scusate il megafuori ot......live vorrei un'opinione sulle exige che sto per prendere.....che ne dici? mai provata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
certe soddisfazioni non hanno prezzo
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by liam View Postscusate il megafuori ot......live vorrei un'opinione sulle exige che sto per prendere.....che ne dici? mai provata?
io propenderei sempre per una bella M3 E46 a 18 mila
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postl'exige ? un auto da corsa............quindi pu? andare bene per un ragazzo giovane che prende atto del fatto che guider? un grosso go-kart pi? che un auto.............
io propenderei sempre per una bella M3 E46 a 18 mila
Alla fine un'auto ? divertente se puoi guidarla senza troppi patemi d'animo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostO una E36 col 3200 da 320cv??
Alla fine un'auto ? divertente se puoi guidarla senza troppi patemi d'animo
per questo consiglio la E 46
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postla E 36 ? un'auto imbattibile per? un p? vecchia capisco che ad un ragazzetto di 27 anni piaccia pi? la E 46
per questo consiglio la E 46)
E' che... in sostanza, di andare tanto forte per strada,con l'auto sopratutto, ? molto difficile col traffico di oggi.. per cui ritengo sarebbe molto gratificante avere un'auto "divertente", che se vuoi fare un traverso.. lo fai senza troppi problemi, e la puoi usare cmq tutti i giorni. A trovare una E36 ben messa, ci farei un pensierino, ? che i motori M (e differenziali, etc etc), per quanto affidabili, SE hanno dei problemi ti costano davvero tanto.. e quindi un usato cos? vecchio, ? da valutare molto attentamente
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostIn effetti hai perfettamente ragione.... c'? anche il fattore estetico da considerare (a chi interessa... io ho avuto la R1 2004, appena comprata (quella con cui correvo), che per un anno intero l'ho usata con le carene color vetroresina)
E' che... in sostanza, di andare tanto forte per strada,con l'auto sopratutto, ? molto difficile col traffico di oggi.. per cui ritengo sarebbe molto gratificante avere un'auto "divertente", che se vuoi fare un traverso.. lo fai senza troppi problemi, e la puoi usare cmq tutti i giorni. A trovare una E36 ben messa, ci farei un pensierino, ? che i motori M (e differenziali, etc etc), per quanto affidabili, SE hanno dei problemi ti costano davvero tanto.. e quindi un usato cos? vecchio, ? da valutare molto attentamente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postquello che ha detto king ? vero
sulla sezione vi racconto com'? andata per davvero
vi dico solo che se l' "obelisco" ? esistito e ci hanno fatto pure un film "velocit? massima" (lo hanno dato l'altro ieri su rete4 ai "bellissimi")
? per opera mia der king e der conte
giuro sui miei figli
lasciali stare i figli, ti credo lo stesso
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse ti interessa un E36 molto buono ho un amico che lo vende
Infatti ora sarei orientato a cercare un Carrera 2 intorno all'anno 2000-2002 con circa 50K Km: se ne trovano sui 20K neuri ed ? facile che qualche fermone rimbambito l'abbia presa per andarci a spasso con la bionda di turno (a pagamento anch'essa)
Comment
-
Io diffiderei dalle auto (in italia se ne trovano tantissime) che hanno 10 anni e 50.000 km
Se ne trovano eh, ma veramente poche....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post1985 ??
nel 1985 avevo 15 anni
quindi ovviamente non andavo
ma nel 1985 la 205 gti non c'era.........
e nemmeno la super 5
l'unica che usci' nel 1985 fu la Uno turbo
anche se la vera diffusione avveno un paio di anni dopo
quindi in ogni caso parliamo del 1990
all'epoca c'erano 2-3 M3 E 30 2 ritmo abhart parecchie uno turbo una lancia beta montecarlo qualche 5 turbo
La supercinque gt turbo ? arrivata in italia che io ancora facevo il militare,quindi primavera '85.
E anche la 205 c era gia da un po,la 1.6.
Nell 87 arriv? la 1.9...
Quindi ribadisco che il fenomeno ? nato a met? anni 80,e non era esclusivo dell obelisco:
si andava anche sulla roma-l aquila e su una strada parallela della via del mare,tale via lenormant,un rettilineo di quasi 2 km chiuso da due rotonde,teatro di scontri epici.
Tutto,naturalmente,fino all arrivo dei fenomeni di cui ho gia detto,che allarg? troppo il fenomeno richiamando le forze dell ordine...
Comment
X
Comment