Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live, ci devi una spiegazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Non frequento brutte compagnie mi spiace
    MEGLIO!!! T? conviene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Ne ha prese, per questo cambia

Cmq menomale va, meglio BMW che mv con 10.000 euro di roba che non va manco in discesa
      Boh, mi pareva di aver capito il contrario, ossia che la LiveK7 avesse suonato (di motore, eh!!) la crucca ed anche la bolognese perlinata, magari mi sono sbagliato...sti giorni so' rinco, se non me riprendo luned? gi? mi vedo con il casco spiaccicato dentro il cupolino alla Quercia perch? non mi han retto le braccia...
      A proposito, qualcuno viene a Misano Luned?? Prova in anteprima della BMW full-ohlins (mono+cartucce)

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        spiegher? quello che dovrebbe essere gi? chiaro di suo

io della s rr ho messo in dubbio che sia una moto capace di dare 3 secondi al giro alla concorrenza messa su originale........e ne sono straconvinto, fino a prova contraria che adesso potr? testare personalmente.....
        quando l'ho provata e non mi ? piaciuta, troppo turistica e con quote e posizioni di guida da giaponese della domenica, poco entusiasmante poco emozionante (in mappa sport)
        inoltre esteticamente non mi piace proprio

infatti
        prendo la s rr per andarci a lavoro per andarci a spasso e per farci qualche giretto la domenica.............quelle poche domeniche che non sono a fare cose pi? serie, con la famiglia o lavoro o a fare garette in pista e in salita

per questo utilizzo (stradale) , con il suo confort le sue quote da turistica unite all'ABS e al super TC, la s rr sar? certamente una scelta giustissima
        inoltre a me piace fare cagate anni 80 su strada, e una moto con tanti cv, sospensioni fiacche, e posizione comoda.......? il top per cazzarare (con controlli staccati.....

per me la F4 ? molto meglio della s rr per la pista........parlo della nuova F4.........
        ma io per la pista uso la GSXR.......e basta
        quindi dovevo sostituire la mia attuale moto da strada (la 312) non la mia moto da pista............che va da *** e non teme confronti alcuni nemmeno con le moto veramente da corsa........

la 312 viene sostituita per motivi gi? detti
        poco performante
        poco veloce
        poco divertente
        aveva gi? un disco storto ed il rapporto della seconda che fischiava.........anche se al tagliando il capo officina non ha sentito nulla...........cosa che mi ha fatto girare veramente i coglioni
        se ti dico che il disco ? storto.......vuol dire che ? storto
        io perdo 1 girno di lavoro per portarti la moto a fare il tagliando
        tu fai quello che dico io...........o io esco e mi vado a comprare la BMW.......

perch? io non rischio di andare in terra per un incompetente
        e perch? non sono uno che si fa i problemi se deve tirare fuori i soldi per un disco, che non mi vuoi passare in garanzia........

per? sono anche uno che si fa girare facilmente i coglioni........e quindi
        siccome cambiare moto ? molto pi? economico che cambiare moglie.....

in 15 minuti ho scelto la s rr
        altro aiutino ? stato dato da BMW che mi ha valutato la 312..........pi? di quello che l'avevo pagata, quindi per la s rr ho messo una differenza irrisoria

ed il gioco ? fatto
        inoltre me la consegnano settimana prossima........molto efficienti in BMW.........come sempre

non ultimo qualcuno quando parlavo male della s rr.......mi giudicava come un rosicone.........ora avendola magari mi eviter? spiacevoli giudizi

tutto considerato quindi la mia scelta mi sembra molto logica e coerente

P.S. io uso una gsxr in pista e una R6 in salita
        E la F4 2010?
        Mi pareva di aver capito ti fosse piaciuta veramente tanto, o non ? all'altezza del BMW su strada?
        Oppure di MV non ne vuoi pi? sentir parlare dopo il trattamento ricevuto per la tua 312?

Comment

• Font Size
          sicuro............per la comparativa col k7.........sar? spietato
          Ok ma sii onesto anche nel caso che 1000rr sia superiore o almeno nn lontano dal k7 anche perche potendo regolarla a tuo piacimento nn avrai problemi nella comparativa .......quindi vedi di farla prima possibile.....

Comment

• Font Size
            Ti sei fatto la crucca....che tristeeeeeeeezza

Con la MV eri molto pi? fico

Comment

• Font Size
              Io non c'ero cascato,troppa curiosit?,troppi utenti che l'hanno provata che ne sono rimasti alienati.hai fatto bene Live,hai una super moto da strada e in pista ci vai con una moto che conosci come le tue tasche e su cui hai grande fiducia .non ci vedo nulla di male

Comment

• Font Size
                Originally posted by otti72 View Post
                Live comunque io ancora non ho capito come ? andata la sfida a Misano K7 vs S1000, l'hai passata di motore??? O invece...era li?
                non ci siamo incontrati........fortuna loro........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  E la F4 2010?
                  Mi pareva di aver capito ti fosse piaciuta veramente tanto, o non ? all'altezza del BMW su strada?
                  Oppure di MV non ne vuoi pi? sentir parlare dopo il trattamento ricevuto per la tua 312?
                  ci ho pensato molto

in MV non mi avrebbero MAI valutato la 312 come in BMW........

e la F4 la prenderei pi? per la pista

e il TC e l'ABS della tedesca su strada potrebbero evitarmi qualche osso rotto

Comment

• Font Size
                    Non ci credo!

Comment

• Font Size
                      l'altra F4 aveva scarico completo e elettronica
                      su questa volevo rimanere originale

cmq hai saltato il pezzo del tagliando...............fondamentale nella storia.......

e il fatto che questa estate voglio essere il N°1 al bar
                      Rispetto alla evidente premeditazione qualsiasi altra circostanza di fatto assume carattere assolutamente marginale

PS: ti ho aggiunto nell'elenco possessori di questa moto!
                      Last edited by stradivari; 06-06-10, 07:28.

Comment

• Font Size
                        Prevedo che l'anno prossimo ci sara' nuovamente una transumanza opposta.... verso zone montanare e collinari

Comment

• Font Size
                          ci ho pensato molto

e la F4 la prenderei pi? per la pista

LIVE se non lo dici tu...lo dico e scrivio IO...ASSISTENZA MV??FA LETTERALMENTE ...C@G@RE !!

Comment

• Font Size
                            Fica...al Microcefalo s'? sciolto il neurone...

Comment

• Font Size

e il fatto che questa estate voglio essere il N?1 al bar
                              Guarda......

.....nella vita la cosa pi? importante ? crederci

Sempre

Comment

• Font Size
                                ci ho pensato molto

e la F4 la prenderei più per la pista

La utilizzazione stradale non sarà l'unica utilizzazione...troppo, troppo comodo con 15 minuti di lavoro (sfilare il supporto targa staccando un connettore e svitando tre viti, staccare gli specchi, cambiare la sella e smontare le pedane passeggero...stop) trasformare un mezzo stradale in uno pronto pista
                                E poi cosa c'è di più divertente che essere super competitivi (ovviamente a parità di capacità di guida) con altre moto magari sbombardate e con grafiche super racing con un mezzo completamente stock?

Last edited by stradivari; 06-06-10, 20:58.

Comment

X
                                Working...
                                X