Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Temo tu ti stia confondendo,ma è normale,avevi 15 anni...
La supercinque gt turbo è arrivata in italia che io ancora facevo il militare,quindi primavera '85.
E anche la 205 c era gia da un po,la 1.6.
Nell 87 arrivò la 1.9...
Quindi ribadisco che il fenomeno è nato a metà anni 80,e non era esclusivo dell obelisco:
si andava anche sulla roma-l aquila e su una strada parallela della via del mare,tale via lenormant,un rettilineo di quasi 2 km chiuso da due rotonde,teatro di scontri epici.
Tutto,naturalmente,fino all arrivo dei fenomeni di cui ho gia detto,che allargò troppo il fenomeno richiamando le forze dell ordine...
LA strada limitrofa a cui ti riferisci era dragona..ho in filmato d'epoca in cui su quel pezzo di strada suono 2 M3 ...una 2.5 evoluzione e un 2.3 ceccotto..io ero con la mia uno turbo sputa fuoco
LA strada limitrofa a cui ti riferisci era dragona..ho in filmato d'epoca in cui su quel pezzo di strada suono 2 M3 ...una 2.5 evoluzione e un 2.3 ceccotto..io ero con la mia uno turbo sputa fuoco
Temo tu ti stia confondendo,ma è normale,avevi 15 anni...
La supercinque gt turbo è arrivata in italia che io ancora facevo il militare,quindi primavera '85.
E anche la 205 c era gia da un po,la 1.6.
Nell 87 arrivò la 1.9...
Quindi ribadisco che il fenomeno è nato a metà anni 80,e non era esclusivo dell obelisco:
si andava anche sulla roma-l aquila e su una strada parallela della via del mare,tale via lenormant,un rettilineo di quasi 2 km chiuso da due rotonde,teatro di scontri epici.
Tutto,naturalmente,fino all arrivo dei fenomeni di cui ho gia detto,che allargò troppo il fenomeno richiamando le forze dell ordine...
il fenomeno di sicuro era nato prima, in altri luoghi
è l'obelisco che è nato quando dico io per mano mia
io ho partecipato attivamente a obelisco, GRA laurentina-eur, Roma aquila, dragona...............ma il top Pisana (moto) e via leone XIII erronemente chiamato olimpica
il fenomeno di sicuro era nato prima, in altri luoghi
? l'obelisco che ? nato quando dico io per mano mia
io ho partecipato attivamente a obelisco, GRA laurentina-eur, Roma aquila, dragona...............ma il top Pisana (moto) e via leone XIV erronemente chiamato olimpica
Comment