sarebbe usurata una moto che in 2000 Km di vita ? stata massacrata da decine e decine di persone
    La BMW non ha certamente bisogno di mezzucci di quarta categoria (del tipo allestire moto per la stampa con qualche cavallo in pi?) per fare bella figura...d'altronde una simile manovra non avrebbe in questo caso neppure senso: se quando la differenza con la concorrenza oscilla nell'ordine di una manciata di cavalli la cosa potrebbe avere efficacia decisiva...quando hai un vantaggio nell'ordine di 20 cv alla ruota che senso avrebbe?

Originally posted by giuseppe_d View Post
    val? che 4 soldi pi? di me per toglierti gli sfizi ce li hai

vanne pure orgoglioso e divertiti col bmw

king mi ha detto che non avr? piet?
    Originally posted by Sciamano View Post
    ? stock, ma noi mica facciamo gli spari sul dritto!
    Originally posted by kinggixi View Post
    ecco bravo dijelo te a questi...
    Ottimo intento...sul dritto, fosse anche un K10, non avrebbe scampo...
    Ieri al Mugello le concorrenti dirette della S1000RR che uscivano davanti a me alla bucine le passavo di motore, senza scia, circa 100-150 metri prima del traguardo...in tutta scioltezza.
    In proposito, delle due ? l'una:
    - o sono diventato un pilotone con i controcazzi e non me ne sono accorto
    - o ho comprato un Mig al posto di una moto...

Comment

• Font Size
      ciao stradi!

se ti avanza un motore completo bmw,fai un fischio che lo piazzo sul cibierre...non va un cazz0 poverino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        .......bello il Bell........poi adesso ho visto che in giro c'? anche la replica Scassa........ti trovi bene ?

molto bene...............

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Io l'ho inserita quando aveva 30 Km di vita...se poi ci si attiene al limite di giri suggerito dal libretto, prima dei 300 Km, e imposto dalla centralina, sino a 1000 Km...non c'? nessun problema

Le moto "parchi" stampa o le stanno vendendo come usate o le usano come sostitutive...quella che ho adoperato io una settimana fa era una ex parco stampa...e non aveva nulla di particolare se non che era "usurata" come sarebbe usurata una moto che in 2000 Km di vita ? stata massacrata da decine e decine di persone
          La BMW non ha certamente bisogno di mezzucci di quarta categoria (del tipo allestire moto per la stampa con qualche cavallo in pi?) per fare bella figura...d'altronde una simile manovra non avrebbe in questo caso neppure senso: se quando la differenza con la concorrenza oscilla nell'ordine di una manciata di cavalli la cosa potrebbe avere efficacia decisiva...quando hai un vantaggio nell'ordine di 20 cv alla ruota che senso avrebbe?

Ottimo intento...sul dritto, fosse anche un K10, non avrebbe scampo...
          Ieri al Mugello le concorrenti dirette della S1000RR che uscivano davanti a me alla bucine le passavo di motore, senza scia, circa 100-150 metri prima del traguardo...in tutta scioltezza.

in effetti ieri ho avuto delle sensazioni diverse
          per quelle 4 curve che ho fatto la moto sembra efficacissima
          adesso urge prova confronto col gsxr

Comment

• Font Size
            AUGURONI AL NUOVO MODD!!!

DAJEE PANZETTO'O'!!!

Comment

• Font Size
              Pi?...ma come?...no...non ti dico niente...

addio

famme sap? come va

Comment

• Font Size
                Ma poi come ? finita ?

Ti hanno riacciuffato o li hai salutati per sempre ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  in effetti ieri ho avuto delle sensazioni diverse
                  per quelle 4 curve che ho fatto la moto sembra efficacissima
                  adesso urge prova confronto col gsxr
                  sapevo che la voglia di confrontarle ti sarebbe venuta....

"gsxr tutta la vita ndr"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Ma poi come ? finita ?

eh dai,nn essere pignolo

Comment

• Font Size
                      Speriamo che adesso il gsxr non faccia la fine dell'F4 di Stradi

Comment

• Font Size
                        la foto del primo post e' veramente fallimentare, mi sarei aspettato ben altro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          ciao stradi!

se ti avanza un motore completo bmw,fai un fischio che lo piazzo sul cibierre...non va un cazz0 poverino
                          Non ne hai bisogno...tu vai gi? molto bene cos?...i cavalli extra lasciali a quelli che come me hanno bisogno di compensare i deficit di polso

Originally posted by ala70 View Post
                          Ma poi come ? finita ?

Nella vita c'? sempre qualcuno che ti riacciuffa...ma ieri davvero pochissimi e per chi ci ? riuscito:
                          - dal mio punto di vista...non certo per demerito del mio mezzo
                          - val punto di vista altrui...non certo grazie alla propria moto

Comment

• Font Size
                            Leggo questo topic e mi sbudello dal ridere.....ahim? ho lasciato la mia amata Roma alla tenera et? di 15 anni.....ma a settembre, se tutto va come la penso io...torno in patria!!!...contento marcio di entrare, se me lo permetterete, in questa mandria di matti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motorman View Post
                              Speriamo che adesso il gsxr non faccia la fine dell'F4 di Stradi
                              non ti preoccupare ci sono io a vendere cara la pelle della gixer...fortunatamente dove usciamo noi i rettilinei non ci sono

Comment

• Font Size

Nella vita c'? sempre qualcuno che ti riacciuffa...ma ieri davvero pochissimi e per chi ci ? riuscito:
                                - dal mio punto di vista...non certo per demerito del mio mezzo
                                - val punto di vista altrui...non certo grazie alla propria moto
                                Stradi.....qu? l'analisi si complica

Usiamo lo spannometro !

Comment

X
                                Working...
                                X