Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' strano sentire che le vere soddisfazioni sono "bastonare" colleghi motociclisti con mezzi meno potenti nella sezione in cui tutti hanno comprato BMW perch? la piu' potente del momento
PS. E' da vedere cmq se lo sfidato si impegni veramente o se la rida vedendo tirare come un pazzo uno sconosciuto senza motivo
un consiglio
ma se vado in furgone con la moto da corsa
la tiro gi? e mi metto a provare prima della gara
c'? rischio che mi si bevono........??
Guarda quando c'ho portato lo sciamano abbiamo fatto su e giu tutto il pomeriggio e Riccardo ha fatto un po' di vasche anche senza dbkiller.. secondo me se non esageri non ti vengono a cercare..
La cosa piu' importante e' lo scarico... per far cio' con la tua dovresti usare l'originale, altrimenti dopo un paio di vasche ci son gia i nemici
Un 4 cilindri otre i 10K giri sembra un aereo e anche se e' in folle la gente si spaventa..
Magari ci son solo un paio di punti dove la casa e' sulla strada e magari non puoi dare il 100%.. per il resto, secondo me se vuoi far una buona gara, conoscere bene il tracciato conta troppo, come sicuramente sai
Guarda quando c'ho portato lo sciamano abbiamo fatto su e giu tutto il pomeriggio e Riccardo ha fatto un po' di vasche anche senza dbkiller.. secondo me se non esageri non ti vengono a cercare..
La cosa piu' importante e' lo scarico... per far cio' con la tua dovresti usare l'originale, altrimenti dopo un paio di vasche ci son gia i nemici
Un 4 cilindri otre i 10K giri sembra un aereo e anche se e' in folle la gente si spaventa..
Magari ci son solo un paio di punti dove la casa e' sulla strada e magari non puoi dare il 100%.. per il resto, secondo me se vuoi far una buona gara, conoscere bene il tracciato conta troppo, come sicuramente sai
si lo so
ma la R6 che dovrei usare ora ? solo corsa
andare su col furgone in un giorno infrasettimanale provare e tornare col rischio che mi si bevono.........? abbastanza da pazzi........
meglio provare prima della gara magari il giorno prima
altrimenti vado con un altra moto targata
ma ho visto che serve a poco e niente........
si lo so
ma la R6 che dovrei usare ora ? solo corsa
andare su col furgone in un giorno infrasettimanale provare e tornare col rischio che mi si bevono.........? abbastanza da pazzi........
meglio provare prima della gara magari il giorno prima
altrimenti vado con un altra moto targata
ma ho visto che serve a poco e niente........
Si, con la moto solo pista troppo rischio..
ma con un S1000 RR..
E' strano sentire che le vere soddisfazioni sono "bastonare" colleghi motociclisti con mezzi meno potenti nella sezione in cui tutti hanno comprato BMW perchè la piu' potente del momento
PS. E' da vedere cmq se lo sfidato si impegni veramente o se la rida vedendo tirare come un pazzo uno sconosciuto senza motivo
se tiri e mi stai davanti di motore.........e poi arrivati alla staccata di quarta piena con curva da seconda.......ti passo a vento.............è meglio che prima non tiri
io di solito sono dall'altra parte.........nel senso che guido moto molto potenti, se capita che becco uno con una moto meno performante non tiro di motore...........e poi lo passo in curva........
e per questo ricevo i giusti complimenti
quindi il desmodannato avrebbe dovuto non tirare in rettilineo e darlo in curva e non il contrario............
sempre che fosse capace
cmq per tua info io so livelegend
e stavo sulla mia strada
quindi il poponaro poteva essere pure bayliss......avrebbe preso la legna lo stesso
figuriamoci uno con un giubbottone di pelle con un teschio dietro..........
mi dispiace solo che non ero con una delle mie moto altrimenti l'avrei passato su na rota...........curva compresa
Comment