Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certe soddisfazioni non hanno prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate il megafuori ot......live vorrei un'opinione sulle exige che sto per prendere.....che ne dici? mai provata?
    Last edited by liam; 11-06-10, 12:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by liam View Post
      scusate il megafuori ot......live vorrei un'opinione sulle exige che sto per prendere.....che ne dici? mai provata?
      no perch? pe infilaccelo ce vo er calzante..e pe tojelo da dentro devi seg? in 2 la maghina

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        no perch? pe infilaccelo ce vo er calzante..e pe tojelo da dentro devi seg? in 2 la maghina
        ritardato.......io adesso sono quasi magro

Comment

• Font Size
          Originally posted by liam View Post
          l'exige ? un auto da corsa............quindi pu? andare bene per un ragazzo giovane che prende atto del fatto che guider? un grosso go-kart pi? che un auto.............

io propenderei sempre per una bella M3 E46 a 18 mila

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            l'exige ? un auto da corsa............quindi pu? andare bene per un ragazzo giovane che prende atto del fatto che guider? un grosso go-kart pi? che un auto.............

io propenderei sempre per una bella M3 E46 a 18 mila
            O una E36 col 3200 da 320cv??
            Alla fine un'auto ? divertente se puoi guidarla senza troppi patemi d'animo

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              O una E36 col 3200 da 320cv??
              Alla fine un'auto ? divertente se puoi guidarla senza troppi patemi d'animo
              la E 36 ? un'auto imbattibile per? un p? vecchia capisco che ad un ragazzetto di 27 anni piaccia pi? la E 46
              per questo consiglio la E 46

Comment

• Font Size
                la E 36 ? un'auto imbattibile per? un p? vecchia capisco che ad un ragazzetto di 27 anni piaccia pi? la E 46
                per questo consiglio la E 46
                In effetti hai perfettamente ragione.... c'? anche il fattore estetico da considerare (a chi interessa... io ho avuto la R1 2004, appena comprata (quella con cui correvo), che per un anno intero l'ho usata con le carene color vetroresina )
                E' che... in sostanza, di andare tanto forte per strada,con l'auto sopratutto, ? molto difficile col traffico di oggi.. per cui ritengo sarebbe molto gratificante avere un'auto "divertente", che se vuoi fare un traverso.. lo fai senza troppi problemi, e la puoi usare cmq tutti i giorni. A trovare una E36 ben messa, ci farei un pensierino, ? che i motori M (e differenziali, etc etc), per quanto affidabili, SE hanno dei problemi ti costano davvero tanto.. e quindi un usato cos? vecchio, ? da valutare molto attentamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  In effetti hai perfettamente ragione.... c'? anche il fattore estetico da considerare (a chi interessa... io ho avuto la R1 2004, appena comprata (quella con cui correvo), che per un anno intero l'ho usata con le carene color vetroresina )
                  E' che... in sostanza, di andare tanto forte per strada,con l'auto sopratutto, ? molto difficile col traffico di oggi.. per cui ritengo sarebbe molto gratificante avere un'auto "divertente", che se vuoi fare un traverso.. lo fai senza troppi problemi, e la puoi usare cmq tutti i giorni. A trovare una E36 ben messa, ci farei un pensierino, ? che i motori M (e differenziali, etc etc), per quanto affidabili, SE hanno dei problemi ti costano davvero tanto.. e quindi un usato cos? vecchio, ? da valutare molto attentamente
                  se ti interessa un E36 molto buono ho un amico che lo vende

Comment

• Font Size
                    la mia????

Comment

• Font Size
                      quello che ha detto king ? vero

sulla sezione vi racconto com'? andata per davvero

vi dico solo che se l' "obelisco" ? esistito e ci hanno fatto pure un film "velocit? massima" (lo hanno dato l'altro ieri su rete4 ai "bellissimi" )
                      ? per opera mia der king e der conte

giuro sui miei figli

lasciali stare i figli, ti credo lo stesso

Comment

• Font Size
                        Io ? un po' che ci sto pensando... ma ? difficile che uno prenda una M3 per andarci a spasso: chi prende un'auto che sembra (quasi) una berlina normale e va come un missile non lo fa per fare scena... secondo me la M3 usata ? davvero rischiosa...
                        Infatti ora sarei orientato a cercare un Carrera 2 intorno all'anno 2000-2002 con circa 50K Km: se ne trovano sui 20K neuri ed ? facile che qualche fermone rimbambito l'abbia presa per andarci a spasso con la bionda di turno (a pagamento anch'essa )

Comment

• Font Size
                          Io diffiderei dalle auto (in italia se ne trovano tantissime) che hanno 10 anni e 50.000 km

Se ne trovano eh, ma veramente poche....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            la mia????
                            la tua o quella del salvati.........quindi ce ne sono 2......

Comment

• Font Size
                              1985 ??
                              nel 1985 avevo 15 anni
                              quindi ovviamente non andavo

ma nel 1985 la 205 gti non c'era.........
                              e nemmeno la super 5
                              l'unica che usci' nel 1985 fu la Uno turbo
                              anche se la vera diffusione avveno un paio di anni dopo

quindi in ogni caso parliamo del 1990

all'epoca c'erano 2-3 M3 E 30 2 ritmo abhart parecchie uno turbo una lancia beta montecarlo qualche 5 turbo
                              Temo tu ti stia confondendo,ma ? normale,avevi 15 anni...
                              La supercinque gt turbo ? arrivata in italia che io ancora facevo il militare,quindi primavera '85.
                              E anche la 205 c era gia da un po,la 1.6.
                              Nell 87 arriv? la 1.9...
                              Quindi ribadisco che il fenomeno ? nato a met? anni 80,e non era esclusivo dell obelisco:
                              si andava anche sulla roma-l aquila e su una strada parallela della via del mare,tale via lenormant,un rettilineo di quasi 2 km chiuso da due rotonde,teatro di scontri epici.
                              Tutto,naturalmente,fino all arrivo dei fenomeni di cui ho gia detto,che allarg? troppo il fenomeno richiamando le forze dell ordine...

Comment

• Font Size
                                si ? vero ma se usi quei toni............poi non ? divertente
                                Perch? non ? divertente?
                                Sono toni adeguati allo scritto cui faccio riferimento...
                                Poi magari chi ti conosce sa che scherzi,immagino...
                                Come chi conosce me sa che scherzo...

Comment

X
                                Working...
                                X