Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornare a casa in BMW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    .......AIUTATE QUEI POVERI CAPEZZOLI IMPIGLIATI NELLE RETI !!!!.............

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Darth Maul View Post
      .......AIUTATE QUEI POVERI CAPEZZOLI IMPIGLIATI NELLE RETI !!!!.............
      sei palesemente OT

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by stradivari View Post
        Chettedevod?...io nun c'ero
        mi spiace che tu sia arrivato tardi o andato via presto... perch? in questi altri interventi avrei detto quasi che anche tu fossi presente
        Originally posted by stradivari View Post
        Chiedi a Toledo cosa significa tirare con un K6 contro una S1000RR completamente stock
        Originally posted by stradivari View Post
        PS: Toledo a Misano ha potuto valutare bene la "scarsezza" dei medi della BMW in uscita di curva mentre lui era alla guida di un K6...e dietro di lui c'era Mikiff con la S1000RR del fratello...

        Originally posted by Maoni View Post
        sar? stato in 6^ marcia
        ...e io ero in 7^ etttelodimostro:

        la 1198 assomiglia alla 1098 che assomiglia alla 998 che assomiglia alla 996 che assomiglia alla 916 che assomiglia alla Mito 125


        ...quest'ultima disponeva di sette marce...

        facendo il cammino a ritroso anche io posseggo 7^ marce (ed un'anima.. oggi particolarmente fastidiosa )

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by bastich View Post
          sembra un thread ducazzi dei bei tempi andazzi

          prevedo un futuro roseo per la zezzione bidonvu
          Beh...torna indietro di 6 o 7 mesi e vedi un po' come stava
          Anche in questo caso il merito non è di noi utenti ma della potentissima ombra del marketing BMW post commercializzazione della S1000RR che ci sovrasta
          Siamo tutti quanti indistintamente coinvolti in un sistema più grande di noi...rassegnamoci
          Last edited by stradivari; 09-06-10, 11:04.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by CokiDrug View Post
            mi spiace che tu sia arrivato tardi o andato via presto... perché in questi altri interventi avrei detto quasi che anche tu fossi presente







            ...e io ero in 7^ etttelodimostro:

            la 1198 assomiglia alla 1098 che assomiglia alla 998 che assomiglia alla 996 che assomiglia alla 916 che assomiglia alla Mito 125


            ...quest'ultima disponeva di sette marce...

            facendo il cammino a ritroso anche io posseggo 7^ marce (ed un'anima.. oggi particolarmente fastidiosa )
            Io non c'ero proprio...ho solo parlato al telefono con Toledo (da lì il riferimento "chiedi a Toledo") il quale mi ha riferito che, alla guida di un K6, in uscita di curva è stato passato in maniera cattivissima sia da una S1000RR guidata da Mikiff, sia dalla Ducati super sbombardata di Dany...le quali poi gli hanno fatto ciao ciao
            Last edited by stradivari; 09-06-10, 11:07.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by CokiDrug View Post
              ...e io ero in 7^ etttelodimostro:

              la 1198 assomiglia alla 1098 che assomiglia alla 998 che assomiglia alla 996 che assomiglia alla 916 che assomiglia alla Mito 125


              ...quest'ultima disponeva di sette marce...

              facendo il cammino a ritroso anche io posseggo 7^ marce (ed un'anima.. oggi particolarmente fastidiosa )
              ettepareva !!!
              il problemino c'? sempre

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by stradivari View Post
                Io non c'ero proprio...ho solo parlato al telefono con Toledo (da l? il riferimento "chiedi a Toledo") il quale mi ha riferito che, alla guida di un K6, in uscita di curva ? stato passato in maniera cattivissima sia da una S1000RR guidata da Mikiff, sia dalla Ducati super sbombardata di Dany...le quali poi gli hanno fatto ciao ciao
                ...stiamo parlando di mikif...contro fragoloso (con tutto il rispetto lui lo sa che lo adoro.. )ma l'idea che forse e dico forse ? uscito un attimino pi? lesto dalla curva...non ti sfiora vero?
                Last edited by kinggixi; 09-06-10, 11:20.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Io non c'ero proprio...ho solo parlato al telefono con Toledo (da l? il riferimento "chiedi a Toledo") il quale mi ha riferito che, alla guida di un K6, in uscita di curva ? stato passato in maniera cattivissima sia da una S1000RR guidata da Mikiff, sia dalla Ducati super sbombardata di Dany...le quali poi gli hanno fatto ciao ciao
                  Stradi, visto che ? nota la tua capacit? oratoria (tradotta su forum in scripta manent che ? persin peggio ), immagino che tu sappia anche ascoltare (leggere su forum) altre versioni, capire la faziosit? di queste e/o la veridicit? e trarre le dovute conclusioni...

                  l'affermazione di Toledo, a detta dello stesso Mikiff, lascia tutto il tempo che trova perch?:

                  era in sella a una moto non sua (mikiff invece l'ha gi? provata pi? volte la moto del fratello), ed ? stato passato a fionda a seguito di una curva, magari girando lui con un passo diverso dagli altri due.

                  La situazione da me cercata e qui descritta, ? stata l'esatto opposto: avevo gi? trovato traffico in quel giro ed ho volutamente aspettato che fosse l'S1000RR in condizione di poter dare full gas, solo successivamente ho aperto per verificare il potenziale delle due moto.
                  Ho cercato di avere la riprova anche con Marshal ma non ci siamo capiti...

                  Cmq, che il BMW abbia 20-25 cv in pi? di un 1198 e che debba andare forte ovunque... lo so bene... non per altro alla presentazione ero l? per capire il trattamento per chi ci avrebbe corso nel 2010...

                  Firmato

                  Coki boncibonbon

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    Cmq, che il BMW abbia 20-25 cv in pi? di un 1198 e che debba andare forte ovunque... lo so bene...
                    Firmato

                    Coki boncibonbon
                    Bastava scrivere solo questo
                    PS: avrei allargato il divario prestazionale anche al resto delle moto esistenti ma pazienza, per questa volta sei perdonato

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      ...stiamo parlando di mikif...contro fragoloso (con tutto il rispetto lui lo sa che lo adoro.. )ma l'idea che forse e dico forse ? uscito un attimino pi? lesto dalla curva...non ti sfiora vero?
                      C'avevo pensato pure io...per? se lo dicevo io era una cazzata

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by elio View Post
                        quoto
                        non l'ha neanche ritirata e s'? gi? sbagato senza pi? alcun pudore

                        io proporrei un sondaggio: live vende il suzuki
                        a) entro fine giugno?
                        b) entro fine luglio?




                        p.s. e chiaramente lo bannerei dalla sezione suzuki
                        leggi qua

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          C'? da aspettarsi di tutto ormai...

                          Non ci sono pi? le leggende di una volta

                          Domani si parler? della vecchia leggenda su un bicilindrico, rivisto da perlini magari, ma made in borgo

                          Potere del marketing

                          leggi qua

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Gasssss View Post
                            C'è da aspettarsi di tutto ormai...

                            Non ci sono più le leggende di una volta

                            Domani si parlerà della vecchia leggenda su un bicilindrico, rivisto da perlini magari, ma made in borgo

                            Potere del marketing

                            leggi qua

                            Last edited by livelegend; 09-06-10, 12:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              ragazzi cerchiamo di essere obbiettivi 30 cv in pi? significa che ti passa talmente forte che ti fa cambiare corsia e dopo 3 secondi non lo vedi pi?...come se con la mia tirassi con un 600..per favore non scherziamo
                              abbiamo una k6 yoshi originale..........la tua
                              e una BMW S RR originale.........la mia

                              sappiamo dare gas, non mancher? occasione di andare in Germania per provare il confronto delle due moto

                              se sar? come dicono tutti lo diremo

                              se non sar? vero, sar? pronto a dire la verit? sulla S RR come lo dissi sulla MV F4 312............

                              ? inutile stare a parlare.........a breve ci sar? la verit?, devo fare 1000 km di rodaggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Allora per cortesia qualcuno mi posta una rullata di una 1098 base 2007 TUTTA originale, cos? vediamo co sto rendimento del 96% quanti cavalli ha all'albero.
                                Il motore della base e della S mi pare sia uguale, a differenza del 999 che era diverso dalla S, quindi se ha 150 cavali veri, ed un rendimento del 96% vuol dire che all'albero tira fuori 156 cavalli all'albero.
                                Quindi solo 6...che non sono i 10/11 detti da Maoni (che guarda caso equivalgono ad un rendimento intorno al 90%)...

                                Non date cifre cos? a cavolo per cortesia...se avete certezza assoluta per cortesia spiegate bene, che secondo me ? un argomento interessante.
                                io so solo che ti do 40 cv alla ruota con una moto originale......

                                e 40 cv alla ruota con un altra mia moto

                                quindi vista anche la differenza di manico

                                posso passarti solo su na rota mentre leggo motosprint

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X