Ciao a tutti. Dopo una decina di Ducati, HP4 da febbraio 2013.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elenco possessori S1000RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by ironfire View PostCiao a tutti. Dopo una decina di Ducati, HP4 da febbraio 2013.
MIHP4 in arrivo tra qualche giornoLast edited by Mario Il Polso; 23-11-13, 13:54.
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View Post? lu pulmon roscj??
Il gsx te lo tieni ?
La Panigale, a malinquore esce dal box per far posto alla crucca
Lo dico per l'ennesima volta... la crucca sicuramente andr? meglio, ma guardare la Panigale ? una libidine.
Se riusciranno a migliorare affidabilit? ed erogazione del motore forse ?a ricomprer?.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostLa MOTOPOTENTE non si tocca :gaen:
La Panigale, a malinquore esce dal box per far posto alla crucca
Lo dico per l'ennesima volta... la crucca sicuramente andr? meglio, ma guardare la Panigale ? una libidine.
Se riusciranno a migliorare affidabilit? ed erogazione del motore forse ?a ricomprer?.
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
Lo dico sottovoce perch? finch? non vedo non credo.... ? in arrivo anche per me una Bmw (ancora da decidere se Hp4 o RR) per corsi e corse 2014 . Speriamo che Babbo Natale abbia ricevuto la letterina
Comment
-
Originally posted by palix View PostLo dico sottovoce perch? finch? non vedo non credo.... ? in arrivo anche per me una Bmw (ancora da decidere se Hp4 o RR) per corsi e corse 2014 . Speriamo che Babbo Natale abbia ricevuto la letterina
Appena ho due minuti aggiorno l'elenco "ufficiale", che ? un po' trascurato!!!Last edited by stradivari; 03-12-13, 15:54.
Comment
X
Comment