Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
certe soddisfazioni non hanno prezzo
Collapse
X
-
ragazzi siete forti ma il film non melo bevo.
prima o poi caro live una che ti da la paga lo trovi. c'è sempre! è solo questione di tempo. Per agevolare il tutto potresti venre giù in terronia del sud dove un mio conoscente sarebbe in grado di darti la paga anche senza casco. il tizio a suo dire riesce a guidare senza casco a velocità siderali .
P.s "la moto non necassita nè di luci,spekki e targa" testuali parole "servonosolo cogli..." praticamente uno squilibrato!
Comment
-
Originally posted by frenda View Postragazzi siete forti ma il film non melo bevo.
prima o poi caro live una che ti da la paga lo trovi. c'? sempre! ? solo questione di tempo. Per agevolare il tutto potresti venre gi? in terronia del sud dove un mio conoscente sarebbe in grado di darti la paga anche senza casco. il tizio a suo dire riesce a guidare senza casco a velocit? siderali .
P.s "la moto non necassita n? di luci,spekki e targa" testuali parole "servonosolo cogli..." praticamente uno squilibrato!
qui n'avemo fatti na cifra...
comunque ? ovvio che trovi sempre qualcuno che ti da la paga..per esempio live ha trovato me
ma io so er king e voi e soprattutto l'amico tuo non ? un ***** con o senza casco
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postquale film non ti bevi?
qui n'avemo fatti na cifra...
comunque ? ovvio che trovi sempre qualcuno che ti da la paga..per esempio live ha trovato me
ma io so er king e voi e soprattutto l'amico tuo non ? un ***** con o senza casco
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Poste voi sareste i protagonisti?chi ? live e chi king?
dai che me lo guardo,dimmi anche quali droghe si consiglia per una buona visione
sulla sezione vi racconto com'? andata per davvero
vi dico solo che se l' "obelisco" ? esistito e ci hanno fatto pure un film "velocit? massima" (lo hanno dato l'altro ieri su rete4 ai "bellissimi" )
? per opera mia der king e der conte
giuro sui miei figli
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by frenda View Postragazzi siete forti ma il film non melo bevo.
prima o poi caro live una che ti da la paga lo trovi. c'? sempre! ? solo questione di tempo. Per agevolare il tutto potresti venre gi? in terronia del sud dove un mio conoscente sarebbe in grado di darti la paga anche senza casco. il tizio a suo dire riesce a guidare senza casco a velocit? siderali .
P.s "la moto non necassita n? di luci,spekki e targa" testuali parole "servonosolo cogli..." praticamente uno squilibrato!
la storia del film ? stravera e ha almeno 30 testimoni
anzi quei 30 mi hanno odiato a vita per aver trosformato l'Obelisco dal tranquillo ritrovo NOSTRO di appassionati di atuo che ogni tanto si facevano qualche allegra tirata..........al pi? sputtanato posto di ritrovo per auto elaborate di roma...........al punto che ci hanno fatto un film "velocit? massima" con Valerio mastrandrea e il regista di quel film per quel fil ha vinto anche un Davide di Donatello
per il resto..........al tuo amico puoi dirgli da parte mia che io sto in POLE
e lui se deve ancora qualificare
mi hanno odiato...........ma purtroppo sono stato l'artefice
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Piano piano noto con piacere che tutti, e sottolineo proprio tutti....iniziano a capire perch? io ho sempre voluto la met? dei cavalli del mio prossimo.... buono, un p? tardino ma sempre meglio di niente....
Comment
X
Comment