Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ah ah ah .. come me la rido
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Giusto per verificare se esistano o meno le banconote da tre euro...posto che dovrebbe trattarsi di un caso su Milano...mi piacerebbe proprio sapere presso quale officina di concessionaria BMW Motorrad sarebbe ricoverata sta fantomatica S1000RR
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostGiusto per verificare se esistano o meno le banconote da tre euro...posto che dovrebbe trattarsi di un caso su Milano...mi piacerebbe proprio sapere presso quale officina di concessionaria BMW Motorrad sarebbe ricoverata sta fantomatica S1000RR
...........te stai attento.....ho visto coccodrilli bianchi uscire dai tombini in centro...........
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostGiusto per verificare se esistano o meno le banconote da tre euro...posto che dovrebbe trattarsi di un caso su Milano...mi piacerebbe proprio sapere presso quale officina di concessionaria BMW Motorrad sarebbe ricoverata sta fantomatica S1000RR
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postcomunque a me sembra un po fantascienza..e un domani che magari fuori garanzia se rompe la centralina..l'utente che fa se deve compr? pure un altro motore...io credo difficilmente una cosa del genere altrimenti sarebbe moooolto grave
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postcomunque a me sembra un po fantascienza..e un domani che magari fuori garanzia se rompe la centralina..l'utente che fa se deve compr? pure un altro motore...io credo difficilmente una cosa del genere altrimenti sarebbe moooolto grave
Comment
-
...io credo che possa essere risoltà così...
digli al tua amico...che Lunedì passo in banca...
Ritiro 10 sacconi...vengo a Milano in treno...si va dal notaio...e mi prendo sto cesso di s 1000 rr...così lui puo ricomprarsi moto più affidabili e con officine più affidabili...
Comment
X
Comment