Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F800R Frizione che slitta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F800R Frizione che slitta!!!

Salve raggazzi,

sono un possessore di F800R con la quale ho percorso 8600 da giugno dello scorso anno; utilizzo la moto all'70% per uso prettamente turistico (spesso autostradale e con morosa) ed il restante 30% per divertiento e guida "allegra"

Premettendo che con la moto non ho MAI fatto partenzone o uso di pista, per cui uso una CBR600RR, sabato ho smadornato (non poco) poich? ha incominciato a slittarmi la frizione

Me ne sono accordo in una riapertura di terza, non slittava moltissimo, per? si sentiva.... Chiamo il mio mecca (concessionaria BMW del varesotto) il quale mi dice: tranquillo, regola il gioco della leva e sei a posto... Mi metto li in mezzo alla strada (ero a zonzo con amici), prendo 2 chiavi da 13 e mi metto a regolare sta benedetta frizione...
    RISULTATO: nulla da fare, slitta ancora!!!

Porto sabato pomeriggio la moto dal concessionario, la lascio li, e stamane passo a parlare col meccanico (che ovviamente non l'aveva ancora guardata) e incomincia a dirmi: ? impossibile, bla bla bla...

E' capitata solo a me sta cosa, o anche a qualcuno di voi???

Attendo info...

grasssssssie
    Last edited by Dima; 07-06-10, 12:17.

• Font Size
    Ai gs 800 che hanno il tuo stesso motore ne hanno sostituito diverse e anche pi? di una volta per lo stesso difetto,dai un occhiata http://www.quellidellelica.com/vbfor...=187666&page=6

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZETARANCIO View Post
      Ai gs 800 che hanno il tuo stesso motore ne hanno sostituito diverse e anche pi? di una volta per lo stesso difetto,dai un occhiata http://www.quellidellelica.com/vbfor...=187666&page=6
      Grazie per la dritta

Comment

• Font Size
        Per la cronaca oggi mi hanno detto che la frizione è andata (non solo i dischi) e la passeranno COMPLETAMENTE in garanzia...

Sono felice della cosa, e conscio che sappiano del problema visto che non ci ho dovuto discutere
        Last edited by Dima; 09-06-10, 11:37.

Comment

• Font Size
          Bmw lo sa del problema ma dicono che i casi sono troppo pochi (per loro)per fare un richiamo ,comunque non si tirano indietro ,speriamo che risolvano nel frattempo .

Comment

X
          Working...
          X