Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ah ah ah .. come me la rido
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Poste vai sul sicuro http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=438759
..cmq per quanto riguarda Honda...non so se riuscir? a fidarmi in futuro...dopo nemmeno 7 GIORNI...mi ha grippato...
...so di essere l'unico al MONDO a cui ha grippato una Honda...per? ti assicuro che quando ad una prima analisi mi aveva detto che il motore lo AVEVO ROTTO IO... ...mi stavo quasi per tagliare le vene...
...alla fine ? andata a finire che una delle 600 pi? belle della storia non me la sono nemmeno goduta...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...non vedo tc abs...scudo spaziale ed antani con supercazzola...
..cmq per quanto riguarda Honda...non so se riuscir? a fidarmi in futuro...dopo nemmeno 7 GIORNI...mi ha grippato...
...so di essere l'unico al MONDO a cui ha grippato una Honda...per? ti assicuro che quando ad una prima analisi mi aveva detto che il motore lo AVEVO ROTTO IO... ...mi stavo quasi per tagliare le vene...
...alla fine ? andata a finire che una delle 600 pi? belle della storia non me la sono nemmeno goduta...
non romper? mai e quando andrai a rivenderla tra 10 anni prenderai tutti i tuoi soldi
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by Flaviano View PostDevi essere pi? cinvincente...per? non confondere le idee al mio amichetto di Fossacesia senn? la notte non dorme e fa pensieri sconci...tipo comprare una suzuki....
LA PRIGLIA NON ROMPE !!!!!!!!!!!!!!
altrimenti, anche loro avrebbero una rete di assistenza
Comment
X
Comment