Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tornare a casa in BMW
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostSi...sai quanta roba gira su google...
Se qualcuno di voi che parla con cognizione di causa (vabbè Maoni non te sprecà a taroccà niente ) posta ho ragionevole certezza che siano dati veri
Ripeto...prima convinciti tu sulla base di tue personali ricerche e poi ne riparliamoLast edited by stradivari; 09-06-10, 10:07.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMi spiace ma non posso cambiare il titolo del topic da "tornare a casa in BMW" a "come tentare di convincere Desmoricky
Ripeto...prima convinciti tu sulla base di tue personali ricerche e poi ne riparliamo
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostMi spiace ma non posso cambiare il titolo del topic da "tornare a casa in BMW" a "come tentare di convincere Desmoricky
Ripeto...prima convinciti tu sulla base di tue personali ricerche e poi ne riparliamo
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postda oggi ? ufficilae........controlla il profilo......
quindi mi tocca difendere il Brand.......sopratutto verso l'odiata ducati
ci vado al bar, ma senza libretto
i cv li faccio vedere passando a mezz'aria i 1098.............
Originally posted by Maoni View PostBANNATELO !!!!!!!!!!!!!!!!
...ve lo chiedo per cortesia
Originally posted by elio View PostOriginally posted by livelegend View Posta me serviva una moto per la strada
e penso di aver preso la meglio
non l'ha neanche ritirata e s'? gi? sbagato senza pi? alcun pudore
io proporrei un sondaggio: live vende il suzuki
a) entro fine giugno?
b) entro fine luglio?
p.s. e chiaramente lo bannerei dalla sezione suzuki
Originally posted by stradivari View PostPS: Toledo a Misano ha potuto valutare bene la "scarsezza" dei medi della BMW in uscita di curva mentre lui era alla guida di un K6...e dietro di lui c'era Mikiff con la S1000RR del fratello...
Originally posted by kinggixi View Postmamma mia quanto siete insopportabili...
ve dico solo che sto cominciando a diventare ducataro
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa io non voglio essere convinto...però visto che si parla di tecnica...mi piacerebbe parlare con dei dati non solo raccontati... non mi pare sia chiedere l'impossibile
185 cv alla ruota le cose so due.
o il banco è fallato, o la BMW ha piu' cv del dichiarato all'albero.Last edited by macicca; 09-06-10, 10:12.
Comment
X
Comment