dopo che sei stato deriso da qualche pomponaro taleBbano la penni e stanno MUTIIII
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'accessorio "Live" per andare in ufficio
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postma esiste per davvero ????
la prima ceh avevo postato se vedi necessita di un telaietto che va credo ad ancorarsi alle pedaen passeggero mentre quest'ultima noLast edited by gixxerato; 10-06-10, 08:48.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Ahahah mi sembrano i tempi in cui avevo il bauletto (52 litri) sulla R1... una volta ci son anche andato in pista, son arrivato, smontato le staffe (son 4 viti), ho messo il baule nell'auto di un amico.. .e poi via dentro Varano. Inutile dire che quando mi hanno visto arrivare, in molti ridevano. Quando son andato via erano tutti mogi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Postquesta ? addirittura bmw motorrad http://www.google.it/imgres?imgurl=h...26tbs%3Disch:1
la prima ceh avevo postato se vedi necessita di un telaietto che va credo ad ancorarsi alle pedaen passeggero mentre quest'ultima no
l'unica moto che riuscivo a caricare come un mulo era la R1 98
avendo gli agganci per il ragno
ma questa soluzione mi sembra ottima
inoltre se non serve telaietto.........? favolosa
lo compro subito
mi capita spessissimo di dover trasportare cose
io sto nel retail......e tutti i giorni ho cose da portare da un negozio all'altro
senza parlare di valanghe di documenti
inoltre col bauletto pieno pieno e pesante......con controlli staccati prevedo penne di terza a 220 kmh
grazie della info
Comment
X
Comment