Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti,
? la prima volta che scrivo, anche se ? da parecchio che seguo le vostre discussioni sempre molto interessanti.
ho bisogno di un parere spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
Ho acquistato una bmw s1000rr 2017, mi arriver? con lo scarico euro4 (padellone) e la vasca corta. Ho gi? preso accordi con il rivenditore che quando arriver? monteremo lo scarico del modello precedente (senza padellone) e la vasca lunga.
Mi chiedo: questa modifica comporter? dei problemi?
Qualcuno ha gi? fatto questa modofica?
Grazie
Leo
Felice possessore di una 2012 da 5 anni... Chissa' perch? non mi sono mai segnalato in questa discussione... vabb? lo faccio ora...
Approfitto, secondo voi se dovessi decidere di venderla, quanto potrebbe valere? Km 10000, acquistata nuova, colore motorsport (non ricordo il nome) ... Non so ancora se la vendero', almeno fino all'uscita di qualcosa di veramente rivoluzionario, anche se ormai non la uso praticamente mai...
Eccomiiii
Oggi sono diventato Bmwista.... Anche se il cuore ? suzukista... D'altronde il primo amore non si scorda mai...
Comunque oggi ho portato a casa una S1000RR del 2016.
Colore nero! Appena possibile poster? delle foto!
Comment