Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sulla sezione vi racconto com'? andata per davvero
vi dico solo che se l' "obelisco" ? esistito e ci hanno fatto pure un film "velocit? massima" (lo hanno dato l'altro ieri su rete4 ai "bellissimi" )
? per opera mia der king e der conte
nel caso nostro
prima che nascesse il fenomeno........quindi 1989 fino a dopo che fini'............quindi fino a pochi anni fa
fino al 2006-7 il gruppo originario, quindi il nostro gruppo andava ancora all'obelisco per incontrarsi
mentre il fenomeno obelisco come lo conosce la massa è durato da metà anni 90 fino al 2000
si ma il fenomeno pi? grosso era finito..gi? da un po andavamo li ma mica se tirava pi?..
a no??
e le tirate contro la ZX 300 fast & furios, contro la S 2000 compressore volumetrico e scarichi termignoni, contro la Corvette C5, contro la viper ?????
e le tirate contro la ZX 300 fast & furios, contro la S 2000 compressore volumetrico e scarichi termignoni, contro la Corvette C5, contro la viper ?????
com quello coi stivali da couwboy(come ***** se scrive..) ?
quello che se so bevuto lui e pure er fruttarolo con lo z3 M?
forse me ricordo
Ci andavo già nel 1985,eravamo 4 gatti con super 5,uno turbo e 205 1.6...
Prima che la cosa si allargasse alla folla (con inevitabili cazzoni al seguito,come in tutti i grandi assembramenti...)ed attirasse inevitabilmente le forze dell ordine..Ho smesso di andarci ad inizio anni 90,quando l atmosfera di passione era quasi completamente scomparsa,per lasciare il posto ai fenomeni che andavano a tirare sulla colombo in mezzo alle macchine...
i dubbi sono sciolti da anni ed anni di fatti inconfutabili
certo
dal vivo ? un altra cosa
Si,per? non mi hai detto,comunque,se sei serio o meno...
Se sei serio,in cio che dici,mi fa strano:
di solito un re conscio della propria forza,? piuttosto magnanimo nei confronti degli inferiori, non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno,ed usa toni moderati ed incoraggianti,nei confronti della plebaglia,e la sua superiorit? ? unanimemente riconosciuta dai sudditi con naturalezza,spontaneamente
di solito un re conscio della propria forza,? piuttosto magnanimo nei confronti degli inferiori, non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno,ed usa toni moderati ed incoraggianti,nei confronti della plebaglia,e la sua superiorit? ? unanimemente riconosciuta dai sudditi con naturalezza,spontaneamente
Insomma proprio come faccio io..be il sangue blu non mente
si ? vero ma se usi quei toni............poi non ? divertente
Ci andavo gi? nel 1985,eravamo 4 gatti con super 5,uno turbo e 205 1.6...
Prima che la cosa si allargasse alla folla (con inevitabili cazzoni al seguito,come in tutti i grandi assembramenti...)ed attirasse inevitabilmente le forze dell ordine..Ho smesso di andarci ad inizio anni 90,quando l atmosfera di passione era quasi completamente scomparsa,per lasciare il posto ai fenomeni che andavano a tirare sulla colombo in mezzo alle macchine...
1985 ??
nel 1985 avevo 15 anni
quindi ovviamente non andavo
ma nel 1985 la 205 gti non c'era.........
e nemmeno la super 5
l'unica che usci' nel 1985 fu la Uno turbo
anche se la vera diffusione avveno un paio di anni dopo
quindi in ogni caso parliamo del 1990
all'epoca c'erano 2-3 M3 E 30 2 ritmo abhart parecchie uno turbo una lancia beta montecarlo qualche 5 turbo
Comment