Originally posted by matius
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ah ah ah .. come me la rido
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Postma figurati... uno che ha una ducati non pu? dire nulla contro una giapponese/tedesca che subito viene assalito...
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
e non hai idea di quante ne ho viste dal vivo che non vanno e han problemi..e non l'ho mai scritto qui
certo ke ? una figata centralina bruciata,via motore e arriva nuova moto con ingegnere in riflessione o castigo a monaco. Mi sa di bufala.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by matius View Postil mio socio di pista dopo aver passato 3 anni con un 1098, fatto 2 dunlop cup e turni a iosa sempre preoccupato che gli potesse succedere di tutto per i suoi 50anni si compra la s 1000 rr.
fatto il rodaggio e liberato il motore di girare fino ai 14000, due settimane f? a 1100 km in pieno rettilieno sente uno "stak" quadro spento e silenzio.
la moto non ? pi? ripartita.
ad oggi non si s? nulla. l'ultima ? centralina andata bisogna sotituirla peccato che essendo codificata bisogna sostituire anche il motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a milano non sanno pi? cosa dire, a monaco un ingegnere si st? occupando solo di questo, in concessionaria non sanno dove mettere le mani ed in sostanza la moto ? li ferma e ci rimarr? almento per altre due settimane visto che non sanno casa fare.
sembra che arriver? motore e centralina nuova prima di fine mese.
il bello che quando l'ha presa ha detto: le tedesche non si rompono mai adesso sar? pi? sereno ad usarla prima ero sempre in apprensione.
ma mi chiedo se uno cade e rompe la centralina deve sostenere anche la spesa per sostituire il motore nuovo????
tutte le riviste sono gi? state informate e si stanno muovendo ... mi sa che ne leggeremo delle belle...
PS: ECCOLO...Last edited by Flaviano; 09-06-10, 21:00.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by gasse View Postse cambiano il motore e' perche e' fottuto fuso rotto in tedesco kaputt prendono la centralina per scusa per non dire che la bmw ha un motore che si rompe non l'avete capitoooooo
Comment
-
Originally posted by frenda View Posttra un p? verrai ricoperto ed eclissato da ogni tipo di affermazione simpatica con la quale ti ricorderanno ke una bmw non rompe il motore al massimo lo si cambia per accessivo zelo teutonico.
Comment
X
Comment