Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tornando al biroccio f800s aggiungo le mie impressioni visto che e' una moto trascurata poveretta, io l'ho avuto per una stagione e mi sono divertito parecchio, molto sfruttabile anche se non maneggevolissimo, con lo scarico aperto il rumore mi piaceva un sacco. in montagna fuori dalle curve i 600 parevano fermi al confronto!. piegava mica male, io finivo la spalla con le powerct e andavo anche oltre...
...lo stesso S1000RR al quale mi sono volutamente incolonnato all'uscita rio, atteso che desse full gas con moto completamente dritta, e passato ben prima della quercia?
Non credo proprio...comunque per avere certezza dovresti chiedere a Mikiff
tornando al biroccio f800s aggiungo le mie impressioni visto che e' una moto trascurata poveretta, io l'ho avuto per una stagione e mi sono divertito parecchio, molto sfruttabile anche se non maneggevolissimo, con lo scarico aperto il rumore mi piaceva un sacco. in montagna fuori dalle curve i 600 parevano fermi al confronto!. piegava mica male, io finivo la spalla con le powerct e andavo anche oltre...
Non credo proprio...comunque per avere certezza dovresti chiedere a Mikiff
Mi spiace ma questa volta si sbaglia lei
..ho aspettato che Chobo desse full gas per vedere quale fosse la differenza TRA LE DUE MOTO esclusivamente sul dritto, epurando il fattore uscita di curva (ricordo che mi sono accodato aspettando che aprisse tutto)...
..giusto per correttezza, la pi? veloce da me incrociata in quel punto (e non solo in quel punto ) in quella giornata era una K5 con preparazione Sbk
..ho aspettato che Chobo desse full gas per vedere quale fosse la differenza TRA LE DUE MOTO esclusivamente sul dritto, epurando il fattore uscita di curva (ricordo che mi sono accodato aspettando che aprisse tutto)...
..giusto per correttezza, la pi? veloce da me incrociata in quel punto (e non solo in quel punto ) in quella giornata era una K5 con preparazione Sbk
e andiamo..alla fine come la metti la metti c'? sempre una k5 pe tutti
Comment