Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certe soddisfazioni non hanno prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    il fenomeno di sicuro era nato prima, in altri luoghi
    ? l'obelisco che ? nato quando dico io per mano mia

io ho partecipato attivamente a obelisco, GRA laurentina-eur, Roma aquila, dragona...............ma il top Pisana (moto) e via leone XIII erronemente chiamato olimpica
    vabb?,? ovvio...
    Noi eravamo un manipolo di coglioncini,senza una guida spirituale,sbandati...
    Poi sei arrivato tu,e si ? accesa la luce sul fenomeno,come era giusto che fosse...
    Come john connor in terminator...

Comment

• Font Size
      :divano:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ........no, perch? scrive "mezzo maiuscolo mezzo minuscolo" come te.......
        e COMUNQUE...

Scrittura a parte,DI GASSS gliene DOO!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          e COMUNQUE...

............mai detto il contrario..................

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            :divano:

:resup: :resup: :resup:

Comment

• Font Size
              e COMUNQUE...

allora ABBIAMO due COSE in COMUNE ah AH ah AH!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ........no, perchè scrive "mezzo maiuscolo mezzo minuscolo" come te.......
                O scrive MEZZO
                e BASTA

Last edited by Gasssss; 13-06-10, 14:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by shark81 View Post
                  allora ABBIAMO due COSE in COMUNE ah AH ah AH!
                  a QUANTO ....ATTERRI col 2001...CHE marcia??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    il fenomeno di sicuro era nato prima, in altri luoghi
                    è l'obelisco che è nato quando dico io per mano mia

io ho partecipato attivamente a obelisco, GRA laurentina-eur, Roma aquila, dragona...............ma il top Pisana (moto) e via leone XIII erronemente chiamato olimpica
                    Mi sa che ci siamo visti qualche volta allora...bazzicavo l'olimpica (il termine di guerra era quello) con il mio Fantic 50 Strada prima e con l' NS125 poi quando li si facevano i numeri, ricordo le penne di Ciro De Lollis con RD e su 3 persone di cui l'ultimo girato al contrario oppure Luca il matto che si faceva dei bei pezzi in monoruota su via Bravetta sul con l'anteriore appoggiato sul culo del 98 (autobus non l'anno), ovvio che anche io nel mio piccolo una particina me la giocavo ma in confronto a quelli con CBN400, RD500 & co era poca roba...quando ci ripenso mi rendo conto di essere un miracolato...
                    Last edited by Futureproof; 13-06-10, 17:07.

Comment

• Font Size
                      Che ricordi ragazzi... la Supercinque è stata la mia prima macchina e non vi dico quanto ho sbavato sulla GT Turbo e sulla possibilità di trapiantare un pò di quel ben di *** sulla mia...

Per non parlare delle varie Uno Turbo, 205 rallye-1.6 o 1.9 gti, Fiesta Turbo o xr2i, ecc.ecc.

Me stò a fà vecchio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Futureproof View Post
                        Mi sa che ci siamo visti qualche volta allora...bazzicavo l'olimpica (il termine di guerra era quello) con il mio Fantic 50 Strada prima e con l' NS125 poi quando li si facevano i numeri, ricordo le penne di Ciro De Lollis con RD e su 3 persone di cui l'ultimo girato al contrario oppure Luca il matto che si faceva dei bei pezzi in monoruota su via Bravetta sul con l'anteriore appoggiato sul culo del 98 (autobus non l'anno), ovvio che anche io nel mio piccolo una particina me la giocavo ma in confronto a quelli con CBN400, RD500 & co era poca roba...quando ci ripenso mi rendo conto di essere un miracolato...
                        Ma sei pazzo!!!! Ti avventi con simili affermazioni!!?? guarda che rischi che i rosciconi non ci credano!! e i mediocri ti mettano alla gogna!!! ....MEDIOMANNNN !!!! BUAHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          ....MEDIOMANNNN !!!! BUAHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            vabb?,? ovvio...
                            Noi eravamo un manipolo di coglioncini,senza una guida spirituale,sbandati...
                            Poi sei arrivato tu,e si ? accesa la luce sul fenomeno,come era giusto che fosse...
                            Come john connor in terminator...
                            in effetti di luce ne ho portata molta...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Futureproof View Post
                              per la vera olimpica ero troppo piccolo
                              quindi il fenomeno vero olimpica l'ho preso di striscio
                              quando io ero diventato bravo l'olimpica era morta............avendo 39 anni adesso..........
                              per? ricordo quello che si faceva e in genrale ricordo i fenomeni del periodo 1983 1987.............roba che non si ? pi? rivista.........
                              io personalmente conosce vo un gruppo che bazzaicava vicino torvajanica e li ho visti fare cose incredibili, con moto di oltre 200 kg che erano veri e propri pezzi di ferro

Comment

• Font Size
                                a QUANTO ....ATTERRI col 2001...CHE marcia??
                                hai toccato il mio punto debole! io non sono capace di impannare tanto(fa tutto lei da sola) ! uno perche sono negato e due perche non mi interessa tantissimo! pero se parliamo di piegozze e staccate li me la cavicchio abbastanza! lo so non sogno degno di questa moto se non ci impenno !al massimo atterro di terza ma fa tutto lei ,quindi niente di che!MI VORRETE BENE LO STESSO?:rissetta:

Comment

X
                                Working...
                                X