Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certe soddisfazioni non hanno prezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    certe soddisfazioni non hanno prezzo

    oggi non era una bella giornata

    ero con la F 800 S ha fare dei giri molto veloci per risolvere dei gravi problemi di lavoro

    ed ecco che tra le auto arrivando al semaforo vedo due bei pomponi

    un 999 preparato e un altro

    l'altro lo avevo gi? incrociato prima, non poteva passare inosservato

    gacca di pelle con grosso teschio dietro bianco con scritto DESMODANNATI................opporc.......
    la moto era una ducati........boh 916 996 998......non so.......per me sono tutte uguali

    arrivo al semaforo e mi ricordo di essere con la povera F 800 S

    io di solito......minimo ho sotto il culo una R1 99, con la quale certe pratiche le sbrigo su na rota........

    per? sto co sto trattorino......

    semaforo verde c'? un lungo pezzo in discesa dove si arriva di quarta per poi fare una bella curva sx e poi dx

    parto e il DESMODANNATO tira tagliandomi la strada.........allora uso la F 800 a limitatore mettendo le marce senza togliere gas........come facevo sulla 125.......
    mi prende 10 mt al massimo.............aspetto solo che sfiori i freni .......e lo passo a schiaffo per fare la curva 30-40 secondi prima........

    che bello..mi sa che devo prendermi una moto piccola......

    p.s. sulla F 800 S sono spariti i segni sui pneumatici fatti dagli utilizzatori precedenti....

  • Font Size
    #2
    Molto bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post
      oggi non era una bella giornata

      ero con la F 800 S ha fare dei giri molto veloci per risolvere dei gravi problemi di lavoro

      ed ecco che tra le auto arrivando al semaforo vedo due bei pomponi

      un 999 preparato e un altro

      l'altro lo avevo gi? incrociato prima, non poteva passare inosservato

      gacca di pelle con grosso teschio dietro bianco con scritto DESMODANNATI................opporc.......
      la moto era una ducati........boh 916 996 998......non so.......per me sono tutte uguali

      arrivo al semaforo e mi ricordo di essere con la povera F 800 S

      io di solito......minimo ho sotto il culo una R1 99, con la quale certe pratiche le sbrigo su na rota........

      per? sto co sto trattorino......

      semaforo verde c'? un lungo pezzo in discesa dove si arriva di quarta per poi fare una bella curva sx e poi dx

      parto e il DESMODANNATO tira tagliandomi la strada.........allora uso la F 800 a limitatore mettendo le marce senza togliere gas........come facevo sulla 125.......
      mi prende 10 mt al massimo.............aspetto solo che sfiori i freni .......e lo passo a schiaffo per fare la curva 30-40 secondi prima........

      che bello..mi sa che devo prendermi una moto piccola......

      p.s. sulla F 800 S sono spariti i segni sui pneumatici fatti dagli utilizzatori precedenti....
      Proprio per questo la F430 la uso molto poco...per quanto sia goduriosa la immensa soddisfazione di rompere il culetto altrui con un mezzo sulla carta inferiore non riesce a trasmettertela

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti ci vuole un motardone live

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Ti ci vuole un motardone live
          No, il motardone comunque incute un minimo di rispetto...ci vuole un mezzo insospettabile, quale pu? essere appunto la moto che ha Live adesso ovvero un'altra tipicamente da passeggio...che ne so, una bella Fazer 600 o similari

          Comment


          • Font Size
            #6
            be' si, ma se trovi uno bravo con un fz6, basta essere bravi ed avere un motardone per passare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              No, il motardone comunque incute un minimo di rispetto...ci vuole un mezzo insospettabile, quale pu? essere appunto la moto che ha Live adesso ovvero un'altra tipicamente da passeggio...che ne so, una bella Fazer 600 o similari
              il fazer 600 ? gi? troppo
              kinggixxi usa la v-strom 650.......insomma una roba simile
              la F 800 s sarebbe perfetta

              cmq se voi aveste visto quella giacca di pelle col teschio dietro......mi avreste fatto l'applauso...........minchia che soggetti che girano.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Be' io una diecina di anni fa ne ho spettinati a decine con un klr 600 modificato.. ma i limiti arrivano..
                dipende da chi trovi

                Con un motard messo giu bene vinci facile su strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Voglio vedere la faccia del tipo BMW quando gli riporti la moto con le gomme squagliate e i dischi freno neri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prenditi un tmax e bastonali co quello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scommetto che il desmosverniciato non lo racconterà alla sua combriccola.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Infatti era davvero una soddisfazione star davanti alle ss con la ER6...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          prenditi un tmax e bastonali co quello
                          t-max.........oddio che brutta parola.......

                          in questo caso sono quelli del t-max in eterna ricerca di sfide con i motociclisti

                          l'ultimo mi ? capitato ieri
                          aveva i pantaloncini corti.....e maglietta e sulla tangeziale ero confinto che ad iun certo punto cadesse.........
                          da padre di famiglia l'ho risparmiato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Icy View Post
                            Voglio vedere la faccia del tipo BMW quando gli riporti la moto con le gomme squagliate e i dischi freno neri...
                            infatti.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Con una moto poco potente si vede il vero manico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X