Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq menomale va, meglio BMW che mv con 10.000 euro di roba che non va manco in discesa
Boh, mi pareva di aver capito il contrario, ossia che la LiveK7 avesse suonato (di motore, eh!!) la crucca ed anche la bolognese perlinata, magari mi sono sbagliato...sti giorni so' rinco, se non me riprendo luned? gi? mi vedo con il casco spiaccicato dentro il cupolino alla Quercia perch? non mi han retto le braccia...
A proposito, qualcuno viene a Misano Luned?? Prova in anteprima della BMW full-ohlins (mono+cartucce)
spiegher? quello che dovrebbe essere gi? chiaro di suo
io della s rr ho messo in dubbio che sia una moto capace di dare 3 secondi al giro alla concorrenza messa su originale........e ne sono straconvinto, fino a prova contraria che adesso potr? testare personalmente.....
quando l'ho provata e non mi ? piaciuta, troppo turistica e con quote e posizioni di guida da giaponese della domenica, poco entusiasmante poco emozionante (in mappa sport)
inoltre esteticamente non mi piace proprio
infatti
prendo la s rr per andarci a lavoro per andarci a spasso e per farci qualche giretto la domenica.............quelle poche domeniche che non sono a fare cose pi? serie, con la famiglia o lavoro o a fare garette in pista e in salita
per questo utilizzo (stradale) , con il suo confort le sue quote da turistica unite all'ABS e al super TC, la s rr sar? certamente una scelta giustissima
inoltre a me piace fare cagate anni 80 su strada, e una moto con tanti cv, sospensioni fiacche, e posizione comoda.......? il top per cazzarare (con controlli staccati.....
per me la F4 ? molto meglio della s rr per la pista........parlo della nuova F4.........
ma io per la pista uso la GSXR.......e basta
quindi dovevo sostituire la mia attuale moto da strada (la 312) non la mia moto da pista............che va da *** e non teme confronti alcuni nemmeno con le moto veramente da corsa........
la 312 viene sostituita per motivi gi? detti
poco performante
poco veloce
poco divertente
aveva gi? un disco storto ed il rapporto della seconda che fischiava.........anche se al tagliando il capo officina non ha sentito nulla...........cosa che mi ha fatto girare veramente i coglioni
se ti dico che il disco ? storto.......vuol dire che ? storto
io perdo 1 girno di lavoro per portarti la moto a fare il tagliando
tu fai quello che dico io...........o io esco e mi vado a comprare la BMW.......
perch? io non rischio di andare in terra per un incompetente
e perch? non sono uno che si fa i problemi se deve tirare fuori i soldi per un disco, che non mi vuoi passare in garanzia........
per? sono anche uno che si fa girare facilmente i coglioni........e quindi
siccome cambiare moto ? molto pi? economico che cambiare moglie.....
in 15 minuti ho scelto la s rr
altro aiutino ? stato dato da BMW che mi ha valutato la 312..........pi? di quello che l'avevo pagata, quindi per la s rr ho messo una differenza irrisoria
ed il gioco ? fatto
inoltre me la consegnano settimana prossima........molto efficienti in BMW.........come sempre
non ultimo qualcuno quando parlavo male della s rr.......mi giudicava come un rosicone.........ora avendola magari mi eviter? spiacevoli giudizi
tutto considerato quindi la mia scelta mi sembra molto logica e coerente
P.S. io uso una gsxr in pista e una R6 in salita
E la F4 2010?
Mi pareva di aver capito ti fosse piaciuta veramente tanto, o non ? all'altezza del BMW su strada?
Oppure di MV non ne vuoi pi? sentir parlare dopo il trattamento ricevuto per la tua 312?
sicuro............per la comparativa col k7.........sar? spietato
Ok ma sii onesto anche nel caso che 1000rr sia superiore o almeno nn lontano dal k7 anche perche potendo regolarla a tuo piacimento nn avrai problemi nella comparativa .......quindi vedi di farla prima possibile.....
Io non c'ero cascato,troppa curiosit?,troppi utenti che l'hanno provata che ne sono rimasti alienati.hai fatto bene Live,hai una super moto da strada e in pista ci vai con una moto che conosci come le tue tasche e su cui hai grande fiducia .non ci vedo nulla di male
E la F4 2010?
Mi pareva di aver capito ti fosse piaciuta veramente tanto, o non ? all'altezza del BMW su strada?
Oppure di MV non ne vuoi pi? sentir parlare dopo il trattamento ricevuto per la tua 312?
ci ho pensato molto
in MV non mi avrebbero MAI valutato la 312 come in BMW........
e la F4 la prenderei pi? per la pista
e il TC e l'ABS della tedesca su strada potrebbero evitarmi qualche osso rotto
in MV non mi avrebbero MAI valutato la 312 come in BMW........
e la F4 la prenderei più per la pista
e il TC e l'ABS della tedesca su strada potrebbero evitarmi qualche osso rotto
La utilizzazione stradale non sarà l'unica utilizzazione...troppo, troppo comodo con 15 minuti di lavoro (sfilare il supporto targa staccando un connettore e svitando tre viti, staccare gli specchi, cambiare la sella e smontare le pedane passeggero...stop) trasformare un mezzo stradale in uno pronto pista
E poi cosa c'è di più divertente che essere super competitivi (ovviamente a parità di capacità di guida) con altre moto magari sbombardate e con grafiche super racing con un mezzo completamente stock?
Comment