Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per pagarla BENE.. S1000RR MS FULL...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Deru View Post
    Io non ho montato nulla, fa tutto il concessionario

Ho letto da qualche parte che davano problemi .... finora tutto liscio

Ho solo dovuto aspettarle un mese, forse proprio perch? le hanno modificate in qualche particolare
    Da quel che mi risulta la versione "aggiornata" non ? ancora stata prodotta

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Da quel che mi risulta la versione "aggiornata" non ? ancora stata prodotta
      Posso solo dirti che le mie vanno benissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ChoBo View Post
        Ho sentito un po' di concessionari e per questa roba:

16200 BMW S1000RR
        500 Colore Motorsport
        1250 Race ABS + DTC
        350 Cambio Elettro Assistito

Totale: 18300

L'offerta standard era di 17400, io ho strappato un 17300...

...tutti gli accessori li ho poi presi da un mio amico (lavora in BMW) con sconti fra il 30% ed il 50% (coprisella monoposto, scarico akra short, pedane hp).

...uguale alla tua...a gennaio 16500...

...adesso 17000...

OVVIAMENTE SENZA PERMUTA...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          16200 BMW S1000RR
          500 Colore Motorsport
          1250 Race ABS + DTC

L'offerta standard era di 17400, io ho strappato un 17300..

io 17000 con l'usato dietro.........

Roma e Milano sono imbattibili come offerte.........
          ...."MILANO"...............CHIIII???che preferiscono un bidone piuttosto di "UNA MOTO"...a MILANO !!!

Comment

• Font Size
            16400 con dtc abs e cambio elettroassistito/colorazione gray...

Comment

• Font Size
              16200 BMW S1000RR
              500 Colore Motorsport
              1250 Race ABS + DTC

L'offerta standard era di 17400, io ho strappato un 17300..

io 17000 con l'usato dietro.........

Roma e Milano sono imbattibili come offerte.........

A Vigevano con la stessa config mi hanno fatto 16.5k? di primo acchitto senza permuta ovvio...e penso che si potesse trattare anche un pochino.
              Comunque applauso a BMW, oltre al mezzo anche la rete vendita si sta dimostrando una spanna sopra la concorrenza....e i numeri giustamente premiano questo prodotto.
              X gli altri: "IMPARATE!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...uguale alla tua...a gennaio 16500...

...adesso 17000...

OVVIAMENTE SENZA PERMUTA...
                io 17.000 ma con permuta.........e che permuta.......
                praticamente gli ho dato pochi soldi e tutta moto

cmq penso convenga roma e milano

quando ho dettodi chiedere a otti al suo concessionario quanto mi metteva la S RR stessa configurazione stesso usato dietro..............e gli ha detto come mi trattava il mio gli ha detto :" se ? vero che vada a firmare domattina......."

io penso che il mia caso sia abbastanza unico

12.800 euro valutazione per una 312 che in fin dei conti ? un modello del 2007-2008, e sconto a 17.000 per TC ABS colore alpin white e cambio el...............
                non ci credevo manco io...........ma poi oggi l'ho ritirata

17 sarebbe stato un ottimo prezzo senza permuta (costa 18500 di listino)
                sarebbe stato straottimo con una permuta di 5000 euro.........

con una permuta da 12.800 euro ? follia

non potevo dire di no
                e ora che l'ho fatto devo dire che ho fatto molto bene

Comment

• Font Size

quando ho dettodi chiedere a otti al suo concessionario quanto mi metteva la S RR stessa configurazione stesso usato dietro..............e gli ha detto come mi trattava il mio gli ha detto :" se ? vero che vada a firmare domattina......."

12.800 euro valutazione per una 312 che in fin dei conti ? un modello del 2007-2008, e sconto a 17.000 per TC ABS colore alpin white e cambio el...............

con una permuta da 12.800 euro ? follia

non potevo dire di no
                  Live come ha detto il mio amico concessionario (che forse viene con noi al Mugello il 13 luglio con Rossocorse, sono impaziente di fargli provare la mia con sospensioni Ohlins, rapporti giusti e KR e vedere se a fine giornata scende sotto i 2.00) a te ? andata particolarmente di cul@, quell'usato da prendere indietro era veramente "peso", diciamo che questa volta ti sei giocato il jolly del mega affarone. Comunque tali condizioni riescono a farle solo certi concessionari che hanno numeri - di nuovo ed usato - tali da "metabolizzare" anche un reso costoso e mica semplice da piazzare (a meno di svenderlo).

Comment

• Font Size
                    o che hanno già il cliente pronto a portarsi a casa la MV

in ogni caso il Live ha fatto un ottimo affare, è fuori di dubbio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      o che hanno gi? il cliente pronto a portarsi a casa la MV

in ogni caso il Live ha fatto un ottimo affare, ? fuori di dubbio
                      Se non mi ricordo male la valutazione a Live gliel'hanno fatta seduta stante, dubito che avessero un cliente che stesse gi? cercando proprio una MV...

Comunque stanno facendo una campagna di ritiro dell'usato veramente aggressiva, anche in occasione dell'acquisto della mia (mi hanno valutato mooolto bene il K6, 10.200 di differenza) avevo chiesto di pensarci il weekend, invece il sabato sera tornando a casa con la famiglia alle 19.45 ho fermato la macchina davanti al concessionario, lasciato moglie e figlia dentro "vado a sentire per un giubbetto" e confermato l'acquisto

Comment

• Font Size

quando ho dettodi chiedere a otti al suo concessionario quanto mi metteva la S RR stessa configurazione stesso usato dietro..............e gli ha detto come mi trattava il mio gli ha detto :" se è vero che vada a firmare domattina......."

12.800 euro valutazione per una 312 che in fin dei conti è un modello del 2007-2008, e sconto a 17.000 per TC ABS colore alpin white e cambio el...............

con una permuta da 12.800 euro è follia

non potevo dire di no
                        ...indubbiamente un grande affare...

...cmq tu ed il mio amichetto siete due cazzari...

...non capisco perchè non siate passati a Vallelunga questo fine settimana......................................... ........
                        Last edited by AdriR1; 13-06-10, 20:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...indubbiamente un grande affare...

...cmq tu ed il mio amichetto siete due cazzari...

...non capisco perch? non siate passati a Vallelunga questo fine settimana......................................... ........
                          semplice
                          sabato ho lavorato fino alle 21,20
                          dopo sono corso alla cena di fine anno con le maestre di mio filgio

poi domenica sono andato al compleanno di un mio amico fratello che compiva 38 anni in un momento difficile...............non potevo mancare
                          son tornato a casa alle 22...............

purtroppo vengono sempre quando sono impicciato........

ti pare che se ero libero non sarei venuto.......solo per sparare 2 cazzte sul bidone S RR.......??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by otti72 View Post
                            Se non mi ricordo male la valutazione a Live gliel'hanno fatta seduta stante, dubito che avessero un cliente che stesse gi? cercando proprio una MV...

Comunque stanno facendo una campagna di ritiro dell'usato veramente aggressiva, anche in occasione dell'acquisto della mia (mi hanno valutato mooolto bene il K6, 10.200 di differenza) avevo chiesto di pensarci il weekend, invece il sabato sera tornando a casa con la famiglia alle 19.45 ho fermato la macchina davanti al concessionario, lasciato moglie e figlia dentro "vado a sentire per un giubbetto" e confermato l'acquisto
                            si la valutazione me l'hanno fatta in 3 minuti

ero convinto che il giorno dopo la cambiassero dopo aver sentito MV.........invece l'hanno confermata.........e allora ho firmato

ho saputo che molte moto che ritirano vanno all'estero, hanno parchi usato immensi che in realt? non hanno esposti..........

in ogni caso a me mi hanno trattato come un RE e non ero mai entrato in BMW e non conoscevo nessuno
                            non gli ho nemmeno detto che uso M auto da quando ho 27 anni

Comment

• Font Size
                              semplice
                              sabato ho lavorato fino alle 21,20
                              dopo sono corso alla cena di fine anno con le maestre di mio filgio

poi domenica sono andato al compleanno di un mio amico fratello che compiva 38 anni in un momento difficile...............non potevo mancare
                              son tornato a casa alle 22...............

purtroppo vengono sempre quando sono impicciato........

ti pare che se ero libero non sarei venuto.......solo per sparare 2 cazzte sul bidone S RR.......??
                              ...ok sar? ?la prossima.................

Comment

X
                              Working...
                              X