Originally posted by erre7r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tornare a casa con un altra BMW
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postinsomma ho preso la S RR
alla consegna mi hanno detto che il primo tagliando è gratis......figo non lo sapevo
che al primo tagliando sbloccano tutto, e allora ho già preso appuntamento
mi hanno spiegato mappe e come funziona quando spegni, cioè che la moto rimane come l'hai messa (mappa)e non torna standard come le altre bmw
secondo me c'è tanta confusione
quello che me l'ha consegnata mi ha detto che in slick la moto inpenna come voglio che l'abs non entra e che il TC entra solo a certi angoli
io sapevo che l'antimpennamento c'era anche in slick
cmq a breve provo tutto io
ci ho fatto 60 km
la moto è bloccata a 9000 giri e non può andare in slick
prima l'ho provata in Race.........poi ho staccato tutto
ha gomme Conti attack, non le conosco per adesso sembrano buone
ho già tolto la cera
la moto mi è sembrata molto diversa dalle due provate in precedenza
secondo me provare moto con gommacce che i molti utenti fanno diventare quadrate..........è fuorviante
divertente
cerca sempre di sgommicchiare come da brava moto potente
è piccola, stretta e corta come comandi, ma lunga d'interasse
nel complesso da una sensazione di maneggevolezza superiore a quella che è in realtà
comoda quindi,
il fatto di essere corta nei comandi, comoda e stretta..........fa venire voglia di scorrettezze varie
troppo morbida nel posteriore, ora vedo di undurirla
la fork va bene
l'antisaltello funziona benissimo
il cambio elettronico.........boh......per me cambio non rovesciato ma elettronico è un contro senso
tanto ho già ordinato le zetatassi per girare il cambio
insomma è molto divertente
rispetto alla 312 (di cui ha preso il posto) è un milione di volte più divertente
sono abbastanza confuso.......è un altra moto rispetto a quelle che ho provato nelle varie prove
il potere del marketing bmwLast edited by erre7r; 12-06-10, 14:23.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Posteehhh il benessere........
e poi se ti avessero valutato una moto vecchia 12.800 euro, scontato una S RR da 18500 a 17000.............e quindi metterci solo 4200 euro.............penso l'avresti fatto anche te
4200 euro sono benessere ???
va la che lo sai chi ? benestante...............e ce ne sono ottimi esempi anche qui...........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postil mio non ? benessere.........? pazzia
e poi se ti avessero valutato una moto vecchia 12.800 euro, scontato una S RR da 18500 a 17000.............e quindi metterci solo 4200 euro.............penso l'avresti fatto anche te
4200 euro sono benessere ???
va la che lo sai chi ? benestante...............e ce ne sono ottimi esempi anche qui...........
val? che 4 soldi pi? di me per toglierti gli sfizi ce li hai
vanne pure orgoglioso e divertiti col bmw
king mi ha detto che non avr? piet?
Comment
X
Comment