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    #76
    Originally posted by stradivari View Post
    Qui devo quotare Live al 100% (con oltre 20 cv alla ruota di differenza con la coppia ti ci pulisci il culetto) e fare due considerazioni:
    - nelle prove di ripresa che ho letto la S1000RR è stata quella che ha dato sempre i risultati migliori...chissà perché
    - bello apprendere che oggi le supersportive da 1000 cc (1200 cc se bicilindriche)...con pompe freno radiali, pinze monoblocco, super forcelle...SI VALUTANO PER L'USO STRADALE...praticamente come valutare le "prestazioni" di una pornostar per come sta composta a tavola durante una cena di gala
    Domanda...ma ci credete alle cose che dite?

    PS: Toledo a Misano ha potuto valutare bene la "scarsezza" dei medi della BMW in uscita di curva mentre lui era alla guida di un K6...e dietro di lui c'era Mikiff con la S1000RR del fratello...
    Stradi veramente è live che afferma di averla comprata per un uso stradale...
    e lo sai meglio di me che per strada sono i 10 cv in più quelli con cui ti ci pulisci il culetto
    Last edited by kinggixi; 09-06-10, 07:39.

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      #77
      e poi cosi per puntualizzare dove li vedreste si OLTRE 20 cv in pi? alla ruota..??
      se non ricordo male un k6 con marma (solo finale yoschi) e filtro rulla circa 164 +O- (se non ricordo male)alla ruota..la bmw ne rulla circa 180..sono si e no 16 e parliamo di una moto di 5 anni fa che fra l'altro pesa anche un po di meno

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        #78
        Originally posted by kinggixi View Post
        e poi cosi per puntualizzare dove li vedreste si OLTRE 20 cv in pi? alla ruota..??
        se non ricordo male un k6 con marma (solo finale yoschi) e filtro rulla circa 164 +O- (se non ricordo male)alla ruota..la bmw ne rulla circa 180..sono si e no 16 e parliamo di una moto di 5 anni fa che fra l'altro pesa anche un po di meno
        Il K6 completamente stock "rullava" poco pi? di 150 alla ruota quindi hai ragione tu...i 20 cv in pi? non ci sono...siamo a poco meno di 30

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          #79
          Originally posted by kinggixi View Post
          Stradi veramente ? live che afferma di averla comprata per un uso stradale...
          e lo sai meglio di me che per strada sono i 10 cv in pi? quelli con cui ti ci pulisci il culetto
          Su strada il culetto te lo pulisci con qualsiasi supersportiva in commercio...

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            #80
            Originally posted by stradivari View Post
            Il K6 completamente stock "rullava" poco pi? di 150 alla ruota quindi hai ragione tu...i 20 cv in pi? non ci sono...siamo a poco meno di 30
            Ma dove l'hai letto che tirava fuori 150cv me se che ti confondi con il cbr....
            se vai a vedere tutte le rullate su internet ce ne sono le pi? basse sono a 161 alla ruota...questo per quanto possano valere i banchi prova ?..

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              #81
              Originally posted by stradivari View Post
              Il K6 completamente stock "rullava" poco pi? di 150 alla ruota quindi hai ragione tu...i 20 cv in pi? non ci sono...siamo a poco meno di 30
              ragazzi cerchiamo di essere obbiettivi 30 cv in pi? significa che ti passa talmente forte che ti fa cambiare corsia e dopo 3 secondi non lo vedi pi?...come se con la mia tirassi con un 600..per favore non scherziamo

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                #82
                Originally posted by desmoricky View Post
                Fammi capire...all'albero 193 cavalli...alla ruota 185

                Praticamente ha un rendimento meccanico di tutta la catenaria della trasmissione di 96%....ma che ?...un film de fantascienza
                perch?, la trasmissione della tua quanti cv ruba ?

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                  #83
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  ragazzi cerchiamo di essere obbiettivi 30 cv in più significa che ti passa talmente forte che ti fa cambiare corsia e dopo 3 secondi non lo vedi più...come se con la mia tirassi con un 600..per favore non scherziamo
                  Chiedi a Toledo cosa significa tirare con un K6 contro una S1000RR completamente stock
                  Guardati sto video dove chi riprende è Alessandro Torcolacci (uno che al Mugello gira abbondantemente sotto al 59 e qui sta passaggiando) con un K6... http://www.circuitvideo.it/videoBMWMugello1.html
                  Quanto alle potenze dell'epoca...dire che il K5 stock ha oltre 160 cv alla ruota vuol dire che sia il K7, sia il K9 (che mediamente sviluppa 160 cv "netti") hanno la medesima potenza massima...il che non è
                  Last edited by stradivari; 09-06-10, 08:29.

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                    #84
                    C'? da aspettarsi di tutto ormai...

                    Non ci sono pi? le leggende di una volta

                    Domani si parler? della vecchia leggenda su un bicilindrico, rivisto da perlini magari, ma made in borgo

                    Potere del marketing

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                      #85
                      Originally posted by Maoni View Post
                      perch?, la trasmissione della tua quanti cv ruba ?
                      Allora a quanto ho letto...io non ho mai fatto una rullata (non saprei manco da chi andare e quanto si prendono), da libretto sono 160 cavalli...ma alla ruota ne escono intorno ai 145...

                      Io ho il completo da 70 filtro e centralina, mappata un pelo pi? grassa in modo da tirare qualche cavallo in pi? sopra (a detto da chi me l'ha venduta ha preso una decina di cavalli)...sempre all'albero eh!!!

                      Se vai a vedere in condizioni originali quindi il rendimento meccanico si aggira intorno allo 90%...sai per passare da 90% a 96% quanto ci vuole??

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                        #86
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        ragazzi cerchiamo di essere obbiettivi 30 cv in pi? significa che ti passa talmente forte che ti fa cambiare corsia e dopo 3 secondi non lo vedi pi?...come se con la mia tirassi con un 600..per favore non scherziamo
                        Non scherzare tu...pech? anche i sassi sanno che 30 cv di differenza su un mezzo che parte da 50 cv sono ben differenti rispetto ad un mezzo che ne ha 120 cv ovvero 160 cv
                        Se una Golf da 170 cv la porti a 200 cv la differenza sembrer? abissale...se una Ferrari da 500 cv la porti a 530 manco te ne accorgi
                        Non facciamo le statistiche alla Mike Bongiorno

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                          #87
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Allora a quanto ho letto...io non ho mai fatto una rullata (non saprei manco da chi andare e quanto si prendono), da libretto sono 160 cavalli...ma alla ruota ne escono intorno ai 145...

                          Io ho il completo da 70 filtro e centralina, mappata un pelo pi? grassa in modo da tirare qualche cavallo in pi? sopra (a detto da chi me l'ha venduta ha preso una decina di cavalli)...sempre all'albero eh!!!

                          Se vai a vedere in condizioni originali quindi il rendimento meccanico si aggira intorno allo 90%...sai per passare da 90% a 96% quanto ci vuole??
                          Parti da un dato completamente errato...ovverosia consideri che i dati di potenza dichiarati dalle case siano veri
                          Cos? NON ?...te lo comunico.
                          Le case giapponesi, storicamente, hanno sempre sparato i numeri al lotto (minimo 15-20 cv in pi? del reale), la Ducati ? sempre stata piuttosto verosimile (sui 5-10 cv)...la BMW, stavolta (ma storicamente ? sempre stata piuttosto corretta), ha comunicato dati assolutamente veritieri

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                            #88
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Non scherzare tu...pech? anche i sassi sanno che 30 cv di differenza su un mezzo che parte da 50 cv sono ben differenti rispetto ad un mezzo che ne ha 120 cv ovvero 160 cv
                            Se una Golf da 170 cv la porti a 200 cv la differenza sembrer? abissale...se una Ferrari da 500 cv la porti a 530 manco te ne accorgi
                            Non facciamo le statistiche alla Mike Bongiorno
                            va be m'avete stufato!
                            adesso appena bombolino la pia tiramo e tiramo e tiramo e poi scriviamo a... e voglio i testimoni altrimenti quello si fa le fanta tirate

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                              #89
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Allora a quanto ho letto...io non ho mai fatto una rullata (non saprei manco da chi andare e quanto si prendono), da libretto sono 160 cavalli...ma alla ruota ne escono intorno ai 145...

                              Io ho il completo da 70 filtro e centralina, mappata un pelo pi? grassa in modo da tirare qualche cavallo in pi? sopra (a detto da chi me l'ha venduta ha preso una decina di cavalli)...sempre all'albero eh!!!

                              Se vai a vedere in condizioni originali quindi il rendimento meccanico si aggira intorno allo 90%...sai per passare da 90% a 96% quanto ci vuole??
                              lascia perdere i filtri, le centraline, lo scarico....e caxxate varie
                              la trasmissione continuer? a rubare x cavalli

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                                Originally posted by kinggixi View Post
                                va be m'avete stufato!
                                adesso appena bombolino la pia tiramo e tiramo e tiramo e poi scriviamo a... e voglio i testimoni altrimenti quello si fa le fanta tirate
                                Bene cos? te ne accorgi pure tu

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