Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live, ci devi una spiegazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Anche io compro molte moto e contemporaneamente, ma non scrivo vagonate di post senza averle davvero provate o/e possedute come invece hai fatto tu per mesi.

Live, mi hai capito.
    io la moto l'avevo provata...........2 volte
    quindi attento a quello che dici

cmq adesso l'ho comprata, tanto per essere pi? chiaro con quelli come te.......

di post ne ho scritto 1 solo in questa sezione
    relativo alla prova a vallelunga della s rr
    non vagonate...........

il problema secondo me ? il contrario
    parecchi parlano senza sapere, forse perch? di fondo non riescono nemmeno a capirla una moto

io ho detto almeno 30 volte che non avevo capito bene questa moto, e che avevo ancora molti dubbi, dubbi che l'esaltazione di massa e i numeri stratosferici dei giornaletti non avevano tolto

quindi a differenza di tanti chiacchieroni sono andato a comprarla
    adesso potr? sciogliere i miei dubbi.......

non mi sembra poco

Comment

• Font Size
      Quindi adesso sei crucco su tutta la linea! alla fine hai fatto bene, mi dispiace solo che quel "pirla" si sia fatto scappare un altro cliente per non cambiare un disco in garanzia!!!!

ma questo è il suo più grande difetto, non si sa tenere i clienti "importanti e sinceri" a lungo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        Originally posted by CokiDrug View Post
        io io io... li ho incontrati io, sul dritto di motore, sia degli S1000RR che dei Suzu...
        tu sta bono.....che se passi qualcuno con quel trattore ? solo perch? esci pi? forte dall'ultima curva rispetto al 95% di chi ? in pista
        fatti un giro col mio k7 e vedrai che guidando come te in rettilineo passi pure le RS...........
        non stare a sentire SaccentNik che mi d? del furbett

io sono onesto , casomai dovessi passare qualcuno sul dritto ? solo merito dei cc in pi?

...ho addirittura aspettato Marshall per ri testare la S1000 sul dritto ma ha pensato che gli stessi facendo un segnaccio

Comment

• Font Size
          io la moto l'avevo provata...........2 volte
          quindi attento a quello che dici

cmq adesso l'ho comprata, tanto per essere più chiaro con quelli come te.......

di post ne ho scritto 1 solo in questa sezione
          relativo alla prova a vallelunga della s rr
          non vagonate...........

il problema secondo me è il contrario
          parecchi parlano senza sapere, forse perchè di fondo non riescono nemmeno a capirla una moto

io ho detto almeno 30 volte che non avevo capito bene questa moto, e che avevo ancora molti dubbi, dubbi che l'esaltazione di massa e i numeri stratosferici dei giornaletti non avevano tolto

quindi a differenza di tanti chiacchieroni sono andato a comprarla
          adesso potrò sciogliere i miei dubbi.......

non mi sembra poco
          Se hai un secondo ti invito a rileggere i post che hai scritto..forse ora a freddo sei anche più critico proprio verso la tua stessa "penna". T iricordo che abbiamo impiagato 8 pagine solo a farti capire cosa comportasse una mappa "Sport" su questa RR...quasi come se fossi ignaro per intenderci di cosa fosse una corrispondente mappa "B" sul K7.

Detto ciò poi, per carità non voglio accanirmi, alla fine hai fatto in primis un ottima scelta, secondo, ora sicuramente puoi dare miglior giudizio.
          Last edited by JfK; 07-06-10, 10:44.

Comment

• Font Size
            Se hai un secondo ti invito a rileggere i post che hai scritto..forse ora a freddo sei anche pi? critico proprio verso la tua stessa "penna". T iricordo che abbiamo impiagato 8 pagine solo a farti capire cosa comportasse una mappa "Sport" su questa RR...quasi come se fossi ignaro per intenderci di cosa fosse una corrispondente mappa "B" sul K7.

Detto ci? poi, per carit? non voglio accanirmi, alla fine hai fatto in primis un ottima scelta, secondo, ora sicuramente puoi dare miglior giudizio.
            Domanda.... te ti fidi di piu' di quello che scrivono su un forum, o di quello che ti dice il tecnico ufficiale BMW in pista quando la vai a provare, dopo che gli hai fatto presente che vai in giro con mille bombardati e che avresti intenzione di farci qualche garetta, quindi gradiresti capire cosa implica la mappa sport?

Cmq, ad averci i soldi, il trattamento ricevuto al tagliando per me ? motivazione piu' che sufficente per mandare a fanculo una casa.

Comment

• Font Size
              Se hai un secondo ti invito a rileggere i post che hai scritto..forse ora a freddo sei anche pi? critico proprio verso la tua stessa "penna". T iricordo che abbiamo impiagato 8 pagine solo a farti capire cosa comportasse una mappa "Sport" su questa RR...quasi come se fossi ignaro per intenderci di cosa fosse una corrispondente mappa "B" sul K7.

Detto ci? poi, per carit? non voglio accanirmi, alla fine hai fatto in primis un ottima scelta, secondo, ora sicuramente puoi dare miglior giudizio.
              sulla mappa sport..............ce ne sarebbe da dire
              e anche qua sul forum mi avete detto che c'? tutta la potenza ma viene erogata lentamente

cmq forse non mi sono spiegato

siccome la s rr che ho porvato io era un CESSO
              siccome tutti i giornali dicono che ? la migliore del mondo
              siccome chi ha questa moto ti risponde come se sotto al culo avesse la M1 di Rossi...........

senza contare che ne ho sentite tante, da chi dice che ha oltre 180 cv alla ruota a chi dice che solo le prime hanno i cv..............quelle date per le prove............

io me la sono comprata
              cosi' avr? modo di porvare tutto e di pi?

in ogni discussione fatta sulla s rr ho sempre detto che avevo dubbi e stavo cercando di capire...........non ho capito
              cosi'............ho comprato

ora capir? tutto senza bisogno di leggere o sentire altri

Comment

• Font Size
                non stare a sentire SaccentNik che mi d? del furbett

io sono onesto , casomai dovessi passare qualcuno sul dritto ? solo merito dei cc in pi?

...ho addirittura aspettato Marshall per ri testare la S1000 sul dritto ma ha pensato che gli stessi facendo un segnaccio

scusa ma tu eri ma misano ?????

Comment

• Font Size
                  scusa ma tu eri ma misano ?????

Mi sono venuto a presentare al box in mattinata (ero ancora intutato), eri "confuso" dalla uncathable e dalle Dunlop per le quote.. ti ho detto qualcosa ma si vede che non era aria...

Comment

• Font Size
                    Mi sono venuto a presentare al box in mattinata (ero ancora intutato), eri "confuso" dalla uncathable e dalle Dunlop per le quote.. ti ho detto qualcosa ma si vede che non era aria...
                    ma io te meno proprio...........

io manco lo sapevo che eri a misano...........

e pure mario non mi ha detto niente........

Comment

• Font Size
                      ma io te meno proprio...........

io manco lo sapevo che eri a misano...........

e pure mario non mi ha detto niente........
                      Beh mi conforta ... mi avrai preso per un cazzaro tra i tanti a giudicare da come non mi hai filato de pezza..

Comment

• Font Size
                        Per Live..... prova motociclismo bmw s 1000rr
                        Intervento controllo trazione in base all'angolo piega
                        38° in modalita' rain
                        oltre 45° in ------ sport
                        oltre 48° in ------ race
                        oltre 53° in ------ slick in questa configurazione motociclismo dice che ha raggiunto i 54,3°
                        Risposta del motore in base alle modalita'
                        Sport - disponibili 193 cv ma l'accelerazione e' in ritardo di una frazione di secondo
                        Race - Il gas ha una connessione piu' diretta "ma mai secca" con la ruota posteriore e a detta di motociclismo contrariamente da quanto dichiara bmw questa modalita' "sport" e' identica alla modalita' slick

Comment

• Font Size
                          sulla mappa sport..............ce ne sarebbe da dire
                          e anche qua sul forum mi avete detto che c'? tutta la potenza ma viene erogata lentamente

cmq forse non mi sono spiegato

siccome la s rr che ho porvato io era un CESSO
                          siccome tutti i giornali dicono che ? la migliore del mondo
                          siccome chi ha questa moto ti risponde come se sotto al culo avesse la M1 di Rossi...........

senza contare che ne ho sentite tante, da chi dice che ha oltre 180 cv alla ruota a chi dice che solo le prime hanno i cv..............quelle date per le prove............

io me la sono comprata
                          cosi' avr? modo di porvare tutto e di pi?

in ogni discussione fatta sulla s rr ho sempre detto che avevo dubbi e stavo cercando di capire...........non ho capito
                          cosi'............ho comprato

ora capir? tutto senza bisogno di leggere o sentire altri
                          pi? hai sbagliato tutto te dovevi f? l' rsv4...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            pi? hai sbagliato tutto te dovevi f? l' rsv4...
                            no perch? sulla rsv4........non ho dubbi che sia una grande moto

Comment

• Font Size
                              no perch? sulla rsv4........non ho dubbi che sia una grande moto
                              sei un grande...

Comment

• Font Size
                                live hai fatto la cosa giusta!

quello che ultrone non ha fatto! (infatti i suoi ultrareport non li legge piu' nessuno! )

Comment

X
                                Working...
                                X