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Ma è sempre meglio partecipare no?
Per Live..... prova motociclismo bmw s 1000rr
Intervento controllo trazione in base all'angolo piega
38? in modalita' rain
oltre 45? in ------ sport
oltre 48? in ------ race
oltre 53? in ------ slick in questa configurazione motociclismo dice che ha raggiunto i 54,3?
Risposta del motore in base alle modalita'
Sport - disponibili 193 cv ma l'accelerazione e' in ritardo di una frazione di secondo
Race - Il gas ha una connessione piu' diretta "ma mai secca" con la ruota posteriore e a detta di motociclismo contrariamente da quanto dichiara bmw questa modalita' "sport" e' identica alla modalita' slick
quello che c'? scritto qua sopra conferma i miei dubbi
cmq adesso testo io
masterbike di questo mese ha comparato la s1000 rr con le 1000 giapponesi
per una prova prevalentemente uso strada e verificare se effettivamente la s1000 rr è altrettanto strabiliante anche sui passsi di montagna...
a detta dei tester naturalmente la s1000 rr ha sbaragliato tutto e tutti...
salvo poi riportare i tempi sul giro in pista che vedevano la cbr 1000 la più veloce...
sui passi di montagna e su strada in genere invece i tester asserivano che a causa dell'irrisoria coppia ai bassi e medi regimi la s1000rr è la meno godibile e divertente da guidare...
mah...
al banco prova la s1000 ha dato 178 cv
-il cbr 1000 rr 158 cv
-la kawasaki zx-10r 165
-la gsx-r 1000 157
-la yamaha r1 155
masterbike di questo mese ha comparato la s1000 rr con le 1000 giapponesi
per una prova prevalentemente uso strada e verificare se effettivamente la s1000 rr ? altrettanto strabiliante anche sui passsi di montagna...
a detta dei tester naturalmente la s1000 rr ha sbaragliato tutto e tutti...
salvo poi riportare i tempi sul giro in pista che vedevano la cbr 1000 la pi? veloce...
sui passi di montagna e su strada in genere invece i tester asserivano che la s1000rr ? la meno godibile e divertente da guidare...
mah...
al banco prova la s1000 ha dato 178 cv
-il cbr 1000 rr 158 cv
-la kawasaki zx-10r 165
-la gsx-r 1000 157
-la yamaha r1 155
perfetto........io la user? in strada
dove dare manate di gas per perdersi gli altri ? rischioso e stancante
masterbike di questo mese ha comparato la s1000 rr con le 1000 giapponesi
per una prova prevalentemente uso strada e verificare se effettivamente la s1000 rr è altrettanto strabiliante anche sui passsi di montagna...
a detta dei tester naturalmente la s1000 rr ha sbaragliato tutto e tutti...
salvo poi riportare i tempi sul giro in pista che vedevano la cbr 1000 la più veloce...
sui passi di montagna e su strada in genere invece i tester asserivano che la s1000rr è la meno godibile e divertente da guidare...
mah...
al banco prova la s1000 ha dato 178 cv
-il cbr 1000 rr 158 cv
-la kawasaki zx-10r 165
-la gsx-r 1000 157
-la yamaha r1 155
Quando citi le fonti...citale bene
La rivista è SBK Italia non Masterbike...
I tempi in pista poi non sono stati presi a mo' di comparativa...per cui non ci sono dati comparabili nel senso che hai inteso tu...
Esempio arrivo in pista: faccio i primi giri della giornata con la moto A...esco e rientro e faccio altri giri con la moto B...
Il risultato sarà che andrò più forte tendenzialmente con la moto B perché man mano che giro mi abituo alla pista...e mi scaldo io...
Allora perché fare un test del genere (dove la BMW è stata la prima e la Honda l'ultima)? Semplice, per verificare la facilità del mezzo e quindi la velocità di adattamento per il pilota medio rispetto ad una data moto...
Che la BMW presa per prima e a inizio giornata consentisse di girare immediatamente quasi come l'ultima moto provata "a caldo" è sintomo di un mezzo che non solo è prestazionale (e questo oramai lo sanno anche i sassi) ma che, fatto forse più rilevante, consente di girare subito forte dando una gran confidenza e sicurezza....
Insomma...papale papale...nun ce so cazzi
Quando citi le fonti...citale bene
La rivista ? SBK Italia non Masterbike...
I tempi in pista poi non sono stati presi a mo' di comparativa...per cui non ci sono dati comparabili nel senso che hai inteso tu...
Esempio arrivo in pista: faccio i primi giri della giornata con la moto A...esco e rientro e faccio altri giri con la moto B...
Il risultato sar? che andr? pi? forte tendenzialmente con la moto B perch? man mano che giro mi abituo alla pista...e mi scaldo io...
Allora perch? fare un test del genere (dove la BMW ? stata la prima e la Honda l'ultima)? Semplice, per verificare la facilit? del mezzo e quindi la velocit? di adattamento per il pilota medio rispetto ad una data moto...
Che la BMW presa per prima e a inizio giornata consentisse di girare immediatamente quasi come l'ultima moto provata "a caldo" ? sintomo di un mezzo che non solo ? prestazionale (e questo oramai lo sanno anche i sassi) ma che, fatto forse pi? rilevante, consente di girare subito forte dando una gran confidenza e sicurezza....
Insomma...papale papale...nun ce so cazzi
chiedo venia sono arrivato da poco dal mare
la rivista ? sbk italia...
di fatti poi il tester che l'ha provata diceva anche che la bmw per lui ? la moto della vita...
chiedo venia sono arrivato da poco dal mare
la rivista ? sbk italia...
di fatti poi il tester che l'ha provata diceva anche che la bmw per lui ? la moto della vita...
Si della vita sino a quando non uscir? in futuro qualcosa di pi? innovativo...
La cosa interessante ? stata per? una cosa a cui ho pensato spesso...ovverosia allo "stacco" generazionale rispetto al passato.
Io mi ricordo cosa ha rappresentato la R1 nel '98...la GSX-R 1000 nel 2001 e nel 2005...bene, penso che anche quando la BMW sar? oramai superata generazionalmente la si ricorder? per lo "stacco" e, soprattutto, l'impulso che ha dato a livello di indirizzo a tutte le altre case...
Perch? il futuro sar? fatto di moto sempre pi? potenti, sempre pi? zeppe di elettronica e sempre pi? volte al conseguimento della facilit? di guida...poich? funzionale alla prestazione!!!
Si della vita sino a quando non uscir? in futuro qualcosa di pi? innovativo...
La cosa interessante ? stata per? una cosa a cui ho pensato spesso...ovverosia allo "stacco" generazionale rispetto al passato.
Io mi ricordo cosa ha rappresentato la R1 nel '98...la GSX-R 1000 nel 2001 e nel 2005...bene, penso che anche quando la BMW sar? oramai superata generazionalmente la si ricorder? per lo "stacco" e, soprattutto, l'impulso che ha dato a livello di indirizzo a tutte le altre case...
Perch? il futuro sar? fatto di moto sempre pi? potenti, sempre pi? zeppe di elettronica e sempre pi? volte al conseguimento della facilit? di guida...poich? funzionale alla prestazione!!!
be robi lo sappiamo tutti come vanno le cose con le riviste...
per? non posso che quotare il fatto che la s1000rr abbia introdotto il mondo delle moto in una nuova era quella dell' elettronica e delle ultra potenze di serie ... poi Il tempo ci dir? se veramente questa moto rimarr? nella storia ...
che sia una gran moto non c? dubbio
Cos? la rivende e me la prendo io sta moto piena di dubbi...
...per chi ha comprato la rivista...(visto che io non lo faccio...)
Per strada quindi la migliore quale sarebbe???
la r1 ... in generale ed anche grazie alla coppia mostruosa ai medi e bassi regimi ed alle dimesioni "abbondanti"
(mode taleban on)
naturalmente la prova non prevedeva la rsv4 (mode taleban off)
la r1 ... in generale ed anche grazie alla coppia mostruosa ai medi e bassi regimi ed alle dimesioni "abbondanti"
(mode taleban on)
naturalmente la prova non prevedeva la rsv4 (mode taleban off)
...che significa...???...
che non l'hanno portata???
...cmq ? un dubbio importante...........................
So cosa comprare per la pista...ma non ancora cosa scegliere per la strada...
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