Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ah ah ah .. come me la rido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matius View Post
    risata ironica sono in realt? molto dispiaciuto perch? 18000 non sono briciole.

comunque cazzata o no che pensiate sta di fatto che ? confermato: arriva il motore nuovo e la centralina la prossima settimana
    Maddai!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      ma figurati... uno che ha una ducati non pu? dire nulla contro una giapponese/tedesca che subito viene assalito...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

e non hai idea di quante ne ho viste dal vivo che non vanno e han problemi..e non l'ho mai scritto qui
      una rondine non fa primavera, sopratt. perch? la nippo non si accende non mi pare che pisci olio . se tu avessi inquadrato a terra l'avresti vista.
      certo ke ? una figata centralina bruciata,via motore e arriva nuova moto con ingegnere in riflessione o castigo a monaco. Mi sa di bufala.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Maddai!
        e siamo solo all'inizio

adesso arriver? il priliato a dirci che il BMW dell'amico di un suo amico si ? spento all'improvviso....e lo ha mandato pure affanculo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          e siamo solo all'inizio

adesso arriver? il priliato a dirci che il BMW dell'amico di un suo amico si ? spento all'improvviso....e lo ha mandato pure affanculo

Comment

• Font Size
            e siamo solo all'inizio

Buhahahahahahaha

non l'ho capita

Comment

• Font Size
              Originally posted by matius View Post
              il mio socio di pista dopo aver passato 3 anni con un 1098, fatto 2 dunlop cup e turni a iosa sempre preoccupato che gli potesse succedere di tutto per i suoi 50anni si compra la s 1000 rr.
              fatto il rodaggio e liberato il motore di girare fino ai 14000, due settimane f? a 1100 km in pieno rettilieno sente uno "stak" quadro spento e silenzio.
              la moto non ? pi? ripartita.

ad oggi non si s? nulla. l'ultima ? centralina andata bisogna sotituirla peccato che essendo codificata bisogna sostituire anche il motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a milano non sanno pi? cosa dire, a monaco un ingegnere si st? occupando solo di questo, in concessionaria non sanno dove mettere le mani ed in sostanza la moto ? li ferma e ci rimarr? almento per altre due settimane visto che non sanno casa fare.

sembra che arriver? motore e centralina nuova prima di fine mese.

il bello che quando l'ha presa ha detto: le tedesche non si rompono mai adesso sar? pi? sereno ad usarla prima ero sempre in apprensione.

ma mi chiedo se uno cade e rompe la centralina deve sostenere anche la spesa per sostituire il motore nuovo????

tutte le riviste sono gi? state informate e si stanno muovendo ... mi sa che ne leggeremo delle belle...
              Qualcosa si ? stakkato...

PS: ECCOLO...
              Last edited by Flaviano; 09-06-10, 21:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                non l'ho capita
                io vorrei invece capire per quale motivo bisogna cambiare il motore

ma che ha .....i sensori annegati nella fusione ?

Comment

• Font Size
                  io vorrei invece capire per quale motivo bisogna cambiare il motore

ma che ha .....i sensori annegati nella fusione ?
                  vedrai che il problema non si risolve e sar? necessario cambiare anche cerchi e forcellone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    vedrai che il problema non si risolve e sar? necessario cambiare anche cerchi e forcellone
                    ok, aspettiamo di sentire cosa dice l'ingegnere di Monaco

Comment

• Font Size
                      se cambiano il motore e' perche e' fottuto fuso rotto in tedesco kaputt prendono la centralina per scusa per non dire che la bmw ha un motore che si rompe non l'avete capitoooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gasse View Post
                        se cambiano il motore e' perche e' fottuto fuso rotto in tedesco kaputt prendono la centralina per scusa per non dire che la bmw ha un motore che si rompe non l'avete capitoooooo
                        tu sei ingegnere e vivi a Monaco ?

Comment

• Font Size
                          tu sei ingegnere e vivi a Monaco ?
                          NASA

....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gasse View Post
                            tra un p? verrai ricoperto ed eclissato da ogni tipo di affermazione simpatica con la quale ti ricorderanno ke una bmw non rompe il motore al massimo lo si cambia per accessivo zelo teutonico.

Comment

• Font Size
                              io sentirei ultrone ,se ne iintende

potrebbe aver perso la sacca degli attrezzi ke rimbalzando sulla catena ? stata proiettata su un sensore o centralina rompendola

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frenda View Post
                                tra un p? verrai ricoperto ed eclissato da ogni tipo di affermazione simpatica con la quale ti ricorderanno ke una bmw non rompe il motore al massimo lo si cambia per accessivo zelo teutonico.
                                hai ragione mi hanno detto che alle bmw non si fa il cambio olio si cambia tutto il motore si fa prima

Comment

X
                                Working...
                                X