Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato mattina che ho un paio di ore di tempo vado a ritirare la S RR
e poi il test lo faccio io
prestazioni
confronto con le migliori jap del mercato
affidabilit?
la mia moto stradale di solito ? trattata molto male
parto molto nervoso e sfogo le mie incazzature sulla moto, quindi limitatori su limitatori, sgommate di potenza, penne e tutto il repertorio da bandito...............povere moto
questo ha fatto si che spesso ho rotto quello che dovevo rompere
il morore della primissima R1 (aprile 1998.....) ? durato 1000 km
sulla MV ho rotto 3 radiatori
...ma nn vi ricordate i problemi al motore della Rsv4 in prova e nei test,tutto può succedere...io ho visto una biella uscrie da una Jap dopo solo 1000km...
.....il mezzo ti viene venduto quasi perfetto ma ? l'utente che realizza il lavoro definitivo usandolo e usandolo ancora, costa meno sostituire, anche un intero motore, che fare test infiniti...naturalmente chi pi? chi meno, e mai come oggi vale la pena aspettare un anno un anno e mezzo per vedere come procedono le cose....poi si pu? acquistare in piena tranquillit? o quasi.....avere la novit? assoluta prevede questo scotto, l'importante ? la seriet? della casa nell'intervenire e risolvere
Per una Giapponese significherebbe prendere una moto quasi fuori produzione, ? altres? vero che una Giapponese non ha bisogno dei test di durata e la si pu? acquistare subito
Ok, mi sono risposto da solo , ciao.......
Milano 22 gennaio 2010 ? Aprilia ha avviato una campagna di richiamo che riguarda 300 supersportive RSV4 (versioni R e Factory) gi? vendute ai clienti. Noale ha deciso di partire con l?informativa ?a seguito di prove sperimentali che hanno consentito di individuare un lotto di componenti - non conformi ai propri standard qualitativi - che ? stato subito intercettato ed eliminato dalla produzione?. L?intervento di richiamo prevede la sostituzione del gruppo motore a totale carico dell?azienda. I proprietari delle moto coinvolte son gi? stati avvertiti. Aprilia non ha specificato di quali componenti si tratti, ma, probabilmente, potrebbero essere le stesse bielle che avevano impedito di ultimare il test della RSV4 R, lo scorso 28 ottobre 2009, al Mugello.
Per una Giapponese significherebbe prendere una moto quasi fuori produzione, ? altres? vero che una Giapponese non ha bisogno dei test di durata e la si pu? acquistare subito
Ok, mi sono risposto da solo , ciao.......
b? la jappa modifica ogni anno le grafiche ma a livello tecnico poco cambia......per? per esempio, si ? parlato di problemi d'olio per il cbr2008....ecco pare che nel 2009 siano stati risolti, ovviamente col senno di poi bastava aspettare un anno e prendere un prodotto definitivamente maturo e testato da migliaia di utenti
Comment