Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
certe soddisfazioni non hanno prezzo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostLA strada limitrofa a cui ti riferisci era dragona..ho in filmato d'epoca in cui su quel pezzo di strada suono 2 M3 ...una 2.5 evoluzione e un 2.3 ceccotto..io ero con la mia uno turbo sputa fuoco
videoooooooooooooLast edited by rsv factory; 12-06-10, 09:53.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostTemo tu ti stia confondendo,ma è normale,avevi 15 anni...
La supercinque gt turbo è arrivata in italia che io ancora facevo il militare,quindi primavera '85.
E anche la 205 c era gia da un po,la 1.6.
Nell 87 arrivò la 1.9...
Quindi ribadisco che il fenomeno è nato a metà anni 80,e non era esclusivo dell obelisco:
si andava anche sulla roma-l aquila e su una strada parallela della via del mare,tale via lenormant,un rettilineo di quasi 2 km chiuso da due rotonde,teatro di scontri epici.
Tutto,naturalmente,fino all arrivo dei fenomeni di cui ho gia detto,che allargò troppo il fenomeno richiamando le forze dell ordine...
è l'obelisco che è nato quando dico io per mano mia
io ho partecipato attivamente a obelisco, GRA laurentina-eur, Roma aquila, dragona...............ma il top Pisana (moto) e via leone XIII erronemente chiamato olimpicaLast edited by livelegend; 12-06-10, 18:57.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil fenomeno di sicuro era nato prima, in altri luoghi
? l'obelisco che ? nato quando dico io per mano mia
io ho partecipato attivamente a obelisco, GRA laurentina-eur, Roma aquila, dragona...............ma il top Pisana (moto) e via leone XIV erronemente chiamato olimpica
Comment
X
Comment