Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live, ci devi una spiegazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Non Capite Un *****!!!

Live Ha Fatto Bene

Lui Deve Avere La Moto Migliore E La F4 Non Lo Era
    bravo mario, tu che mi conosci un p? personalmente.........hai gi capito come ragiono.......
    la s rr ? sicuramente la N?1..........su strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      bravo mario, tu che mi conosci un p? personalmente.........hai gi capito come ragiono.......
      Su strada la N? 1 ? la mia

Comment

• Font Size
        la posso comprare allora??

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          la posso comprare allora??
          Se ti fa schifo.......

Se trovi sia troppo comoda........

Se la usi solo per andare al lavoro..........

SI

E' la tua moto !

Comment

• Font Size
            Per evitare l'imbarazzo ti consiglio subito dopo il rodaggio una bella rullata al banco
            ottimo acquisto per questa sezione..... Ma sai che non ci credo ancora?
            mi sembra una bufala

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              per quel che riguarda la ciclistica e la facilit? con cui si riesce a portare una honda probabilmente s?... il cbr ? la numero uno.
              se invece usi la moto in tutte le condizioni tutto l'anno la bmw ? la scelta migliore e ti permette di andare in giro un p? pi? tranquillo nelle situazioni un p? pi? difficili.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ryo View Post
                per quel che riguarda la ciclistica e la facilit? con cui si riesce a portare una honda probabilmente s?... il cbr ? la numero uno.
                se invece usi la moto in tutte le condizioni tutto l'anno la bmw ? la scelta migliore e ti permette di andare in giro un p? pi? tranquillo nelle situazioni un p? pi? difficili.
                Forse

Ma l'ABS della mia ? pi? stradaiolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  live modaiolo e chi nn glie lo dice
                  questo ? vero

anche se la F4 piace molto di pi?, soprautto alle donne
                  ma io sono un uomo felicemente sposato e anche molto fedele, quindi questo discorso non mi interessa

invece con tutte le cose dette dai giornaletti la s rr sar? sicuramente la moto pi? apprezzata dell'estate dai ragazzini

magari partendo dal bar davanti al quale ho scritto la storia delle stronzate stradali per anni, qualche ragazzino dir? sai chi ? quello.......?? ? livelegend
                  e allora con i 193,6 cv potr? regalargli qualche bella penna a bordo della moto pi? potente della storia

insomma perfetta per questo ruolo

Comment

• Font Size
                    Se ti fa schifo.......

Se trovi sia troppo comoda........

Se la usi solo per andare al lavoro..........

SI

E' la tua moto !
                    sei come al solito riduttivo........
                    io hoi parlato anche di uscite domenicali con le garette con gli amici e penne di potenza..........

Comment

• Font Size
                      abbiamo un concetto diverso di strada
                      per il mio ? meglio la s rr.........

Comment

• Font Size
                        sono il pi? forte
                        Sarestii il pi? forte se riuscirai a resistere all'impulso irrefrenabile di metterla trai cordoli...

... per accorgerti poi che con quella giri DAVVERO 3 secondi pi? forte che col super suzuki.

Comment

• Font Size
                          Ma ancora state dietro ai voli pindarici di Live?
                          E' dalla fine del 2009 che aveva in mente di prendere la S1000RR (ho prove in tal senso*) e aspettava solo la occasione propizia per fare il passo.
                          Dopo quello che ha sin qui scritto doveva "inventare" un evento che giustificasse la sostituzione della moto...ovverosia, nello specifico, il fatto che la F4 non avesse prestazioni sufficienti (la famosa sfida col K5).
                          Considerato che Live la F4 l'ha da due anni circa (conto anche la precedente 312 che gli hanno rubato) delle due ? l'una:
                          - o la nuova F4 ? afflitta da evidenti difetti;
                          - o Live per due anni non si ? fatto manco uno sparo sul dritto (e le mitiche gesta sul GRA dove sono finite?).
                          Non e' infatti credibile che si sia accorto dopo quasi due anni che la MV va piano a livello di prestazioni e che se apri sulle strisce pedonali il posteriore derapa!!!
                          In definitiva...Live ? troppo il migliore...ma a me nun me frega, ci vuole ben altro

*= che risalgono addirittura al 24 luglio 2009
                          Last edited by stradivari; 05-06-10, 15:43.

Comment

• Font Size
                            non credevo che il mio milenium avesse provocato tale catastrofe...

live se questo ? un patetico tentativo di togliere il titolo di re e regina della strada a me e alla mia potentissima cavalcatura....per quanto tu poco abbia speso..sono sempre soldi buttati

Comment

• Font Size

MMMM sar?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Ma ancora state dietro ai voli pindarici di Live?
                                E' dalla fine del 2009 che aveva in mente di prendere la S1000RR (ho prove in tal senso*) e aspettava solo la occasione propizia per fare il passo.
                                Dopo quello che ha sin qui scritto doveva "inventare" un evento che giustificasse la sostituzione della moto...ovverosia, nello specifico, il fatto che la F4 non avesse prestazioni sufficienti (la famosa sfida col K5).
                                Considerato che Live la F4 l'ha da due anni circa (conto anche la precedente 312 che gli hanno rubato) delle due ? l'una:
                                - o la nuova F4 ? afflitta da evidenti difetti;
                                - o Live per due anni non si ? fatto manco uno sparo sul dritto (e le mitiche gesta sul GRA dove sono finite?).
                                Non e' infatti credibile che si sia accorto dopo quasi due anni che la MV va piano a livello di prestazioni e che se apri sulle strisce pedonali il posteriore derapa!!!
                                In definitiva...Live ? troppo il migliore...ma a me nun me frega, ci vuole ben altro

*= che risalgono addirittura al 24 luglio 2009
                                l'altra F4 aveva scarico completo e elettronica
                                su questa volevo rimanere originale

cmq hai saltato il pezzo del tagliando...............fondamentale nella storia.......

e il fatto che questa estate voglio essere il N?1 al bar

Comment

X
                                Working...
                                X