Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornare a casa con un altra BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tornare a casa con un altra BMW

POI DOPO SCRIVO

• Font Size
    ha su le Conti Attack..........ma ? normale ???

ho gi? preso appuntamento per il primo tagliando
    quindi sblocco e chiavetta

Comment

• Font Size
      in BMW mi hanno lasciato anche un messaggio per kingminchia.......ma ? molto privato quindi sta in sezione privata

Comment

• Font Size
        bella a cii hai fatto bene a mette na foto..non avendo gli specchietti e difficile che la vedr? molto

Comment

• Font Size
          quindi niente rodaggio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            quindi niente rodaggio?
            il rodaggio ? obbligatorio essendo limitata a 9000 giri e bloccate le mappe fino a race.......niente slick

infatti io per non saper ne leggere ne scrivere..........ho staccato tutto.......e senza controllo alcuno anche limitata a 9000 ? divertente

su una striscia pedonale momenti me la metto per cappello per high side

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ha su le Conti Attack..........ma ? normale ???

ho gi? preso appuntamento per il primo tagliando
              quindi sblocco e chiavetta
              sai n'do te la devi ficc? la chiavetta....?

Comment

• Font Size
                iniziano le sfide...

Comment

• Font Size
                  consegna rapidissima!

Comment

• Font Size
                    insomma ho preso la S RR

alla consegna mi hanno detto che il primo tagliando ? gratis......figo non lo sapevo
                    che al primo tagliando sbloccano tutto, e allora ho gi? preso appuntamento

mi hanno spiegato mappe e come funziona quando spegni, cio? che la moto rimane come l'hai messa (mappa)e non torna standard come le altre bmw
                    secondo me c'? tanta confusione
                    quello che me l'ha consegnata mi ha detto che in slick la moto inpenna come voglio che l'abs non entra e che il TC entra solo a certi angoli
                    io sapevo che l'antimpennamento c'era anche in slick
                    cmq a breve provo tutto io

ci ho fatto 60 km

la moto ? bloccata a 9000 giri e non pu? andare in slick

prima l'ho provata in Race.........poi ho staccato tutto
                    ha gomme Conti attack, non le conosco per adesso sembrano buone
                    ho gi? tolto la cera

la moto mi ? sembrata molto diversa dalle due provate in precedenza
                    secondo me provare moto con gommacce che i molti utenti fanno diventare quadrate..........? fuorviante

divertente
                    cerca sempre di sgommicchiare come da brava moto potente
                    ? piccola, stretta e corta come comandi, ma lunga d'interasse
                    nel complesso da una sensazione di maneggevolezza superiore a quella che ? in realt?
                    comoda quindi,
                    il fatto di essere corta nei comandi, comoda e stretta..........fa venire voglia di scorrettezze varie

troppo morbida nel posteriore, ora vedo di undurirla
                    la fork va bene
                    l'antisaltello funziona benissimo

il cambio elettronico.........boh......per me cambio non rovesciato ma elettronico ? un contro senso
                    tanto ho gi? ordinato le zetatassi per girare il cambio

insomma ? molto divertente
                    rispetto alla 312 (di cui ha preso il posto) ? un milione di volte pi? divertente

sono abbastanza confuso.......? un altra moto rispetto a quelle che ho provato nelle varie prove

Comment

• Font Size
                      Con la MV eri pi? fico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Con la MV eri pi? fico
                        forse si...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          insomma ho preso la S RR

alla consegna mi hanno detto che il primo tagliando ? gratis......figo non lo sapevo
                          che al primo tagliando sbloccano tutto, e allora ho gi? preso appuntamento

mi hanno spiegato mappe e come funziona quando spegni, cio? che la moto rimane come l'hai messa (mappa)e non torna standard come le altre bmw
                          secondo me c'? tanta confusione
                          quello che me l'ha consegnata mi ha detto che in slick la moto inpenna come voglio che l'abs non entra e che il TC entra solo a certi angoli
                          io sapevo che l'antimpennamento c'era anche in slick
                          cmq a breve provo tutto io

ci ho fatto 60 km

la moto ? bloccata a 9000 giri e non pu? andare in slick

prima l'ho provata in Race.........poi ho staccato tutto
                          ha gomme Conti attack, non le conosco per adesso sembrano buone
                          ho gi? tolto la cera

la moto mi ? sembrata molto diversa dalle due provate in precedenza
                          secondo me provare moto con gommacce che i molti utenti fanno diventare quadrate..........? fuorviante

divertente
                          cerca sempre di sgommicchiare come da brava moto potente
                          ? piccola, stretta e corta come comandi, ma lunga d'interasse
                          nel complesso da una sensazione di maneggevolezza superiore a quella che ? in realt?
                          comoda quindi,
                          il fatto di essere corta nei comandi, comoda e stretta..........fa venire voglia di scorrettezze varie

troppo morbida nel posteriore, ora vedo di undurirla
                          la fork va bene
                          l'antisaltello funziona benissimo

il cambio elettronico.........boh......per me cambio non rovesciato ma elettronico ? un contro senso
                          tanto ho gi? ordinato le zetatassi per girare il cambio

insomma ? molto divertente
                          rispetto alla 312 (di cui ha preso il posto) ? un milione di volte pi? divertente

sono abbastanza confuso.......? un altra moto rispetto a quelle che ho provato nelle varie prove
                          noti talebani della sezione hanno avuto un orgasmo multiplo prolungato su questa frase.

Comment

• Font Size
                            pk adesso esco mi vado ad attaccare sulla colombo con i ducati.......tanto mi bastano 9000 giri

Comment

• Font Size
                              ..in slick ci va anche se è bloccata .... metti la chiavetta e verifica...

Comment

X
                              Working...
                              X