Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornare a casa in BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    [
    frena troppo per quanto ? morbida la fork, ? tutta un p? troppo morbida
    Eh certo! E' l'unica BMW con la forcella "a scomparsa"

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Bene cos? te ne accorgi pure tu
      so fiducioso...
      Un momento non prendermi per un matto che ? convinto di vincere...solo sono curioso di vedere quanta diff c'?...

Comment

• Font Size
        Vero che rubano...ma io il bollo e l'assicurazione la pago su 119 kW...quindi mi aspetto che la moto all'albero abbia 160 cavalli!!!!!

E se sono 145 veri, vuol dire che il rendimento meccanico della trasmissione ? del 90%...

..un rendimento del 96% mi pare quanto mai inverosimile

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Vero che rubano...ma io il bollo e l'assicurazione la pago su 119 kW...quindi mi aspetto che la moto all'albero abbia 160 cavalli!!!!!

E se sono 145 veri, vuol dire che il rendimento meccanico della trasmissione ? del 90%...

..un rendimento del 96% mi pare quanto mai inverosimile
          Aspetta e spera

Comment

• Font Size
            Roby, il ragionamento di Ricky è corretto

Anzi, a vederla tutta, se il suo 1098S tira fuori 145cv/ruota, c'è qualcosa che non quadra... ne mancano 5 o 6

Comment

• Font Size
              rag?!!!
              di solito, la trasmissione di un millone assorbe 10/11 cv

...e se desmorekkia si ritrova a dover pagare 5 o 6 cv in pi?....so contento

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Roby, il ragionamento di Ricky è corretto

Anzi, a vederla tutta, se il suo 1098S tira fuori 145cv/ruota, c'è qualcosa che non quadra... ne mancano 5 o 6
                Ma è molto semplice...sino ad ora in praticamente tutte le prove, anche effettuate da privati (mi riferisco in particolare all'utente Jfk), la BMW ha fatto registrare potenze "all'albero" superiori rispetto al dato dichiarato (nell'ordine di poco meno di 200 cv).
                So che con le moto sembra fantascenza (sulle auto è piuttosto usuale) ma è proprio così...la S1000RR ha mediamente qualche cavallo in più all'albero del dichiarato.
                Ecco che tutto quadra: 197-195 cv meno 13-15 di trasmissione = sui 180 cv alla ruota abbondanti
                Last edited by stradivari; 09-06-10, 09:35.

Comment

• Font Size
                  Ma ? molto semplice...sino ad ora in praticamente tutte le prove, anche effettuate da privati (mi riferisco in particolare all'utente Jfk), la BMW ha fatto registrare potenze "all'albero" superiori rispetto al dato dichiarato (nell'ordine di poco meno di 200 cv).
                  So che con le moto sembra fantascenza (sulle auto ? piuttosto usuale) ma ? proprio cos?...la S1000RR ha mediamente qualche cavallo in pi? all'albero del dichiarato.
                  Ecco che tutto quadra: 197-195 cv meno 13-15 di trasmissione = sui 180 cv alla ruota abbondanti
                  Ma ancora che perdi tempo con i Bucatisti?

Comment

• Font Size
                    io ancora non ho capito in tutte queste pagine chi è il gay

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Ma ancora che perdi tempo con i Bucatisti?

Ovvio...per tre motivi:
                      - a me il marchio di Borgo Panigale piace;
                      - siamo in sezione BMW per cui abbiamo obbligo di ospitalit?;
                      - non ? detto che a breve qualche "Bucatista" non passi alla casa dell'elica.

Comment

• Font Size
                        Ovvio...per tre motivi:
                        - a me il marchio di Borgo Panigale piace;
                        - siamo in sezione BMW per cui abbiamo obbligo di ospitalit?;
                        Ok, riformulo la domanda.

Ma ancora che perdi tempo con l'Ing Puzzetta? detto volgarmente Desmorekkia?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Ok, riformulo la domanda.

Ma ancora che perdi tempo con l'Ing Puzzetta? detto volgarmente Desmorekkia?
                          Togli il terzo punto del mio precedente intervento...e rimangono i primi due che valgono anche per lui

Comment

• Font Size
                            dacci almeno qualche indizio

quanto ? alto ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ragà!!!
                              di solito, la trasmissione di un millone assorbe 10/11 cv

...e se desmorekkia si ritrova a dover pagare 5 o 6 cv in più....so contento
                              Allora per cortesia qualcuno mi posta una rullata di una 1098 base 2007 TUTTA originale, così vediamo co sto rendimento del 96% quanti cavalli ha all'albero.
                              Il motore della base e della S mi pare sia uguale, a differenza del 999 che era diverso dalla S, quindi se ha 150 cavali veri, ed un rendimento del 96% vuol dire che all'albero tira fuori 156 cavalli all'albero.
                              Quindi solo 6...che non sono i 10/11 detti da Maoni (che guarda caso equivalgono ad un rendimento intorno al 90%)...

Non date cifre così a cavolo per cortesia...se avete certezza assoluta per cortesia spiegate bene, che secondo me è un argomento interessante.
                              Last edited by desmoricky; 09-06-10, 09:47.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                dacci almeno qualche indizio

quanto ? alto ?

Comment

X
                                Working...
                                X