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ah ah ah .. come me la rido

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    #151
    ...si ma resta il fatto che nessuno sà!
    ho capito che guardando ad una spanna dal naso uno dice beh chi se ne frega mi hanno trattato bene...moto sotitutiva...akra...che lusso etc... ma non va bene.
    Se capita in fuori garanzia cosa fai butti via la moto? sarebbe giusto avere spiegazioni secondo me.

    Qaunto al rumore descritto potrebbe essere stato un problema meccanico, da qui il blocco della centralina legato alla lettura del relativo errore, quindi x sveltire la rogna sostituzione in blocco...xò secondo me non va bene...mi sembra che stiano usando il cliente un po' come cavia...prima la limitazione dei cavalli x un periodo e poi se ci son rogne + grosse risolviamo tutto cambiando...bah!

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      #152
      Ciao Zorro
      non era un problema meccanico, ne sono certo. La moto quando cercava di accendersi non dava rumori meccanici ne tantomeno metallici strani. Ed anche in concessionaria hanno provato a riaccenderla dopo rimappatura, ma vi era sempre un problema nella parte elettronica. Sicuramente tutto il blocco sar? a Monaco e lo stato sezionando per capire. Meglio per tutti. Se riscontrano problemi faranno un richiamo per tutte le moto prodotte. Col Ducati 1098 sono stato 3 volte richiamato dalla Ducati Quindi....... Senza contare le volte che dovevo aspettare che si raffreddasse il motore per poter riaccenderlo. Ed il mio amico Matius passa pi? tempo a rappezzare i suoi Ducati che a girare con me in pista.

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        #153
        Originally posted by cecione85 View Post
        Ciao Zorro
        non era un problema meccanico, ne sono certo. La moto quando cercava di accendersi non dava rumori meccanici ne tantomeno metallici strani. Ed anche in concessionaria hanno provato a riaccenderla dopo rimappatura, ma vi era sempre un problema nella parte elettronica. Sicuramente tutto il blocco sar? a Monaco e lo stato sezionando per capire. Meglio per tutti. Se riscontrano problemi faranno un richiamo per tutte le moto prodotte. Col Ducati 1098 sono stato 3 volte richiamato dalla Ducati Quindi....... Senza contare le volte che dovevo aspettare che si raffreddasse il motore per poter riaccenderlo. Ed il mio amico Matius passa pi? tempo a rappezzare i suoi Ducati che a girare con me in pista.


        Questa me la devo mettere in firma, chi mi spiega come si fa?

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          #154
          Originally posted by monoblocco View Post
          Problemi con moto nuove e appena presentate sul mercato? sapete cosa vi dico; io per mia filisofia, giusta o sbagliata che sia, non acquisto mai un modello nuovo appena uscito ma aspetto un anno e prendo la versione dopo, proprio per evitare gli eventuali problemi che possono insorgere nelle prime versioni e che generalmente vengono sistemate con quella successiva . Poi per carit? con la 2? versione potrebbe capitare di tutto, ma statisticamente ? pi? collaudata .
          Perfettamente d'accordo, faccio anche io cos?.

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            #155
            Originally posted by Giu72 View Post


            Questa me la devo mettere in firma, chi mi spiega come si fa?
            cose di tutti i giorni

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              #156
              leggo con calma

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                #157
                Originally posted by gioamir View Post
                cose di tutti i giorni
                Per? voglio mettermela in firma, tu sai come si fa?

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                  #158
                  Originally posted by cecione85 View Post
                  Ciao Zorro
                  non era un problema meccanico, ne sono certo. La moto quando cercava di accendersi non dava rumori meccanici ne tantomeno metallici strani. Ed anche in concessionaria hanno provato a riaccenderla dopo rimappatura, ma vi era sempre un problema nella parte elettronica. Sicuramente tutto il blocco sar? a Monaco e lo stato sezionando per capire. Meglio per tutti. Se riscontrano problemi faranno un richiamo per tutte le moto prodotte. Col Ducati 1098 sono stato 3 volte richiamato dalla Ducati Quindi....... Senza contare le volte che dovevo aspettare che si raffreddasse il motore per poter riaccenderlo. Ed il mio amico Matius passa pi? tempo a rappezzare i suoi Ducati che a girare con me in pista.
                  io non rappezzo modifico ... e l'ultima volta che mi si ? presentato un problema elettrico ho cambiato un fusibile non un motore.....ah ah ah ...

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                    #159
                    Originally posted by Toledo View Post
                    leggo con calma
                    Ho cambiato idea, tanto ? sempre la solita storia...

                    Rondella Ducati che va in giro da sola = DISASTRO AMBIENTALE
                    Motori, Teste, Perni ruota, Telai, etc. etc. di qualsiasi NON DUCATI = DISASTRO AMBIENTALE DUCATI

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                      #160
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Ho cambiato idea, tanto ? sempre la solita storia...

                      Rondella Ducati che va in giro da sola = DISASTRO AMBIENTALE
                      Motori, Teste, Perni ruota, Telai, etc. etc. di qualsiasi NON DUCATI = DISASTRO AMBIENTALE DUCATI
                      bravo inutile perdere tempo ... sempre la solita storia

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                        #161
                        un ragazzo delle mie parti che doveva correre con il BMW nella Bridgestone cup,la settimana scorsa è stato a Magione per una giornata di test....
                        ha fatto solo 8 giri!
                        ora gli tocaa tirar fuori di nuovo il vecchio cbr per correre,visto che si è iscritto.
                        corre per un team di una concessionarria BMW(quasi ufficiale,che cmq si appoggia ad un rivenditore BMW motorrad).
                        la moto si è spenta,tutto il quadro spento,e non ne vuol sapere di ripartire.
                        da come mi hanno detto loro,la spiegazione che hanno ricevuto da BMW è che non è stato rispettato il rodaggio e allora il mezzo è andato in blocco!
                        mi hanno parlato di una chiavetta che sblocca tutte le varie limitazione ma non prima di 2500 km...
                        ne sapete qualcosa?

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                          #162
                          Interessante questa tesi....mi piacerebbe sapere come fanno a sapere se uno ha o no rispettato il rodaggio?
                          Poi la chiavetta che sblocca tutto non l'ho mai sentita!
                          Quindi nello sblocco dei 1000 non disattiva tutto?
                          E si cos? fosse capirei il motivo per il quale la mia moto e' pi? forte di una bloccata e dopo sbloccata !
                          Quando arrivo la mail del blocco del rodaggio la mia era a fare gi? il tagliando dei 1000 e non e' stato necessario attivare il blocco

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                            #163
                            E poi Bmw farebbe bene ad avvisare i clienti con delle lettere anzich? mandare email ai concessionari che devono chiamare gli utenti....se sono reperibili
                            se tutte queste storie fossero vere.....noi stiamo facendo da cavia...e non e bello
                            la mia senza tutti questi aggiornamenti continui sulla centralina non ha mai avuto problemi ed ha 3000 km!!!

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                              #164
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Interessante questa tesi....mi piacerebbe sapere come fanno a sapere se uno ha o no rispettato il rodaggio?
                              Poi la chiavetta che sblocca tutto non l'ho mai sentita!
                              Quindi nello sblocco dei 1000 non disattiva tutto?
                              E si cos? fosse capirei il motivo per il quale la mia moto e' pi? forte di una bloccata e dopo sbloccata !
                              Quando arrivo la mail del blocco del rodaggio la mia era a fare gi? il tagliando dei 1000 e non e' stato necessario attivare il blocco
                              Magari la centralina ? programmata per registrare il regime max di rotazione e se prima di fine rodaggio l'hai superato lo leggono.

                              Credo che alcune auto abbiano un sistema simile.

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                                #165
                                tutte queste cose me le ha dette uno che vendo le S1000rr!
                                mi ha detto di uno step a 300km,poi un altro a 1000 km,un altro a 15000 e poi a 2500 km...
                                adesso stanno litigando con il Concessionario Motorrad che gli ha dato la moto perchè non gli riconosce il danno in garanzia(girava in pista.....!)
                                lui si è lamentato del fatto che quelli di BMW non li hanno avvisati di questi possibili inconvenienti e che alla fine non sanno bene neanche loro come diavolo funziona sta moto!
                                in pratica,nel fare il rodaggio,devi rispettare tu il numero di giri(ovviamente non c'è un limitatore che ti taglia...)e se eccedi con i giri,si spegne tutto!
                                c'è rimasto così male...

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